no ti prego chad michael murray no !!! ha 47 annni ancora fa le parti da diciassettenne![]()
![]()
no ti prego chad michael murray no !!! ha 47 annni ancora fa le parti da diciassettenne![]()
![]()
Io spero di si! Ci vuole qualcuno che renda giustizia alle doti di combattente di Devil, su schermo.Originariamente Scritto da cesarmanuel10
Ma Statham non era stato interpellato per un possibile film di Namor? Siccome a suo tempo fu un ottimo nuotatore, pensavano di ingaggiare lui per la parte. L'unica pecca è che Statham ha la calvizia precoce e Namor mi pare che di capelli ne abbia un po'per DareDevil ce lo vedrei bene, Ben Affleck non mi era piaciuto granché, però non disprezzerei un suo ritorno.
Forte la buffala di Capitan Americaperché è un buffala vero?
io ci voglio un attore di carne ed ossa suvvia, ma chi è il malato a volerci mettere un attore digitale?
oltretutto come farebbero gli altri attori ad interagirci?
![]()
«Perché ti sei dimenticato di me?»
Si, Statham si è proposto per:
- Un nuovo film di Daredevil;
- Un film su Namor;
- Un remake del Corvo.
Mah...
Comunque, per me, Karen Page dovrebbe essere lei (non linciatemi, vi parlo da Daredevil fan di vecchia data!):
La bella e brava Emily VanCamp (notate che ho postato la foto con l'acconciatura alla Karen)...E questa qui sotto è la Karen del fumetto (purtroppo è l'unica che ho trovato con l'acconciatura anni '60):
Io direi che ci sta più che bene![]()
Ah, la ragazza di "Everwood"...
Attori troppo giovani però...
I bastardi hanno atterrato!! http://www.badtaste.it/rubriche/il-borg
http://www.destroythismovie.com
Appunto, io parlo in termini di "reboot totale" che inizia con un Matt giovane alle prime armi, che fonda la Nelson&Murdock con Foggy, che s'innamora della giovane Karen...Se facessero una cosa del genere, lei come Karen ci starebbe da Dio!Originariamente Scritto da Il Borg
Perchè un film su Daredevil sia veramente almeno lontanamente all'altezza del fumetto devono fare un lavoro dal primo all'ultimo secondo SERIO e non commerciale... allora si potrebbe fare qualcosa di buono... ci vorrebbe nolan a girarlo(come ha fatto per batman) o un altro grande regista ma se no tanto vale... la bellezza di un fumetto come Daredevil necessita veramente un grande sforzo per riportarlo in vita su celluloide... se ripenso a Mark Steven Johnson e come ha rovinato un film che basterebbe seguire BENE il fumetto e le storie per tirarne fuori un capolavoro... (e chi legge devil non può dirmi che il film fatto su di lui si possa avvicinare anche solo lontanamente alle storie, capolavori e pietre miliari che devil possiede ) se ripenso alla scena in cui kingpin smaschera devil... e così facendo quel fot***o di regista a bruciato l'ipotesi di riuscire a raccontare con un film quel BORN AGAIN che Dio solo ringrazio (e miller) per aver concepito questo fumetto... non solo per me ha rovinato uno dei più bei fumetti cupi, seri e introspettivi fumetti della Marvel e del mondo ma allo stesso tempo è riuscito anche a mettere nei casini chi dovrà raccontarne un sequel... almeno non avesse bruciato la storia di Born Again così... quanto mi fece imbestialire al tempo...![]()
... io spero in un origine da capo... o non so... ma chiunque si affiderà questo compito non sarà facile a dare al diavolo quel che è del diavolo!!!!
PS novità THOR!??
Quoto e straquoto, e anch'io mi accodo a voler un reboot che riparta da zero con le origini. Per la regia per me va bene chiunque, basta che sia fedele al fumetto e non stravolga niente: può esser un regista di talento e famoso come Nolan oppure un mestierante anonimo o non famoso come Jon Favreau che, non ha fatto sti gran film, ma ha fatto un signor film con Iron Man...Originariamente Scritto da Alberto
P.s. Per Thor ancora niente.
Esatto.. ragazzi Devil merita... merita e merita...
Non vedo l'ora di sapere qualche novità per Thor... se lo sfruttano bene e lo fanno in stile il siglore degli anelli... potrebbe venire fuori qualcosa di veramente epico!!
sicuramente, da come detto, sarà ad Asgard, quindi EpicoOriginariamente Scritto da Alberto
<..."Mj Ti amo...La maschera gli cadde dalle mani, perdendosi in una pozza di sangue">Tornato per il Cinema-Ex Marvelx86
Il primo spot tv di R.I.P.D.
Centoquaranta anni fa nasceva la Levi's
Captain America: the Winter Soldier, Cleveland si prepara a diverse scene d'azione
Marc Webb suggerisce il futuro di Spider-Man con una twittata?
Il costumista di Into Darkness - Star Trek lavorerà a Star Wars VII
Monsters University: ecco le magliette del concorso Threadless!
[Cannes 66] Prima clip per Max Rose, con Jerry Lewis
Fast & Furious 6, un b-roll da oltre 25 minuti!
[Cannes 66] Muccino, Sorrentino, Costanzo: affari italiani al Festival
Rio 2, il primo teaser italiano
Twisted: i due promo e tre scene in anteprima tratte dal pilot
Dexter 8: gli attori ci portano dietro le quinte dell'ultima stagione!
Boardwalk Empire 4: il primo teaser trailer!
Ecco il trailer di "Believe", la nuova serie di J.J. Abrams!
Le serie TV di questa sera - lunedì 20 maggio
Video: dietro le quinte dello speciale per i 50 anni di Doctor Who
Ray William Johnson: da YouTube a FX
X Factor 7: Elio sarà ancora giudice!
Game of Thrones 3×08, "Second Sons": focus completo
Arrested Development 4: alcune anticipazioni da... Maeby Funke!
Annunciato il reboot di Shadow Warrior
Gli investitori chiedono una separazione fra SCE e Sony Electronics
Riscopriamo gli anni '90 con una serie di spot Nintendo
Uno sguardo approfondito a Watch_Dogs
Il primo trailer di Yakuza 1 & 2 HD Collection
Sei nuove immagini di New Super Luigi U
Deathstroke sarà giocabile nel primo DLC per Batman: Arkham Origins
La notizia della settimana - Gran Turismo 6 annunciato ufficialmente
Focus On - Gioco Libero - EA e gli online pass
La nuova dashboard di Xbox 360 potrebbe arrivare fra giugno e luglio