Ha un rating R e questo secondo me lo penalizzerà molto!Originariamente Scritto da Lion9
Ha un rating R e questo secondo me lo penalizzerà molto!Originariamente Scritto da Lion9
Ma si dai,anche così ne ha di grosse chance.Originariamente Scritto da badge
Esatto, lo penalizzerà molto, almeno per me, contando sul fatto che Max Payne è giocato soprattutto da adolescenti e questi non potranno entrare al cine. Esclusi adolescenti, togli una grossa fetta di pubblico e cosi viene fuori meno incasso.Originariamente Scritto da fumaluca
Io dico Max Payne, Where The Wild Things Are (ma non so quanto è costato), Babylon A.D. e Bangkok Dangerous, che dovrebbero aver già fatto flop nel primo week-end americano, ma andando avanti nel tempo anche il film di Tarzan diretto da Sommers e, anche se non in maniera "regolare" ma in rapporto al costo, Avatar e Watchmen, film che mi ispirano moltissimo e che spero ispireranno molti altri, almeno sarò felice di essermi sbagliato.
http://www.anobii.com/seykonruhl
Conoscendo la Fox, useranno la forbice pur di avere un Pg-13. Hanno fatto uscire a tutti i costi Die Hard - Vivere o morire (i primi tre erano veri e propri R), faranno uscier anche questo con il rating da loro richiesto.Originariamente Scritto da fumaluca
Mmm... non vedo particolarmente esaltante il box office per Watchmen... The Spirit il suo pubblico lo avrà senza ombra di dubbio, ma Watchmen mi convince decisamente meno
Harry Potter anche se fosse rimandato di 2 anni incasserebbe una fortuna, il pubblico c'è e rimarrà fedele fino al termine della saga!![]()
La recita scolastica in cui io parteciperò il prossimo diventerà un flop. Vabbè scherzo![]()
FINE OT
mmm non credo che max payne sarà un flop... non andrà benissimo, ma non addirittura un flop...
avatar secondo me è a rischio.... chissà!
Originariamente Scritto da batman x
![]()
veramente io ho i miei dubbi anche su The Spirit.. sinceramente, a parte i fumettofili chi diamine lo conosce?!? e secondariamente penso che sia molto + popolare Watchmen da un po' di anni a questa parte...Originariamente Scritto da Victor
certo, se poi consideriamo che in Watchmen non ci sono bellissime attrici, mentre quel volpone di Miller per il suo film ha già scritturato EVA MENDES e SCARLETT JOAHNSSON, le 2 attrici + gnocche del momento... hihih i conti cambiano notevolmente
harry potter non sarà MAI un flop, xkè i bambini e le famiglie in generale andranno a vederlo in ogni caso, mica stanno a guardare come noi dettagli tipo sceneggiature, regia, cambi di cast... le famiglie d'altronde preferiscono portare i figlioletti a vedere un harry potter piuttosto che un TRECIENTO...Originariamente Scritto da Victor
Anche Sean Penn in Inherent Vice di Paul Thomas Anderson?
[Cannes 66] Solo Dio Perdona: Kristin Scott Thomas, Ryan Gosling in tre clip
[Cannes 66] Il cast di Hunger Games: la Ragazza di Fuoco al Festival di Cannes
Star Wars, la faccia dei fan sulle statuine personalizzate dei Trooper
Ecco le auto dedicate alla Justice League!
Recensione: Jack Reacher - la Prova Decisiva, il Blu-Ray Disc
Videorecensione: The Art of Iron Man 3
Marton Csokas in The Amazing Spider-Man 2, nuovo video dal set
[Cannes 66] Inside Llewyn Davis, la recensione
Devastazione in metropolitana sul set di Godzilla
Video: dietro le quinte dello speciale per i 50 anni di Doctor Who
Ray William Johnson: da YouTube a FX
X Factor 7: Elio sarà ancora giudice!
Game of Thrones 3×08, "Second Sons": focus completo
Arrested Devlopment 4: alcune anticipazioni da... Maeby Funke!
The Big Bang Theory: ecco 15 cose che non sapete!
The Goodwin Games: il video con gli opening credits e il BTS del photo shoot
Falling Skies 3 - nuovo promo: "Hai quello che serve per unirti alla resistenza?"
Nuovi show The CW: il trailer di "The 100? e una scena in anteprima di "Reign"
Confermato: Doctor Who avrà l'ottava stagione!
La notizia della settimana - Gran Turismo 6 annunciato ufficialmente
Focus On - Gioco Libero - EA e gli online pass
La nuova dashboard di Xbox 360 potrebbe arrivare fra giugno e luglio
Ubisoft ha sospeso uno dei progetti del nuovo studio di Montreal
Magical Sound Tracks - Agony, Bayonetta e tanto altro
Speciale - Super Mario Bros. 2 - Perché amare i platform
Vivendi tenta - di nuovo - la vendita della sua quota in Activision/Blizzard
Destiny non arriverà su PSVita
Il footage dal preview code di The Last of Us
Nintendo ha firmato un accordo in esclusiva con SEGA