Ha un rating R e questo secondo me lo penalizzerà molto!Originariamente Scritto da Lion9
Ha un rating R e questo secondo me lo penalizzerà molto!Originariamente Scritto da Lion9
Ma si dai,anche così ne ha di grosse chance.Originariamente Scritto da badge
Esatto, lo penalizzerà molto, almeno per me, contando sul fatto che Max Payne è giocato soprattutto da adolescenti e questi non potranno entrare al cine. Esclusi adolescenti, togli una grossa fetta di pubblico e cosi viene fuori meno incasso.Originariamente Scritto da fumaluca
Io dico Max Payne, Where The Wild Things Are (ma non so quanto è costato), Babylon A.D. e Bangkok Dangerous, che dovrebbero aver già fatto flop nel primo week-end americano, ma andando avanti nel tempo anche il film di Tarzan diretto da Sommers e, anche se non in maniera "regolare" ma in rapporto al costo, Avatar e Watchmen, film che mi ispirano moltissimo e che spero ispireranno molti altri, almeno sarò felice di essermi sbagliato.
http://www.anobii.com/seykonruhl
Conoscendo la Fox, useranno la forbice pur di avere un Pg-13. Hanno fatto uscire a tutti i costi Die Hard - Vivere o morire (i primi tre erano veri e propri R), faranno uscier anche questo con il rating da loro richiesto.Originariamente Scritto da fumaluca
Mmm... non vedo particolarmente esaltante il box office per Watchmen... The Spirit il suo pubblico lo avrà senza ombra di dubbio, ma Watchmen mi convince decisamente meno
Harry Potter anche se fosse rimandato di 2 anni incasserebbe una fortuna, il pubblico c'è e rimarrà fedele fino al termine della saga!![]()
La recita scolastica in cui io parteciperò il prossimo diventerà un flop. Vabbè scherzo![]()
FINE OT
mmm non credo che max payne sarà un flop... non andrà benissimo, ma non addirittura un flop...
avatar secondo me è a rischio.... chissà!
Originariamente Scritto da batman x
![]()
veramente io ho i miei dubbi anche su The Spirit.. sinceramente, a parte i fumettofili chi diamine lo conosce?!? e secondariamente penso che sia molto + popolare Watchmen da un po' di anni a questa parte...Originariamente Scritto da Victor
certo, se poi consideriamo che in Watchmen non ci sono bellissime attrici, mentre quel volpone di Miller per il suo film ha già scritturato EVA MENDES e SCARLETT JOAHNSSON, le 2 attrici + gnocche del momento... hihih i conti cambiano notevolmente
harry potter non sarà MAI un flop, xkè i bambini e le famiglie in generale andranno a vederlo in ogni caso, mica stanno a guardare come noi dettagli tipo sceneggiature, regia, cambi di cast... le famiglie d'altronde preferiscono portare i figlioletti a vedere un harry potter piuttosto che un TRECIENTO...Originariamente Scritto da Victor
[Cannes 66] Muhammad Alì's greatest fight, la recensione
Captain America: the Winter Soldier, esplosioni sul set, parla Arnim Zola!
This is The End, uno spot red-band e 2 nuove clip
[Cannes 66] Grigris, la recensione
Destiny: il trailer del videogioco di Bungie, diretto da Jon Favreau
Zac Efron agente antidroga in Narc
Box-Office USA: anteprime sopra i 3 milioni per Una Notte da Leoni 3
Nuovo, adrenalinico trailer per Rush, di Ron Howard!
Un poster alternativo per Batman di Tim Burton
Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato, concept inediti dei Goblin
King & Maxwell: il poster, un'anteprima e sei promo
La BBC rinnova In The Flesh
Anche David Fury nel team di "24: Live Another Day"
Once Upon a Time: anticipazioni sulla terza stagione
Bonnie and Clyde: le prime immagini promozionali
Arrow: Stephen Amell e Colton Haynes sul finale della prima stagione
Reminder: Drop Dead Diva 4 da questa sera su FoxLife
Billy Crystal protagonista di un nuovo pilot comedy di FX
Falling Skies: le regole per pararsi il c*** nella terza stagione
Critics’ Choice TV Awards 2013: le nomination
Domani Ninja Theory rivelerà...qualcosa...
Destiny: il primo trailer, diretto da Jon Favreau
I Pokémon più teneri di sempre, lavorati a maglia
Final Fantasy XIV: A Realm Reborn uscirà ad agosto, ecco tutti i dettagli
L'11 giugno si terrà un nuovo Nintendo Direct
Annunciato Dying Light, horror in soggettiva anche per next-gen
Star Wars e Mass Effect, il crossover dei sogni
Annunciato Need For Speed: Rivals, in arrivo anche su next-gen
Il video tecnico di Call of Duty Ghosts
Speciale - Tutti i meme di #xboxreveal