già...dimenticavo questo piccolo particolare...Originariamente Scritto da X_CiCCio_X
già...dimenticavo questo piccolo particolare...Originariamente Scritto da X_CiCCio_X
non conoscevo Watchmen ma dopo aver visto il trailer mi è venuta la voglia di vederlo
a tal proposito, non ritieni che dividere in 2 parti il settimo film sia stata una banalissima e palesissima trovata commerciale (oltre che una boiata pazzesca... e maledetto Peter Jackson che vuole fare la stessa cosa con lo Hobbit!!)Originariamente Scritto da sirio91
concordo.. Cameron sta puntando troppo su Avatar.. secondo me è un film che la gente non capirà.. o che cmq non apprezzerà come "capolavoro all'avanguardia".Originariamente Scritto da luke905
Star Trek sono quasi sicuro che sarà fiaschissimo... ripeto che già quando ho visto la faccia di Kirk sn rimasto scioccato...
A parte che, qualora voleste farlo, esistono i rispettivi topic per parlarne approfonditamente, dico solo che PJ non dividerà affatto "Lo Hobbit" in due ed è stato ripetutamente detto.Originariamente Scritto da Slask
Gli esperti: “In questo periodo le borse sono volatili”. Per diabetici.
Il mondo gira sulle 3 SOriginariamente Scritto da Slask
Beh se reputi il capolavoro di Moore una tammarrata, caro mio non so che che genere di roba leggi.Originariamente Scritto da Slask
E' vero, dimenticavo Watchmen, che ha buone possibilità
Seriamente, lo pensavo già un anno fa, ora mettiamoci anche la causa della Fox, che un bel po' di soldi glieli spilla...
Su Clone Wars, non sono d'accordo: hanno preso una cosa televisiva e l'hanno portata al cinema per speculare. la speculazione non è andata come speravano, ma sono semplicemente soldi in più per un prodotto che era per il piccolo schermo. Difficile lamentarsi troppo...
Originariamente Scritto da Colinmckenzie
Non credo proprio siano soldi in più. Ci sono state le spese di promozione che certo sono state più alte di quelle del lancio di un prodotto TV.
The Lone Ranger, il nuovo trailer!
Un cinecomic all'orizzonte per Gina Carano?
Ecco il corto Star Wars Filibuster, così come narrato da Patton Oswalt
This is The End, nuove foto dal film
Foto Ufficiali
[Cannes 66] in arrivo il remake di Mr. Vendetta di Park Chan-wook
Jon Vitti per la sceneggiatura di Angry Birds
Ellen Page parla del ritorno nei panni di Kitty Pryde in X-Men: Days of Future Past
Fast & Furious 6, una featurette sottotitolata e uno spot in italiano
Into Darkness - Star Trek, quanto costerebbe costruire la U.S.S. Enterprise?
Steven Spielberg produrrà la serie tv di Halo
Reminder: "Appunti di un Giovane Medico" da questa sera su Sky Arte
Revolution: la seconda stagione verrà girata in Texas
Seth MacFarlane: "Non condurrò di nuovo gli Oscar, ho bisogno di dormire!"
Arrow 2: prime anticipazioni dal produttore Marc Guggenheim!
Smallville: risolta anche la seconda disputa tra la Warner Bros Tv e gli ex produttori
The Strain: Mia Maestro sarà la protagonista femminile
Ang Lee rinuncia a Tyrant, nuovo pilot di FX
Gli ultimi episodi di 666 Park Avenue in onda sulla ABC dal 22 giugno
Mike & Molly 3: il finale di stagione rinviato per via del tornado
Ubisoft conferma: Assassin's Creed IV, Watch_Dogs su Xbox One
Thief anche su Xbox One
Destiny uscirà anche su Xbox One
Battlefield 4 confermato per Xbox One
EA presenta il motore Ignite, ecco il primo trailer
Il teaser di Quantum Break
[E3 2013] Il primo gioco di Black Tusk sarà annunciato durante la fiera
Xbox One: foto e video ufficiali della nuova console Microsoft