Sì, una serie bellissima-divertentissima-stupendissima... poi durata una pagina!Originariamente Scritto da Slughorn
![]()
![]()
Comunque anche a me Phoebe non mi ha attirato granchè, meglio Ross o Chandler.
Sì, una serie bellissima-divertentissima-stupendissima... poi durata una pagina!Originariamente Scritto da Slughorn
![]()
![]()
Comunque anche a me Phoebe non mi ha attirato granchè, meglio Ross o Chandler.
Beh in effettiOriginariamente Scritto da spiderman 3
giustifichiamo dicendo che c'è altro di cui parlare su questo immenso forum..
L'altro giorno pensavo alla scimmia di Ross... Marcel... che risate![]()
![]()
«M’era stata strappata, quasi impedimento al matrimonio, la donna con cui ero solito giacermi, e il cuore da quel taglio stroncato era rimasto ferito e sanguinava»
E allora mi ci metto anch'io a rimpolpare questo topic...
Per quanto mi riguarda, 3 sono i prodotti tv che davvero rimarranno per sempre scolpiti nella mia memoria...
Lost, Band of Brothers e, naturlamente, l'oggetto di questa discussione... Friends!
Ma quanto mi mancano Ross, Rachel, Chandler, Monica, Joey e Phoebe!!!!!!!!
E pensare che non molto tempo fa ancora si vociferava di un ipotetico lungometraggio... sigh...
Perchè Sex and the city si e Friends no???!!! PECCHE'!!!!!!!![]()
Anche io me lo chiedo... ma mi sa che per ora ci dobbiamo rassegnare, a meno a che non ci vogliano fare un gran bella sorpresaOriginariamente Scritto da DarkKnight
![]()
«M’era stata strappata, quasi impedimento al matrimonio, la donna con cui ero solito giacermi, e il cuore da quel taglio stroncato era rimasto ferito e sanguinava»
Friends è inarrivabile se non ci fosse stato cose come le desperate housewife, sex and the city non sarebbero mai nati!
beh, io ringrazierei gesù se non faranno mai un film di friends anche perchè sono passati sei anni da quando è finito, poi vivono tutti da altre parti, chandler e monica hanno dei bambini ora e joey ha fattouno spin-off, e si deve tenere conto anche di cosa gli è successo là...senza contare che beh, non è che il film di Sex&The city sia proprio venuto un capolavoro di cinematografia....
Insomma, lasciamolo lì dov'è nel suo splendore televisivo!
OT: e lo stesso vale per il film di buffy che si vocifera.
Ma realizzare un film reunion sarebbe comunque una bella esperienza per gli attori e un regalo bellissimo per tutti gli appassionati (a vari livelli) che hanno seguito friends per ben 10 serie!! Oltre che un successo molto probabile.Originariamente Scritto da La_Kla
Sinceramente, anche se dovesse venir fuori un film mediocre, sarei capace di distinguire gli eventi e il contesto che porterebbero a quel film dal ricordo che ho di "Friends" che rimarrà sempre splendido, con o senza film.
PS Penso che nessuno cmq si preoccuperebbe di quello che è successo nello spin-off di Joey dato che è stato un flop assoluto e hanno pure smesso di trasmetterlo.
No sinceramente non sono proprio d'accordo. Ovviamente arrivare alla decima stagione ha appesantito il telefilm, ma secondo me non hanno assolutamente saputo gestirei i tic comici dei personaggi. li hanno ripetiti fino alla nause(le espressioni assurde di chandler, il ballo di joey, le divagazioni prive di logica di phoebe) e alla fine a me dalla quinta stagione in poi, non solo non mi hanno piu fatto ridere ma mi hanno abbondantemente infastidito.Originariamente Scritto da DC
Guarda desperate housewife e' sicuramente figlia di sex and the city, ma quest ultimo sicuramente non di friends.
Ne tantomeno friends e' al pari con un frasier (che ho personalmente scoperto da poco) o un will e grace (di cui non ha l'oltraggiosa irriverenza, cattiveria e genialita'.)
ecco proprio l'avvento di quest'ultimo ha secondo me seppellito completamente l umorismo di friends.
Talmente avanti will e grace (basti guardare anche la prima stagione, ormai datata) da rendere antiquato friends.
Diciamo che è friends secondo me giustamente molti lo considerano un cult, però quello che invece per me non lo rende tale, e' che non rimane intatto con il passare degli anni. e sembra molto ma molto piu infantile.Ti guardi will e grace e capisci che anche volendo, quel tipo di umorismo ti piacerà sempre, perchè e' talmente esplicito e senza freni, che difficilmente si potrà osare di più per una sit com sulle televisioni nazionali.
friends alla fine era apparentemente alla avanguardia nei temi.Ma di un moralismo pazzesco . La morale quasi in ogni episodio.
Poi il classico destino per tutte quelle serie che durano tanti anni, in cui tutti trombano con tutti.
EVERY DAY ABOVE GROUND IS A GOOD ONE!
Friends ha seguito il percorso, purtroppo inesorabile, di tutti i telefilms: ha avuto una prima stagione notevole (frizzante e divertente), è migliorato durante le stagioni seguenti (con l’approfondimento dei vari personaggi), ha avuto il suo culmine e poi ha iniziato il declino fino alla sua conclusione. Così è la vita…dei telefilm. Se faccio mente locale, non mi viene in mente nessuna serie che abbia mantenuto la freschezza iniziale e si sia degnamente conclusa. Tutto questo è normale, fa parte del gioco: visto che determinate situazioni o dinamiche piacciono, nessun autore ha il coraggio di cambiarle per tentare qualcosa di nuovo, soprattutto se il successo continua a giustificarle; e così spesso le cose si ripetono, a volte fino alla nausea…
Fatta questa premessa, ritengo cmq che friends se la sia cavata piuttosto bene, anzi molto bene! le prime stagioni sono mitiche (per me soprattutto le 2-3-4) e le altre sono comunque spassose: magari non si ride dall’inizio alla fine come prima, magari certe situazioni o reazioni dei personaggi sono più prevedibili, ma la simpatia accumulata nel corso delle stagioni precedenti ha fatto maturare un bel credito a favore della serie!!! Ed per questo che per me friends rimarrà sempre un cult: per tutte le risate che mi ha fatto fare, per le emozioni che ha generato. E non penso che sia un umorismo superato: sono d’accordo, è spesso un umorismo infantile, semplice, ed proprio per questo che è dannatamente divertente. È l’umorismo infantile il suo punto di forza, quello che lo rende divertente sempre, a prescindere dal contesto storico: è un po’ come vedere mr bean o benny hills: fa sempre ridere!!! È per questo umorismo che se becco una replica in tv, che sia la prima o decima stagione, non resisto a non guardarla!!!
Non ho mai seguito will e grace (se non sporadicamente) o frasier, quindi non posso fare paragoni; per me, il degno successore di friends, intendo successore x le risate che mi fa fare, è scrubs!!! Qui l’umorismo è ancora più surreale, e la genialità di certe trovate è impagabile!!! Ed è incredibile l’equilibrio che in certi episodi riescono a creare tra grottesco e dramma!!! Orami anche qui la parabola inizia ad essere discendente, ma questo è un altro discorso…
anch'io, nonostante sia un fan accanito della serie, sono contrario al film!!! sarebbe un operazione meramente commerciale, senza cuore e finirebbe solo per rovinare il ricordo della serie. Un conto se avvessero fatto il film subito dopo la fine, ma ormai, dopo tutti questi anni...mi è bastato vedere il film di x files (il secondo, intendo) per rimanere agghiacciato e schierarmi contro queste operazioni. Per sex and the city, almeno, non hanno aspettato tanto...Originariamente Scritto da La_Kla
Box-Office USA: oltre 150 milioni per l'Uomo d'Acciaio
Morto a Roma James Gandolfini
Nuovi dettagli sui prossimi film di Star Wars, confermato il casting call
spidey
The Amazing Spider-Man, la Sony vuole rimpiazzare Shailene Woodley?
Sam Taylor-Johnson dirigerà Cinquanta Sfumature di Grigio!
Idris Elba accanto a Javier Bardem e Sean Penn in The Gunman?
Michael Shannon e Antje Traue ci parlano dell'Uomo d'Acciaio
EXCL - BadTaste intervista Chris Harvey, VFX supervisor di Zero Dark Thirty
The LEGO Movie, ecco il trailer italiano!
Le serie TV di questa sera – giovedì 20 giugno
E' morto James Gandolfini, era in vacanza qui in Italia
Un big della DC Comics nella seconda stagione di Arrow?
Game of Thrones 4: alcuni dettagli su ciò che dovremmo vedere
Homeland 3 si concentrerà meno su Nicholas Brody
Topolino torna su Disney Channel
Il pilot di Ray Donovan è già su YouTube
Tyler Christopher in General Hospital - a rischio il futuro di The Lying Game?
The Leftovers: Liv Tyler si unisce al cast
Netflix disponibile nei Paesi Bassi dalla fine di quest'anno!
Anche Rogue in Deadpool
XBox One e i DRM: Microsoft ci ripensa
[E3 2013] Anteprima - The Witcher 3: WIld Hunt
[E3 2013] Provato - Yoshi's New Island
Ecco il nuovo trailer di The Bureau: XCOM Declassified
Ecco il primo teaser di Hotline Miami 2: Wrong Number
Il launch trailer di Dungeon & Dragons: Chronicles of Mystara
Alcuni livelli di Super Mario ricostruiti con teschi animali. Teschi veri.
CD Project RED: Il nuovo studio di Cracovia si occuperà di progetti più piccoli
Non aggiornate la vostra PS3