Beh, c'è di buono che con un Leone d'oro sul groppone massimo a novembre lo vedremo pure noi...
Beh, c'è di buono che con un Leone d'oro sul groppone massimo a novembre lo vedremo pure noi...
Aspettiamo una tua recensione ehOriginariamente Scritto da Colinmckenzie
Quoto.Originariamente Scritto da IlDiurno
E anch'io speravo parlassero un po' più di Aronofsky, invece sembra che il film SIA Rourke.
Mah.
wow, nn mi sarei mai aspettata la vittoria di questo film, nn vedo l'ora di vederlo, dalle scene che ho visto, sembra interessante!
Kirk Lazarus: " I know who I am. I'm the dude playing the dude disguised as another dude!!"
RDJ is the BEST!!
www.robertdowneyjr.forumcommunity.net
Visitate il mio Blog www.trailers.blogfree.net
Da quello che sento in giro, il film è di Rourke... pare che si basi più sulla sua interpretazione che sulla regia di A.(e non mi risulta difficile crederlo, dalle immagini che ho visto sembra che il regista si sia un po' "trattenuto" per non sprofondare nei suoi soliti stilemi... il che può essere positivo o negativo, è da vedere)
Ma guardare i film di Aronofsky era bello anche per questo suo "sperimentalismo"
Staremo a vedere. Spero esca davvero a dicembre nelle sale da noi.
Se vedono che rourke e la tomei (oltre al film) possono prendere nomination all'oscar, magari lo fanno uscire a gennaio febbraio (come capitato l'anno scorso, che a febbraio c'erano una marea di film da Oscar in due settimane)...
buongiorno a tutti......... sicuramente lo andrò a vedere...... solo e sopratutto per Rourke che trovo molto migliorato dai tempi di 9 settimane e mezzo, anche se trovo Angel Heart uno dei più bei script degli anni 80..... del regista ammetto che conosco poco...
[url=http://ilcinefumettaroilblogufficiale.wordpress.com/]
Infatti, è quello il motivo principale per cui molti film Leone d'oro escono in quel periodo.Originariamente Scritto da Colinmckenzie
E non mi pare un'idea folle.
Sono pellicole che, non potendo sfruttare il grande traino del marketing, si vedono costrette ad approfittare delle vetrine come i festival, gli Oscar e i Golden Globe per farsi un po' di pubblicità.
Da febbraio in poi, inoltre, posso anche essere più longevi nelle sale (e trovarne di più) perchè con l'arrivo della primavera la concorrenza si affievolisce.
Per me bravissimo era allora e bravissimo è adesso. Qualcuno se lo ricorda in "Francesco"?Originariamente Scritto da anthony_stark
![]()
"Può un imbecille concepire questo?"
"It's so easy to laugh / It's so easy to hate / It takes strength to be gentle and kind" The Smiths - I KNOW IT'S OVER
[Cannes 66] Zulu, la recensione
[Cannes 66] Only lovers left alive, la recensione
Foto ufficiali
The Lone Ranger: cinque nuove locandine internazionale
Thor: the Dark World: Malekith nelle immagini di Empire
sw
The Avengers 2, Joss Whedon spiega perchè ha inserito Quicksilver e Scarlet Witch
[Cannes 66] Venere in Pelliccia, la recensione
Charlie Sheen cambia nome per Machete Kills
Il Ritorno dello Jedi compie 30 anni!
Pretty Little Liars: Toby, Spencer e Hanna visiteranno Ravenswood
Un cruento attacco degli Alpha nella prima clip di Teen Wolf 3
Arrested Development: un supercut della danza del pollo
Le piantine degli appartamenti delle serie tv
Cosa aspettarsi dai nuovi episodi di Arrested Development
Video: Jimmy Fallon in "Game Of Desk" (parodia di Game of Thrones!)
Cult: The CW decide di trasmettere gli episodi rimanenti
Sons Of Anarchy 6: CCH Pounder comparirà in un arco di episodi
Quattro clip dai nuovi episodi di Arrested Development!
USA Network ordina il pilot comedy di Peter Ocko
Il nuovo disco dei Daft Punk arrangiato in 8-bit
Xbox One: i giochi usati non richiederanno pagamenti per l'attivazione
Monster Hunter Online in tutto il mondo, nuovo trailer CGI
Watch_Dogs utilizzerà giocatori reali come pedoni
Visceral inizia a lavorare a un videogioco next-gen di Star Wars
Un'edizione molto speciale per GRID 2
Focus Indie - Shelter e Another Castle
Provato - Deadpool
Xbox One risponderà ai comandi vocali
Creata una copia perfetta della Buster Sword di Final Fantasy VII