Scusa ma ti sposo amore
Il titolo è stupendo, io voglio Black, Stiller e Doweny come amici di Raoul Bova nel suo posto di lavoro![]()
Scusa ma ti sposo amore
Il titolo è stupendo, io voglio Black, Stiller e Doweny come amici di Raoul Bova nel suo posto di lavoro![]()
no visto l'altezza della trama basterebbero Alvaro Vitali,Paolo Villaggio e Giorgio Ariani con questo cast farebbero un nuovo capolavoro del cinema ItalianoOriginariamente Scritto da Obi-wan Kenobi
![]()
.
Avevo scritto una lunga pappardella su quanto Moccia non possa essere considerato "scrittore", in una categoria in cui ci sono già da inserire migliaia di nomi di autori che sanno davvero cosa voglia dire "scrivere". Ma poi ho deciso che è inutile... Moccia ha imparato a scrivere libri da "La Cosa" di John Carpenter: ha imitato l'immaginario giovanile quanto basta da scrivere un libro che ha venduto abbastanza da penetrare nel suddetto immaginario(molto malleabile) e plasmarlo nuovamente a propria immagine... in modo poi da poter sfornare nuovi prodotti, naturalmente a questo punto perfetti in quel contesto, e quindi proliferare e fare soldi.
Tutto ciò che scrive mi fa letteralmente schifo... ma ancora di più odio che a parlare di ragazzini, di "amore" e soprattutto sesso tra quattordicenni, sia questo squallido ometto di mezza età:
Che poi pedina(o almeno dice) le ragazzine per strada per "carpirne" le emozioni() e usarle nelle sue "opere"...
E mi chiedo se le tante che leggono di "Step"(tornando al discorso di prima: quando mai s'è sentito un nomignolo simile PRIMA che avessero successo certi libri) sanno che si sciolgono tutte a leggere quanto scritto da un bolso, pelato signore di mezza età, che non sta facendo altro che portare questi ragazzini a vivere nel modo più malsano la loro crescita(non bastava Uomini e Donne, ci voleva pure 'sto genio a trasmettere degli ideali/status symbol orribili) e il loro approccio ai rapporti interpersonali(anche intimi), fornendogli una visione della realtà totalmente sballata e pretestuosa.
So che è un discorso piuttosto sgradevole, ma non resistevo... già è difficile crescere i figli, manca solo Moccia...
Ah, comunque ho visto anch'io Matrix... e soprattutto ho visto le interviste ai ragazzini per le strade. Mamma mia, da mettersi le mani nei capelli...
Però la Quattrocapelli li come si chiama![]()
![]()
![]()
quattrociocche...![]()
Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto.
E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.
Vorrei vedere voi scrivere dei romanzi e pubblicarli, avendo la stessa fama che in questo momento ha lui........
................sikuramente non avreste la stessa notorità e lo stesso successo!
Ve lo assikuro.![]()
Stesso dicasi per Carlo Vanzina in campo cinematografico...
Meritocrazia pura, insomma.
Marv ti quoto su ogni singola parola che hai detto!davvero un bell articolo dove hai toccato tutti i punti!Originariamente Scritto da Marv
Aurora ti consiglierei di non usare il carattere degli sms siamo in un topic in Italiano non in un libro del divino federicoOriginariamente Scritto da aurora2008
(te lo dico perchè in passato i mod hanno ripreso su questo aspetto diversi utenti
)
Scusami hai ragione e che abituata con msn...............mi viene spontaneo, faro' piu' attenzione!![]()
![]()
non preoccuparti è naturale![]()
Il secondo teaser trailer di Anchorman 2!
Un red-band trailer per l'horror V/H/S 2
Scarlett Johansson debutterà alla regia con Summer Crossing
Box-Office USA: 22 milioni per Into Darkness - Star Trek venerdì
Monsters University: l'incontro tra Mike e Sulley in una clip estesa
Box-Office: Debutto da record in Gran Bretagna per Fast & Furious 6
[Cannes 66] Jimmy P. (Psychotherapy of a plains indian), la recensione
[Cannes66] A Touch of Sin, la recensione
Exodus, il film di Ridley Scott su Mosè ha una data di uscita
[Cannes 66] La Grande Bellezza, disponibile l'intera colonna sonora
Il teaser trailer di Teen Wolf 3
USA Network ordina "Sirens" e "Playing House" ed entra in trattative per Happy Endings
Kylie Minogue si trasforma in She-Ra per Funny Or Die!
Mike & Molly: il creatore e showrunner Mark Roberts lascia la serie
America Ferrera al lavoro con la ABC per la sua serie ispirata a Romeo e Giulietta
La sigla dei Simpson diventa una parodia di Downton Abbey
Agents of S.H.I.E.L.D. e The Blacklist sono le serie più discusse sui social
Sette stagioni per Game of Thrones?
How I Met Your Mother 9: confermato un nuovo series regular
Dexter 8: un intenso trailer e una nuova foto promozionale
Speciale - Super Mario Bros. 2 - Perché amare i platform
Vivendi tenta - di nuovo - la vendita della sua quota in Activision/Blizzard
Destiny non arriverà su PSVita
Il footage dal preview code di The Last of Us
Nintendo ha firmato un accordo in esclusiva con SEGA
Focus Indie - Dead Pixels e The Great Work
Speciale - Tutte le novità del Nintendo Direct