+ Rispondi alla Discussione
Pagina 2 di 625 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 6241

Discussione: Il Cavaliere Oscuro (The Dark Knight) - Discussione 9 - SPOILER

Amministratore L'avatar di Andrea
    · Reputazione:

· Utente da agosto 2007
    · Vive a Milan

Re: Il Cavaliere Oscuro (The Dark Knight) - Discussione 8 - SPOILER

Ragazzi, purtroppo la discussione non è recuperabile. Ciò è estremamente grave, wizard verrà fustigato (domani aperitiviamo con lo staff e quindi ne approfitteremo per pestarlo a turno).

Scusandomi con i fan per il terribile e imbarazzante disguido, colgo comunque l'occasione per ricordare che ciò non sarebbe accaduto se non dovessimo intervenire così spesso nelle accese discussioni tra utenti. Vi invito quindi il più possibile all'automoderazione.

La mia galleria su Flickr:

Utente L'avatar di Borden
    · Reputazione:

· Utente da settembre 2008

Per me non c'è problema, solo che mi sono perso completamente la parte più accesa della discussione: non so chi fosse coinvolto, ricordo solo che ho scritto il mio parere sul paragone (per me inopportuno) tra i due villain e poi me ne sono andato. Cioè, mi pare che ci sia unanimità di vedute sul punto, o no? Se la questione è che due facce e venom propriamente intesi si vedono poco e muoiono presto, questo è indiscutibile. Ma se invece consideriamo i personaggi nella loro versione completa, nel loro approfondimento e nella opportunità delle scelte di cast non credo che ci siano molti dubbi. Non scordiamo che Venom è stato inserito a forza in un secondo momento, mentre TDK ha avuto come asse Harvey/Due Facce fin dall'inizio dela stesura. Come potrebbe non influire?

Utente L'avatar di cesarmanuel10
    · Reputazione:

· Utente da settembre 2007

Citazione Originariamente Scritto da Borden
    Per me non c'è problema, solo che mi sono perso completamente la parte più accesa della discussione: non so chi fosse coinvolto, ricordo solo che ho scritto il mio parere sul paragone (per me inopportuno) tra i due villain e poi me ne sono andato. Cioè, mi pare che ci sia unanimità di vedute sul punto, o no? Se la questione è che due facce e venom propriamente intesi si vedono poco e muoiono presto, questo è indiscutibile. Ma se invece consideriamo i personaggi nella loro versione completa, nel loro approfondimento e nella opportunità delle scelte di cast non credo che ci siano molti dubbi. Non scordiamo che Venom è stato inserito a forza in un secondo momento, mentre TDK ha avuto come asse Harvey/Due Facce fin dall'inizio dela stesura. Come potrebbe non influire?
    Non avrei potuto dirlo meglio...ma vallo a far capire a certe persone!
    Citazione Originariamente Scritto da Andrea
    Ragazzi, purtroppo la discussione non è recuperabile. Ciò è estremamente grave, wizard verrà fustigato (domani aperitiviamo con lo staff e quindi ne approfitteremo per pestarlo a turno).

Scusandomi con i fan per il terribile e imbarazzante disguido, colgo comunque l'occasione per ricordare che ciò non sarebbe accaduto se non dovessimo intervenire così spesso nelle accese discussioni tra utenti. Vi invito quindi il più possibile all'automoderazione.

Vorrei partecipare alla fustigazione/pestaggio di Wiz!
    Io di accese discussioni questa volta non ne ho visto...
    http://img7.imageshack.us/img7/4629/batmanvsbane.jpg
    http://jhonillustratore.altervista.org/
    "Anche in questo mondo piove, quando il tuo cuore è turbato il cielo si rannuvola, quando sei triste la pioggia si mette subito a scendere...per me è straziante... chissà se anche tu lo sai quant'è terrificante venire colpiti dalla pioggia in un mondo solitario come questo"

Zangetsu

***FIRMA MODIFICATA DAL MODERATORE***

batman x
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da helljoker
    Citazione Originariamente Scritto da The Dark Spider
    Citazione Originariamente Scritto da fabman
    Sul rogo, Wizard!!!
    io pensavo a qualcosa di ancora più doloroso!
    idem
    Idem x 2!

Grande Wizard!

Utente
    · Reputazione:

· Utente da aprile 2008

cacchio sono andate perdute oltre duecento pagine!!!

oltre ai fantastici momenti di qualche mese fa...

almeno potevate scrivere discussione n. 9...

Utente L'avatar di helljoker
    · Reputazione:

· Utente da luglio 2008

Citazione Originariamente Scritto da Lion9
    cacchio sono andate perdute oltre duecento pagine!!!

oltre ai fantastici momenti di qualche mese fa...

almeno potevate scrivere discussione n. 9...

già

Utente L'avatar di Il Borg
    · Reputazione:

· Vive a Laterina (Arezzo)

Citazione Originariamente Scritto da Borden
    Quoto!
    E sostanzialmente amo Spidey 3...

Ah, nuovo topic a quanto pare!
    Una sensazionale occasione per ripetere tutto quello che è stato detto visto che adesso non c'è più...
    Adoro essere ripetitivo!

Utente L'avatar di Slask
    · Reputazione:

· Utente da dicembre 2007
    · Vive a Cosenza, Italy, Italy

Re: Il Cavaliere Oscuro (The Dark Knight) - Discussione 9 - SPOILER

raga, mi è venuta un'idea per passare il tempo (e distrarci dalla perdita della nostra amatissima discussione, eheh): ognuno di noi (mi riferisco ai fumettari, perchè per gli altri sarebbe alquanto difficile) potrebbe elencare delle scene o delle situazioni dei due film di Nolan che richiamano il fumetto (anzi i fumetti, i più pignoli possono anche citare il numero del volume o la storia..).
    Faccio un esempio (personalmente è la citazione che mi è rimasta più impressa):
    in Batman Begins nella scena in cui Bruce e Alfred esplorano la caverna per la prima volta, Alfred racconta di un antenato dei Wayne che nell'800 aiutò molti schiavi americani ad uscire dal confine per ottenere la libertà, facendo riferimento alla galleria sotterranea (difatti "l'ascensore" e il tunnel che poi usa Bruce per scendere nella caverna era già lì!).
    Questa scena fa riferimento a un fumetto (che purtroppo al momento non trovo, ma che ricordo bene) in cui Bruce trovava nella sua villa la tomba di un certo Joshua Wayne, e da lì il via alla storia di questo suo avo che in pratica si può considerare come un vero e proprio antesignano di Batman, in quanto durante le sue scorribande per liberare gli schiavi si vestiva tutto di nero (stile Zorro però); nel fumetto si vedono proprio le fondamenta di Wayne Manor con i condotti e i tunnel che questo antenato utilizzava per i suoi scopi, e che a mio parere sono stati anche ripresi abbastanza fedelmente nel film. Che dire, Nolan ha fatto proprio bene i compiti a casa!!
    Che dire, per un appassionato di fumetti, tutto ciò è assolutamente gratificante.

Utente L'avatar di Il Borg
    · Reputazione:

· Vive a Laterina (Arezzo)

Lo scontro di Batman con la S.W.A.T. mi rievoca tantissimo quello presente in "Anno Uno" di Miller e Mazzucchelli...

Obi-wan Kenobi
    Guest

Come dice il Borg Batman contro gli S.W.A.T. mi ricorda anno uno, ma anche la scena del Begins quando arrivano tutti i pipistrelli mi ricorda anno uno.

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 2 di 625 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

BadTaste.it: Ultime News

Il full trailer di Europa Report
Nuovo trailer italiano per World War Z
Box-Office Italia: un milione in due giorni per Il Grande Gatsby
Dwayne Johnson si propone come Luke Cage!
Il film di Assassin's Creed ha una data di uscita!
Kevin Feige parla della Fase 3 dell'Universo Cinematografico Marvel
Box-Office USA: Into Darkness - Star Trek apre in testa, un miliardo per Iron Man 3
Chloe Moretz e Asa Butterfield di nuovo insieme per The White Circus
Into the Woods, anche Emily Blunt nel cast del musical
[Cannes 66] Heli, la recensione

BadTv.it: Ultime News

Sette stagioni per Game of Thrones?
How I Met Your Mother 9: confermato un nuovo series regular
Dexter 8: un intenso trailer e una nuova foto promozionale
Il futuro di Hannibal è in bilico, ma altri network mostrano un certo interesse
Ecco una nuova preview del palinsesto autunnale di The CW
Falling Skies ha un nuovo showrunner, David Eick di Battlestar Galactica
Il trailer e un artwork di Crisis, la nuova serie con Gillian Anderson e Dermot Mulroney
SyFy rinnova Warehouse 13 per una quinta e ultima stagione
Under The Dome: il trailer esteso aggiunge pezzi al puzzle
Breaking: Amazon decide di non ordinare Zombieland!

BadGames.it: Ultime News

Il footage dal preview code di The Last of Us
Nintendo ha firmato un accordo in esclusiva con SEGA
Focus Indie - Dead Pixels e The Great Work
Speciale - Tutte le novità del Nintendo Direct
[Rumour] Agent è ancora in sviluppo
Ecco il launch trailer di FUSE
Il Nintendo Direct dedicato a Wii U
Un nuovo trailer per TES: Online
Ken Levine ha già iniziato a sviluppare un nuovo gioco
Sony non vuole che PS4 esca nel 2014 in Europa