+ Rispondi alla Discussione
Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 78910 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 99

Discussione: GOD OF WAR le avventure del Fantasma di Sparta - videogame

Utente L'avatar di Dark Knight
    · Reputazione:

· Utente da settembre 2008
    Citazione Originariamente Scritto da Slask Visualizza Messaggio
    ancora un prequel? mmm, mah, spero che non abbiano esaurito le idee, non è che si può continuare a scavare nel passato, il prossimo cosa sarà, "Baby Kratos e gli dei dell'Olimpo"?
    In effetti...
    Però è anche vero che un seguito del III sarebbe stato davvero senza senso, a mio avviso. Se proprio dovevano continuare la saga (magari cambiando anche il gameplay...) a questo punto la storia di Kratos prima di diventare Dio dovrebbe essere interessante... forse anche prima di uccidere la sua famiglia... vedremo...
    Al di là di tutto, sono super hyppato!!

Utente L'avatar di Eclissy
    · Reputazione:

· Utente da aprile 2011
    Mmmmh, sono stati di parola! avevano detto il 19 e il 19 è stato!...ed era veramente God of War!
    A quanto pare sarà un'altra storia del passato di Kratos come Chains of Olympus e Ghost of Sparta. Avrei preferito vedere la continuazione del 3. Magari con una storia tragica di ciò che è diventato Kratos dopo la battaglia contro Zeus. M'immaginavo che l'umanità si stesse risollevando dopo il caos che c'è stato ma Kratos, ormai con l'età avanzata e quindi non più infallibile, girovagava la terra alla ricerca di un significato di vita e alla fine si sarebbe imbattuto in qualcosa di apocalittico, forse sempre affiancato dallo spirito di Atena...ma forse sto fantasticando troppo! Spero anch'io che sappiano offrire una buona trama e delle novità! ma sarà sempre David Jaffe ad ideare il gioco?
    AH AH AH, sai, è buffo, questa situazione. Mi ricorda una barzelletta. Vedi, ci sono questi due tizi in un manicomio...e una notte decidono che sono stanchi di vivere in un manicomio. Decidono che cercheranno di fuggire! così, salgono sul tetto e, dall'altra parte, vedono i palazzi della città distendersi alla luce della luna...verso la libertà. Il primo salta sul tetto vicino senza alcun problema. Ma il suo amico non osa compiere il balzo perché...perché ha paura di cadere. Allora il primo ha un idea...e dice "ehi, ho preso la torcia elettrica con me! Illuminerò lo spazio tra i due edifici. Così mi raggiungerai camminando sul raggio di luce". Ma il secondo scuote la testa. E dice "cosa credi? che sia pazzo? quando sarò a metà strada la spegnerai!" AH AH AH AH AH!

Joker in Batman the Killing Joke

Utente L'avatar di thegameisback
    · Reputazione:

· Utente da novembre 2011
    David Jaffe ha lavorato solo al primo capitolo della saga...

Utente L'avatar di Slask
    · Reputazione:

· Utente da dicembre 2007
    · Vive a Cosenza, Italy, Italy
    Citazione Originariamente Scritto da Dark Knight Visualizza Messaggio
    In effetti...
    Però è anche vero che un seguito del III sarebbe stato davvero senza senso, a mio avviso. Se proprio dovevano continuare la saga (magari cambiando anche il gameplay...) a questo punto la storia di Kratos prima di diventare Dio dovrebbe essere interessante... forse anche prima di uccidere la sua famiglia... vedremo...
    ma la storia di Kratos prima di diventare Dio è praticamente il primo God Of War mentre se non sbaglio l'uccisione della famiglia c'è in Chains of Olympus.
    Ad ogni modo, dato che questo nuovo sarà addirittura per ps3 (ero convintissimo che avrebbero fatto un altro capitolo per psp/psvita riservandosi il meglio per la next-gen), dovranno veramente mostrare una piccola rivoluzione, e non solo nella trama, per sorprenderci.

· Reputazione:

· Utente da aprile 2011
    Citazione Originariamente Scritto da thegameisback Visualizza Messaggio
    David Jaffe ha lavorato solo al primo capitolo della saga...
    Sapevo che non era coinvolto in Chains of Olympus e Ghost of Sparta, ma credevo che nei capitoli centrali ci fosse ancora...se proprio non tutti i 3 giochi al massimo fino al 2, invece solo il 1°?

Comunque mi sa che Ascension sarà ambientato ancora prima di Chains of Olympus. Forse prima che fosse il servitore di Ares...oppure durante quegli anni. In entrambi i casi non avrà ancora la pelle bianca che gli ha dato il nome del fantasma di Sparta. Però, davvero, dovranno saper dare un'innovativa alla storia senza dar la sensazione di averla già vissuta in passato.
    AH AH AH, sai, è buffo, questa situazione. Mi ricorda una barzelletta. Vedi, ci sono questi due tizi in un manicomio...e una notte decidono che sono stanchi di vivere in un manicomio. Decidono che cercheranno di fuggire! così, salgono sul tetto e, dall'altra parte, vedono i palazzi della città distendersi alla luce della luna...verso la libertà. Il primo salta sul tetto vicino senza alcun problema. Ma il suo amico non osa compiere il balzo perché...perché ha paura di cadere. Allora il primo ha un idea...e dice "ehi, ho preso la torcia elettrica con me! Illuminerò lo spazio tra i due edifici. Così mi raggiungerai camminando sul raggio di luce". Ma il secondo scuote la testa. E dice "cosa credi? che sia pazzo? quando sarò a metà strada la spegnerai!" AH AH AH AH AH!

Utente L'avatar di Slask
    · Reputazione:

io per ora custodisco gelosamente dentro il "vaso di pandora" le due collection e GoW III, ma c'è spazio per un altro gioco

Utente L'avatar di thegameisback
    · Reputazione:

· Utente da novembre 2011
    Citazione Originariamente Scritto da Eclissy Visualizza Messaggio
    Sapevo che non era coinvolto in Chains of Olympus e Ghost of Sparta, ma credevo che nei capitoli centrali ci fosse ancora...se proprio non tutti i 3 giochi al massimo fino al 2, invece solo il 1°?

Comunque mi sa che Ascension sarà ambientato ancora prima di Chains of Olympus. Forse prima che fosse il servitore di Ares...oppure durante quegli anni. In entrambi i casi non avrà ancora la pelle bianca che gli ha dato il nome del fantasma di Sparta. Però, davvero, dovranno saper dare un'innovativa alla storia senza dar la sensazione di averla già vissuta in passato.
    Il secondo è diretto da Cory Barlog e il terzo da Stig Asmussen.

Si, dovrebbe collocarsi prima di Chains Of Olympus e probabilmente anche prima dell'omicidio della sua famiglia. Il 30 sul Playstation Blog ci sarà una presentazione in streaming.

· Reputazione:

· Utente da aprile 2011
    Vista la demo. Dopo il video del multiplayer ecco un video alla vecchio stile God of War! M'intrigano i nuovi poteri di Karots, le creature sono parecchio minacciose e le ambientazioni di fondo ti fanno sempre rabbrividire dalla loro grandezza e imponenza! a quanto pare mi sbagliavo il fatto che Ascension sarà ambientato prima ancora di quando Kartos era lo schiavo del Dio della guerra.

Utente L'avatar di Slask
    · Reputazione:

boh, se continuano ad aggiungere retroscena al suo passato, rischiano di svaccare tutta la mitologia..

Utente
    · Reputazione:

· Utente da aprile 2012
    Certo sarebbe bello vedere Kratos quando non era il fantasma di Sparta, però io preferivo più un sequel del terzo, dove ci fosse un mondo senza il dio Zeus ed i suoi fratelli.

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 78910 UltimaUltima

BadTaste.it: Ultime News

Ordigni e piani di evacuazione nelle nuove foto dal set di Godzilla
Box-Office Italia: mercoledì stellare per Fast & Furious 6
Les Miserables: featurette esclusiva
L'Uomo d'Acciaio: Conan O'Brien contro la super-barba!
Elijah Wood nel nuovo trailer di Maniac
Arriva il reboot di Timecop
Into Darkness - Star Trek: Benedict Cumberbatch... sotto la doccia!
Wolverine in copertina su Entertainment Weekly!
Monsters University: un nuovo trailer!
Don Jon, ecco il trailer del debutto alla regia di Joseph Gordon-Levitt

BadTv.it: Ultime News

Mom: una nuova ed estesa preview!
Homeland 3: tre nuovi ingressi nel cast
The Crazy Ones: nuovo promo di 5 minuti!
American Horror Story 3: Emma Roberts entra a far parte del cast!
La CBS ordina la serie di Bad Teacher!
Le serie TV di questa sera – giovedì 23 maggio
Avengers Assemble: il trailer e uno sneak peek
Jonathan Hyde e Richard Sammel in "The Strain" di Guillermo del Toro
Nashville: cambiamenti nella produzione della seconda stagione
Ascolti USA di lunedì 20 maggio: male il debutto di The Goodwin Games

BadGames.it: Ultime News

Gli sviluppatori Indie dovranno avere un publisher per lavorare su Xbox One
Le specifiche tecniche di Xbox One e Playstation 4 messe a confronto
Don Mattrick: "Se pensate alla retrocompatibilità siete indietro"
In arrivo su PC Mortal Kombat Komplete Edition
Crytek annuncia l'esclusività di Ryse per Xbox One