+ Rispondi alla Discussione
Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 8910
Risultati da 91 a 99 di 99

Discussione: GOD OF WAR le avventure del Fantasma di Sparta - videogame

Utente L'avatar di Eclissy
    · Reputazione:

· Utente da aprile 2011
    Citazione Originariamente Scritto da TJJ Visualizza Messaggio
    Certo sarebbe bello vedere Kratos quando non era il fantasma di Sparta, però io preferivo più un sequel del terzo, dove ci fosse un mondo senza il dio Zeus ed i suoi fratelli.
    Ti dirò, pure a me interessava moltissimo vedere Kratos diversi anni dopo la sconfitta gli Dei. Sarebbe stato interessante vedere cosa avrebbe fatto Kratos dopo aver compiuto la sua vendetta, e sarebbe stato innovativo vedere Kratos ormai con problemi di salute e d'età che combatteva questi nuovi mostri.
    AH AH AH, sai, è buffo, questa situazione. Mi ricorda una barzelletta. Vedi, ci sono questi due tizi in un manicomio...e una notte decidono che sono stanchi di vivere in un manicomio. Decidono che cercheranno di fuggire! così, salgono sul tetto e, dall'altra parte, vedono i palazzi della città distendersi alla luce della luna...verso la libertà. Il primo salta sul tetto vicino senza alcun problema. Ma il suo amico non osa compiere il balzo perché...perché ha paura di cadere. Allora il primo ha un idea...e dice "ehi, ho preso la torcia elettrica con me! Illuminerò lo spazio tra i due edifici. Così mi raggiungerai camminando sul raggio di luce". Ma il secondo scuote la testa. E dice "cosa credi? che sia pazzo? quando sarò a metà strada la spegnerai!" AH AH AH AH AH!

Joker in Batman the Killing Joke

Utente
    · Reputazione:

· Utente da aprile 2012
    Io penso che dopo questo GOW, ne faranno un'altro che sia un sequel del tre, perchè nel finale si vede una striscia di sangue ma non più lui, forse perchè lui e ancora vivo. Io penso che Santa Monica Studios vogliono fare prima un prequel che dopo un sequel del terzo, come e accaduto nella saga di Resident Evil un pò di anni fa, quando fini il terzo capitolo, fecero un prequel del primo e poi un sequel del terzo.

Utente L'avatar di Slask
    · Reputazione:

· Utente da dicembre 2007
    · Vive a Cosenza, Italy, Italy
    TJJ forse dovresti nascondere quello spoilerone sul finale di GOW III

· Reputazione:

· Utente da aprile 2011
    La modalità multiplayer mi convince sempre meno. Se il pezzo più forte del gioco è il multiplayer ed è incentrato unicamente su quello direi che le mie aspettative s'abbassano. Certo, la grafica sempre bella (ancora più realistico il massacro dell'avversario e il ciclope imponente) ma non m'entusiasma più di tanto questo multiplayer.
    AH AH AH, sai, è buffo, questa situazione. Mi ricorda una barzelletta. Vedi, ci sono questi due tizi in un manicomio...e una notte decidono che sono stanchi di vivere in un manicomio. Decidono che cercheranno di fuggire! così, salgono sul tetto e, dall'altra parte, vedono i palazzi della città distendersi alla luce della luna...verso la libertà. Il primo salta sul tetto vicino senza alcun problema. Ma il suo amico non osa compiere il balzo perché...perché ha paura di cadere. Allora il primo ha un idea...e dice "ehi, ho preso la torcia elettrica con me! Illuminerò lo spazio tra i due edifici. Così mi raggiungerai camminando sul raggio di luce". Ma il secondo scuote la testa. E dice "cosa credi? che sia pazzo? quando sarò a metà strada la spegnerai!" AH AH AH AH AH!

Utente L'avatar di KING
    · Reputazione:

· Utente da novembre 2012
    Trailer sul multiplayer.

Utente L'avatar di Slask
    · Reputazione:

· Utente da dicembre 2007
    · Vive a Cosenza, Italy, Italy
    sapete per caso se la Collector's Edition (quella con la statua per intenderci, non la semplice special), avrà audio ITA anche in america e UK??

Utente L'avatar di Alex89na
    · Reputazione:

· Utente da settembre 2007
    ma il trailer del Super Bowl e i primi 30 minuti? **

Utente L'avatar di KING
    · Reputazione:

· Utente da novembre 2012
    Super Bowl 2013 Commercial Full Trailer.

God of War: Ascension 30 Minuti di Gameplay.
    Spoiler!

· Reputazione:

· Utente da aprile 2011
    Provato!
    Gli scenari ti danno la sensazione di interagire con qualcosa di davvero maestoso, e la grafica è maniacale nei dettagli. Visibilmente è uno spettacolo! I combattimenti, seppur con qualche sbavatura, sono sempre appaganti. Le lame del caos sono ancora più maneggevoli, con un pizzico di novità. Ho trovato quasi inutile il fatto che Kratos raccolga altre armi. Kratos avrà meno oggetti nel suo arsenale, purtroppo! Mezza delusione per la trama. Sotto certi punti è un pò banale e con nessuna innovazione. Per arrivare alla fine della campagna giocatore singolo, basta davvero poco! Neanche un giorno e si può tranquillamente arrivare ai titoli di coda, cosa che fa rattristare!
    Pur avendo qualcosa di gradevole, Ascension non può arrivare dove i precedenti GOW sono giunti. A mio parere, è il gioco meno riuscito della serie. Dal finale, tutto lascia pensare che ci sarà un sequel, forse possono ancora raccontare la genesi dell’alleanza con le Divinità Olimpiche, anche se, io preferirei che narrassero cos'è successo dopo GOW3, piuttosto che intaccare ancora il passato di Kratos.
    Ultima modifica di Eclissy; 11 maggio 2013 alle 16:03

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 8910

BadTaste.it: Ultime News

Tre spot italiani di Una Notte da Leoni 3
Box-Office: Iron Man 3 batte Il Cavaliere Oscuro - il Ritorno
Niente panico! Prendete un asciugamano e festeggiate il Towel Day!
La Casa Bianca ricostruita in una featurette di White House Down
Tom Cruise lascia The Man from U.N.C.L.E.
Box-Office Italia: Fast & Furious 6 a 3.6 milioni, cresce La Grande Bellezza
L'Uomo d'Acciaio: Superman nella pubblicità di un cheeseburger
Il teaser trailer bootleg di Machete Kills!
[Cannes 66] All is Lost, la recensione
Box-Office USA: 6.5 milioni per le anteprime di Fast & Furious 6

BadTv.it: Ultime News

Le piantine degli appartamenti delle serie tv
Cosa aspettarsi dai nuovi episodi di Arrested Development
Video: Jimmy Fallon in "Game Of Desk" (parodia di Game of Thrones!)
Cult: The CW decide di trasmettere gli episodi rimanenti
Sons Of Anarchy 6: CCH Pounder comparirà in un arco di episodi
Quattro clip dai nuovi episodi di Arrested Development!
USA Network ordina il pilot comedy di Peter Ocko
Nick Carter dei Backstreet Boys protagonista di un reality incentrato sulla sua vita
Gli Universal Studios riprodurranno Springfield, la città dei Simpson!
Telefilm - stagione 2012/2013: ecco quali sono stati i migliori (e i peggiori) performer!

BadGames.it: Ultime News

Visceral inizia a lavorare a un videogioco next-gen di Star Wars
Un'edizione molto speciale per GRID 2
Focus Indie - Shelter e Another Castle
Provato - Deadpool
Xbox One risponderà ai comandi vocali
Creata una copia perfetta della Buster Sword di Final Fantasy VII
Xbox One e il Giappone
Provato - The Last of Us
Nuova puntata per la telenovela Nintendo-EA
In arrivo Far Cry HD