Lilo & Stitch e Le Follie dell'Imperatore sono due dei cartoni più belli di tutti i tempi, e battono almeno tutti i prodotti 3d non pixar......!!!
Lilo & Stitch e Le Follie dell'Imperatore sono due dei cartoni più belli di tutti i tempi, e battono almeno tutti i prodotti 3d non pixar......!!!
"Io sono troppo serio per essere un dilettante, ma non abbastanza per diventare un professionista"
Siccome non ho trovato nessun topic a riguarda, commento qui la prima immagine ufficiale di Raperonzolo.
Bè, visivamente sembra molto curato e i personaggi molto belli! Per ora, da tutto il materiale mostrato, sono rimasto molto colpito!
Spero presto in un trailer![]()
Visto il trailer di Raperonzolo
Che dire, lo stile visivo sembra davvero ben curato sia nei paesaggi che nei personaggi (anche se i lineamenti facciali non siamo tutta questa originalità).
Comunque il trailer mi ha divertito ricordandomi quel sarcasmo tanto ben fatto del primo (e unico) Shrek.
Andrò sicuramente a vederlo, nel frattempo sono curioso di vedere altro materiale.
La Disney per quanto mi stia deludendo con i film in Live Action mi sta davvero soddisfacendo con i film sia in cartoon 2D che quelli in computer grafica come questo
Se fosse al livello della Principessa e il Ranocchio non potrei che rallegrarmi![]()
"Nel giorno più splendente, nella notte più profonda
nessun malvagio sfugga alla mia ronda.
Colui che nel male si perde
si guardi dal mio potere, la luce di Lanterna Verde. "
Ad esempio Raperonzolo dovevano farlo con animazione 2D in modo da rievocare i vecchi classici fiabeschi Diseny.![]()
ultimamente i film disney in computer grafica (alias Pixar) rendono di più in termini di qualità generale, rispetto a quelli 2d. Tuttavia auspico che i film in animazione classica non spariscano per sempre, sarebbe come ammazzare un'arte, ricchissima di tradizione e con un fascino di oltre 60 anni...
Alla fine la Disney fa i suoi interessi, quindi ci mancherebbe..
Questo raperonzolo comunque non sarei andato a vederlo nemmeno in 2d. Rimango dell'idea che a prescindere dalla tecnica usata il valore del film dipende da altro, e la verità è che da Tarzan in poi non è uscito un film che avesse una storia valida.
Con la conversione al 3d hanno pensato di risolvere il problema, purtroppo hanno scoperto subito che film brutti, anche se in 3d, non incassano. Quindi hanno fatto un passo indietro con la principessa e il ranocchio, tentativo ammirevole anche se non riuscito pienamente, e ora ci hanno ripensato ancora...ormai i "Classici Disney" non esistono più. Con questo Raperonzolo (certo che hanno proprio finito le idee) sono arrivati a 50, forse sarebbe il caso di finirla qui.
Un poster alternativo per Batman di Tim Burton
Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato, concept inediti dei Goblin
Il poster italiano di Elysium!
Il nuovo poster di Kaze Tachinu, il film di Hayao Miyazaki
Michael B. Jordan parla della Torcia Umana in Fantastic Four
Una Notte da Leoni 3, quanto costerebbe il viaggio a Las Vegas del primo film?
La Morte Nera distrugge l’Enterprise nel cielo di San Francisco!
Iron Man 3, i poster scartati e concept inediti di Pepper
[Cannes 66] Bilancio parziale sul Festival: la piccola bolla di cinema di Cannes
Return to Jedi: le memorie starwarsiane di Kevin Smith, Seth Green, Eli Roth e altre star
Anche David Fury nel team di "24: Live Another Day"
Once Upon a Time: anticipazioni sulla terza stagione
Bonnie and Clyde: le prime immagini promozionali
Arrow: Stephen Amell e Colton Haynes sul finale della prima stagione
Reminder: Drop Dead Diva 4 da questa sera su FoxLife
Billy Crystal protagonista di un nuovo pilot comedy di FX
Falling Skies: le regole per pararsi il c*** nella terza stagione
Critics’ Choice TV Awards 2013: le nomination
Franklin and Bash: le foto promozionali della terza stagione
Il CEO della AMC dichiara: "Non vedo una fine per The Walking Dead"
Final Fantasy XIV: A Realm Reborn uscirà ad agosto, ecco tutti i dettagli
L'11 giugno si terrà un nuovo Nintendo Direct