Visualizza Risultati Sondaggio: Il titolo BAD TASTE of HELL vi piace di più come...

Partecipanti
16. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Titolo del fumetto

8 50.00%
  • Nome del team di creazione

8 50.00%
+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 31 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 302

Discussione: Bad Taste of HELL

Visualizzazione Ibrida

Utente L'avatar di DarkTitan
    · Reputazione:

· Utente da gennaio 2009

Bad Taste of HELL

Salve! Ho aperto questa discussione che riguarda il progetto per un nuovo Supereroe. Al momento siamo solo io e Sir.DragonHeart , ovviamente chiunque abbia delle idee , consigli, personaggi e discussioni da proporre si può aggregare a questo progetto che DragonHeart ha lanciato.Come ne ho già parlato con lui , l'idea di base mi sembra buona per dar vita ad un personaggio che può essere sviluppato anche con il vostro aiuto!

Al momento l'idea di base è questa (Scritto da DragonHeart)

Come dicevo, é tutto il giorno che ci penso e alla fine(o meglio, é venuto tutto da sé quasi subito)mi é venuta in mente un'idea per un soggetto che secondo me potrebbe aprire la strada ad un vero e proprio universo parallelo....scusate se vi sembro troppo pretenzioso, ma secondo me le possibili applicazioni e ramificazioni sarebbero praticamente infinite, perché la mia idea accomuna diversi generi:Fantascienza, Fantasy ed Horror in primis.Tutto é partito come spesso mi capita da un semplice titolo:

BAD TASTE OF HELL!

che francamente non ha moltissimo a che vedere con la storia che ho inventato, più che altro é in onore del bellissimo sito che ci ospita ed ha a che fare con lo spirito che lo anima:se Bad Taste é il nuovo gusto del cinema...BAD TASTE OF HELL potrebbe essere il nuovo gusto dei comics!!
    Ora provo a descrivervi la sinossi, se il progetto può interessare e le adesioni arrivano in buon numero, potremmo aprire un topic apposito con quel titolo (naturalmente si potrà optare tramite votazione per un titolo differente, nel caso qualcuno non sia d'accordo con la mia visione).Ecco la storia che vi propongo:

Poniamo per un istante che Paradiso ed Inferno, angeli e demoni non siano esattamente quelli che arte e tradizione ci hanno tramandato nel corso dei secoli.Poniamo per un istante che le origini del Bene e del Male siano da ricercare NON sul nostro pianeta ma...altrove nel tempo e nello spazio, un mondo terribile e diverso dal nostro:HELL!

Paradiso ed Inferno dicevo...ma le creature angeliche direte voi, dove stanno??La soluzione é sotto i vostri stessi occhi!!
    Ricordate come biblicamente si narra che Lucifero, tra gli angeli il più splendente, si ribellò a Dio stesso convinto di poter prendere il suo posto in base alla sua magnificenza nonché presunta superiorità?Ok, la conoscete, ma essendo Dio un tema troppo grande da affrontare, teniamo conto soltanto del fatto che il MIO Paradiso é in realtà un pianeta a sé stante governato da una vera e propria società, e la storiella della ribellione di Lucifero verrà perciò trasposta su scala più ampia:esattamente come per noi esseri umani, qualcuno dei suoi abitanti un tempo portatori di luce e giustizia comincia col tempo a nutrire sentimenti di rivalsa verso i propri stessi simili a capo dei vari stati.Nascono così quelli che noi umani chiamiamo DEMONI, che in questo caso sono creature che hanno mutato per propria scelta le loro connotazioni fisiche e morali dando vita ad una vera e propria nuova razza di dominatori.
    Così, ben presto quest'ultimi riescono a sovvertire le regole al punto da prevalere sugli ultimi esponenti delle stirpi più nobili e pure, che si riuniscono in vere e proprie fazioni di resistenza per opporsi agli "Interni Invasori".
    Ma con il trascorrere dei millenni, il loro mondo ormai devastato (che appunto nel frattempo ha assunto sempre più i connotati dell'Inferno così come noi lo concepiamo, divenendo "Hell" a tutti gli effetti) comincia a non bastare più alla bramosia di potere dei demoni.Dopo "Ribellione e Conquista"infatti, la nuova Parola D'Ordine diventa "Espansione e Colonizzazione"rmai essi hanno avuto modo di sviluppare una propria TECNOLOGIA che in breve tempo li porta a scoprire mondi abitati/abitabili nonché il modo per raggiungerli nelle vaste profondità dello spazio esterno......

Ora dunque, entra in ballo la nostra razza:teorizziamo che sul nostro pianeta tutte le persone dotate di particolari poteri(che assumeranno il nome di "D-MEN" nella loro accezione diabolica) siano in realtà possedute da queste entità aliene che dimorano in Hell e che vogliono conquistare anche la Terra(dopo aver ovviamente già colonizzato e ridotto in schiavitù molti altri pianeti abitati) e soprattutto mettiamo che qualcuno di non esattamente umano, PER QUALCHE RAGIONE, abbia il giusto diritto e dovere di controllarle...ed ecco che abbiamo il nostro primo supereroe!
    [N.B: Angeli e Demoni sono di natura essenzialmente spirituale(mettiamo non tutti ma almeno i più potenti, tanto per accrescere le possibilità per la creazione dei personaggi principali/antagonisti):per questo motivo i demoni conquistano mondi essenzialmente prendendo possesso delle anime e dei corpi dei rispettivi abitanti e creando veri e propri Super-Villains; a questo schema non sfuggono certo gli ultimi Angeli sopravvissuti, che venuti a conoscenza dei piani dei loro "cugini" li combatteranno su ogni singolo pianeta mediante la stessa tecnica di "possessione spirituale"...]

Pensando all'HELL citato nel titolo, l'idea di base da cui é partito tutto é quella dell'Inferno visto come un pianeta i cui abitatori, i demoni appunto, mirano a conquistare tutte le razze inferiori sparse per il cosmo, ma la primissima associazione mentale che ho fatto pensando ad un possibile supereroe da inserire in quel contesto, é stata con personaggi come Ghost Rider e Spawn, ma anche con il manga/anime giapponese Devilmen, di Go Nagai:in pratica, entità infernali che grazie alla fusione con esseri umani si ribellano al loro creatore ed al proprio destino, di solito Satana o qualche demone minore...cose però già viste e sentite!Ma se ribaltiamo la situazione, ho poi pensato...potremmo, innanzitutto, avere una entità che nasce PER PROPRIO VOLERE(perché l'essere umano che se ne fa carico - in qualche modo e per qualche motivo che poi vedremo insieme, decide da sé se accettare o meno la "possessione angelica") e oltretutto non per forza soggetta (sebbene soltanto inizialmente) alle direttive di una o più Forze Superiori che siano o Dio o il Diavolo!Qualcosa credo di unico e probabilmente non ancora visto nel genere per ora proto-fumettistico in cui vorrei inserire la storia delle sue origini...

Ed ecco l'ultima traccia che ho da proporre per questo "prototipo" di supereroe, sempre seguendo il ragionamento che ho esposto qui sopra:per dare al tutto maggiore originalità, mi piacerebbe che l'entità che prenderà possesso di un umano per debellare i demoni sulla terra fosse qualcosa di ancora più unico di un angelo o di un demone.......ovvero, L'ALLEANZA E LA FUSIONE DI ENTRAMBE LE ENTITA'(sebbene per scopi diversi l'uno dall'altro:il demone per eliminare la concorrenza, l'angelo per un innato sentimento di Pace e di Giustizia...il che darebbe luogo a continui dilmmi morali su quale strada intraprendere per raggiungere il proprio obiettivo principale e donando maggiore introspezione al personaggio)

Per concludere, potrà sembrare che ho già predisposto tutto e quindi qualcuno potrà obiettare che sono andato troppo in la rispetto alla mia proposta, chiedendomi cosa cerco a fare l'aiuto altrui se ho già pianificato tutto...in realtà, in primis la mia é soltanto un'idea che potete sicuramente cestinare, in quel caso proponete voi ed io se permetterete mi aggiungerò apportando le mie folli idee...
    ...ma in ogni caso sono convinto che questa mia storia, con l'apporto della fantasia ed eventualmente delle ABILITA' ARTISTICHE di ognuno ,possa espandersi in infinite direzioni, creare nuovi ambienti e nuove linee narrative, qualsiasi tipo di personaggi, comprimari, antagonisti...e chi più ne ha più ne metta...
    Insomma, ditemi cosa ne pensate....

Per quanto mi riguarda , io oltre a i consigli sulla storia da sviluppare e ai vari personaggi, mi occuperò della parte artistica(ma può farlo anche chiunque abbia voglia di disegnare )

Mi raccomando qualsiasi idea sarà ben accetta , più ce ne sono e meglio è

LA STORIA

Questa è l'idea che fino ad ora abbiamo sviluppato:

La storia riguarda un nuovo supereroe , che dovrà cercare di liberare il pianeta terra da un invasione da parte di un'antica razza aliena.
    Questi alieni provengono da un pianeta lontano di nome Hell (nome provvisorio) , in una galassia sconosciuta all'uomo. Molto simili a degli spettri, e dotati di una tecnologia e intelligenza superiori , vivevano in armonia sul loro pianeta che avevano plasmato a loro immagine e somiglianza. La loro indole pacifica, ha sempre impedito a costoro di oltrepassare i limiti della loro galassia, se non per le esplorazioni , colonizzando solo la maggior parte dei pianeti limitrofi. Codesti esseri dispongono di molti poteri.Fra le capacità di questi esseri c'è quello di prendere il controllo di un essere vivente mediante una possessione.
    All'interno della loro civiltà accade un evento , che porta ad una nascita di una fazione opposta, una razza malvagia violenta e corrotta, tanto da apparire differenti anche nell'aspetto. La loro nascita deriva da:

La nuova razza nasce per colpa di una grave situazione , che rischiava di distruggere l'intera civiltà. Cercando attraverso le loro sofisticate tecnologie di perfezionare la loro struttura , in modo da poter sopravvivere. La nuova razza altro non è che un'evoluzione di tale esperimento.
    L'idea è quella di dotare gli alieni, in origine, di un corpo. Con il loro potere psichico sono anche in grado di lasciare per un brevissimo tempo lo spettro interiore(che è la VERA essenza vitale degli alieni), staccandosi dalla forma fisica. Questo potere , non permette però di inserirsi all'interno di un'altro corpo che non sia il loro.Con il passare del tempo, la civiltà vine minacciata da un grave pericolo, forse un epidemia, che rischia di distruggere la loro struttura fisica, importantissima per poter sopravvivere. Infatti senza il "corpo" l'essenza spettrale finirebbe per disintegrarsi , senza lasciare scampo.
    L'intelligenza superiore di cui sono dotati , permette agli scienziati di studiare una modifica, (e qui aggiungo io) una sorta di antidoto che da la possibilità sia di vivere per un tempo prolungato fuori dal corpo, sia di prendere possesso di una nuova forma fisica. Qualcosa però non va nel verso giusto. Mentre su alcuni soggetti l'esperimento va a buon fine, su altri soggetti, l'antidoto non ha gli effetti sperati , e finisce per trasformarsi da antidoto a VIRUS!!!
    Questo perchè , secondo la mia idea, l'antidoto permette si di vivere più a lungo in forma spettrale, ma oltrepassato il limite di vita (che neanche gli stessi alieni conoscono) , cioè se il soggetto non è ancora riuscito a trovare una nuova forma fisica di cui prendere possesso, in questa modifica avviene una sorta di mutazione ,il soggetto vine attaccato dallo stesso antidoto, riece a spravvivere ma impazzisce, trasformandosi in un essere deviato, contorto e malvagio. Nasce una nuova razza , più forte, che entra in conflitto con la razza originale, decisa a distruggere per diventare quella dominante.

Tuttavia, molti esemplari della specie originale erano sopravissuti, portando avanti una ribellione.
    Durante un lungo periodo che si alternò fra guerre ed espansioni verso altre galassie, le due fazioni arrivano sul nostro pianeta. Tra le ipotesi proposte c'è anche quella riguardante che alcuni esploratori alieni siano già stati sul pianeta terra , in diverse epoche ( ad esempio quella egizia , antica Grecia etc. ) e di sfruttare diversi personaggi di quell'epoca come ipotetici Villains\comprimari.Dunque, da una parte abbiamo l'idea postata tempo fa che i nosri "Helliani" possano possedere oltre che esseri umani anche forme di vita animali e perché no , anche vegetali; ora a questo si aggiunge anche la possibilità di un'invasione "storica" che ha generato altri ibridi umanoidi giunti fino a noi nel folklore dei vari Paesi (io sto pensando alle tre Norne della tradizine norrena o alle Parche romane ad esempio, le tre divinità insomma che in varie culture tessono gli intrecci del Destino di ognuno, da inserire come agenti neutri posti in sorveglianza del nostro eroe)!
    Tra le idee proposte per i villains , ci sono anche i 4 cavalieri dell'apocalisse.

La storia si svolge sul nostro pianeta in un futuro non precisato (diciamo 5-10 anni). Protagonista è Gavriel( solo cognome al momento) un uomo la cui vita viene sconvolta da un incredibile evento. Gavriel ha delle doti speciali , che a sua insaputa sono oggetto di desiderio da parte degli alieni. L'idea è quella di far si che il potere interno di Gav sia quello di riportare l'equilibrio fra le due razze , facendo terminare la guerra.Nel caso che uno soltanto dei due spettri avesse preso "in ostaggio" il corpo e l'essenza vitale di Gavriel, le sorti della guerra sarebbero state immediatamente decise a favore di una o dell'altra fazione. Purtroppo Gavriel ha vissuto per tutta la sua vita con delle spaventose visioni della terra, immaggini confuse che riguardavano un'invasione e una susseguente distruzione del pianeta. Gavriel cade in un vortice di depressione che lo allontana dagli amici e dalla famiglia, evitando sempre di parlare di questi fenomeni , per paura di essere preso per pazzo. Gavriel decide allora di farla finita, suicidandosi.Si getta da un palazzo.E' allora che i due spettri, in una sequenza drammatica e spettacolare insieme, si gettano in suo soccorso e finiscono per possederlo entrambe, fondendosi, prima ovviamente che il suo prezioso corpo - e la sua anima - si schiantino al suolo.
    Gavriel acquisisce dei poteri straordinari , che gli permettono anche di assumere due forme diverse (quelle dei due spettri) che però influiscono anche sul suo comportamento.
    L'invasione degli alieni arriva inevitabile, e Gavriel si ritroverà a combattere una guerra per la salvezza del pianeta. occasione di riscatto dunque da parte del nosrto eroe per per dimenticare la sua vecchia vita da "umano" e dare un senso alla sua rinascita.

AMBIENTAZIONE
    Abbiamo già detto che l'ipotesi della guerra aperta è da preferire rispetto a quella dell'invasione segreta giusto? Allora, la mia idea in quel caso è che la terra potrebbe essere presentata in parte con uno scenario apocalittico, dove alcune zone del pianeta sono entrate in possesso delle entità malvagie che hanno provveduto ad instaurare delle vere e proprie basi , che Gavriel dovrà cercare di liberare. Metrolpoli come Tokyo , Berlino, Londra, Washington DC, San Francisco ad esempio , potrebbero essere utilizzate dagli invasori come fortezze ( visualizzate magari con uno scenario contorto) che avranno bisogno di essere riporate alla normalità.

Ovviamente se ho dimenticato qualcosa vi prego di aggiungerlo

per vedere alcuni concepts: QUI
    QUI

· Reputazione:

· Utente da gennaio 2009

Re: Bad Taste of HELL

Allora cominciamo a sviluppare la nostra idea : abbiamo già detto che la storia potrebbe riguardare delle entità aliene che vivono su un pianeta in una dimensione parallela. Esseri più simili a degli spettri , dotati di tecnologie molto più avanzate degli altri mondi primitivi presenti nel resto dell'universo. Una civiltà molto antica presente già da milioni di anni nelle profondità del cosmo. Una razza aliena che ha imparato a convivere nel pianeta in cui essi dimorano e che ne hanno creato una sorta di "Paradiso" nel quale ogni essere vive secondo le regole e le leggi ben precise.

Come per ogni civiltà anche in questa possono essere presenti dei "soggetti" ribelli,che ovviamente rendendosi conto dei poteri in loro possesso, e sopratutto di non essere inferiori agli altri, decidono di infrangere le leggi e di creare una sorta di Credo opposto, mutando il loro aspetto e cercando di attirare verso di loro e convertirli alla loro nuova natura quanti più abitanti possibile.

Con il passare del tempo , la nuova società si ingrandisce, espandendosi e colonizzando tutti i territori possibili, adottando man mano anche metodi sempre più brutali per convincere a sottomettersi al loro potere e schiavizzando coloro che si opponevano. Ed è qui che nascono i Demoni(al momento chiamiamoli cosi') con l'intento di trasformare quello che fino ad allora era stato un Paradiso in un vero e proprio Inferno

Sebbene la conquista dei Demoni si sia espansa a tutto il pianeta ed oltre (E qui parliamo anche dei pianeti vicini precedentemente colonizzati dalla civiltà) non tutti si sono sottomessi al loro potere: una piccola fazione si oppone e cerca ancora di resistere.

Da qui in poi l'idea si dovrebbe sviluppare in modo da trovare una collocazione sul nostro pianeta, con una sorta di guerra che le due fazioni combattono per conquistare l'intero sistema solare, con protagonista il nostro supereroe.
    Il personaggio , è quindi un esemplare unico della sua specie ,che altri non è che la fusione di due spettri,uno del bene e l'altro del male , con le relative conseguenze che una simile alleanza porterà su di lui.
    Come già accennato da DragonHeart , queste entità , per colonizzare i pianeti , entrano in possesso delle anime e dei corpi degli abitanti , trasformandoli in una sorta di soldati, atti a servire e aiutare le entità Demoniache a prendere possesso dei pianeti occupati. Il nostro protagonista è possibile che sia stato lui stesso a far fondere le due entità(in un modo che al momento non so ma che magari vedremo in seguito), proprio per sfruttare magari la rivalità tra i due spettri, e prendersi carico dellle relative conseguenze che una tale fusione comporta in termini di poteri\abilità e scelte morali.

Utente
    · Reputazione:

· Utente da dicembre 2007

ho letto tutto. la cosa mi interessa. domani magari espongo anche io le mie idee ed impressioni

Nascono eroi, muoiono mostri. Nascono uomini, vivono da eroi

Utente L'avatar di cesarmanuel10
    · Reputazione:

· Utente da settembre 2007

Il plot mi incuriosisce, sono disponibile x quanto riguarda il lato artistico
    http://img7.imageshack.us/img7/4629/batmanvsbane.jpg
    http://jhonillustratore.altervista.org/
    "Anche in questo mondo piove, quando il tuo cuore è turbato il cielo si rannuvola, quando sei triste la pioggia si mette subito a scendere...per me è straziante... chissà se anche tu lo sai quant'è terrificante venire colpiti dalla pioggia in un mondo solitario come questo"

Zangetsu

***FIRMA MODIFICATA DAL MODERATORE***

Utente L'avatar di mr.Dave
    · Reputazione:

· Utente da luglio 2008

La fusione tra l'angelo e il diavolo mi rimanda molto a "Preacher" di Garth Ennis.
    In ogni caso sono molto interessato e se serve un collaboratore creativo per personaggi e situazioni sono disponibile.
    Una domanda di ulteriore chiarimento: il vostro progetto avrebbe come intento di avere un tono serioso e cupo o avrà momenti ironici e scorretti alla DarkHorse o una commistione di entrambi?

Utente L'avatar di Sir Dragonheart
    · Reputazione:

· Utente da gennaio 2009

BEN FATTO DARK TITAN!!!

La tua sinossi é perfetta, ancor meglio della mia che risentiva di una certa confusione nell'esposizione dei fatti principali!Sarà la traccia da cui partiremo per elaborare meglio l'aspetto narrativo...
    Ora abbiamo davvero bisogno di più elementi possibili per decidere gli aspetti fodamentali dell'opera, e a questo proposito ringrazio anche Dark Spider(ullallà, ma quanti "dark" da queste parti ) per l'offerta di collaborare.Aspetto con ansia il tuo personale apporto!

Ottimo Titan anche per la parte artistica, proprio questo pomeriggio pensavo che ad un certo punto ci sarebbe servito qualcuno in grado di mettere in pratica le idee sul design dei personaggi che via via svilupperemo...i talenti qui su Bad Taste in ogni campo daltronde non ci mancano:in "Supereroi, chi manca?", qualcuno (sorry, ma non ricordo il nick) si é addirittura offerto come regista!!

Ma a quest'ultimo proposito, é bene tenere presente che PRIMA di sviluppare gli aspetti "visivi" del progetto occorrerà un lungo periodo (suppongo) da dedicare preminentemente al perfezionamento della storia entro cui si svolge l'eterna battaglia tra Bene e Male.
    Iniziamo subito col proseguire il discorso da te iniziato nell'ultima parte del tuo post, Titan.Ovvero, citandoti:

"Come già accennato da DragonHeart , queste entità , per colonizzare i pianeti , entrano in possesso delle anime e dei corpi degli abitanti , trasformandoli in una sorta di soldati, atti a servire e aiutare le entità Demoniache a prendere possesso dei pianeti occupati. Il nostro protagonista è possibile che sia stato lui stesso a far fondere le due entità(in un modo che al momento non so ma che magari vedremo in seguito), proprio per sfruttare magari la rivalità tra i due spettri, e prendersi carico dellle relative conseguenze che una tale fusione comporta in termini di poteri\abilità e scelte morali".

La domanda più importante che mi sono fatto in effetti, é se queste due entità siano state COSTRETTE da un umano a fondersi fra loro, o se piuttosto le due entità stesse hanno scelto deliberatamente di unire le proprie essenze, la butto lì, magari per affrontare un nemico comune (che potrebbe diventare la nemesi stessa per eccellenza del nostro eroe, ammesso di trovare questo compromesso ovviamente) o comunque per perseguire un OBBIETTIVO comune(del tipo:stessa meta, ma opposte ragioni e metodi per arrivarci).
    Certo é che il nostro supereroe, essendo la sua doppia natura composta da due entità spirituali, HA BISOGNO di un alter-ego umano come la tradizione fumettistica insegna , ma nel nostro caso con una ragione ben precisa, e cioé per poter agire fisicamente nel nostro mondo.

Non ci resta dunque che discuterne fra noi e capire quali siano le origini di questa fusione, onde decidere poi quale linea narrativa perseguire.Questo aspetto reputo sia FONDAMENTALE per la buona riuscita della caratterizzazione dell'eroe!
    In seguito a questa comune decisione potremmo cominciare a discutere sulle ABILITA' o ARMI che il nostro "superman" dovrebbe avere, poi a come si dovrà presentare stilisticamente il suo costume, e così via passando infine a quali nemici siano i più adatti da affrontare(con conseguenti caratterizzazioni di ognuno di loro).

La mia ragazzi é naturalmente soltanto una traccia sul metodo di lavoro, ed é quella che mi sembra più logico mettere in atto perché dettata dalla convinzione che soltanto organizzandoci al meglio nella realizzazione del progetto eviteremo d'ingenerare confusione fra noi, altrimenti rischieremmo di parlare di tremila cose tutte insieme e non ci capiremmo più un H(H di "Hell" naturalmente!)

P.S.:dato che "la pubblicità é l'anima del commercio", come potete vedere inizio io con un bel cambiamento di avatar!!

Citazione Originariamente Scritto da mr.Dave
    La fusione tra l'angelo e il diavolo mi rimanda molto a "Preacher" di Garth Ennis.
    In ogni caso sono molto interessato e se serve un collaboratore creativo per personaggi e situazioni sono disponibile.
    Una domanda di ulteriore chiarimento: il vostro progetto avrebbe come intento di avere un tono serioso e cupo o avrà momenti ironici e scorretti alla DarkHorse o una commistione di entrambi?

Allora benvenuto a bordo Mr.Dave, ABBIAMO BISOGNO di collaboratori, specie se creativi!
    Interessante ciò che accenni su Preacher, perché pur conoscendolo non l'ho ancora letto!E questo per quanto mi riguarda é un bene, se voglio trovare con voi degli spunti originali per quest'opera...naturalmente sarà impossibile, temo, che Bad Taste Of Hell non chiami in causa idee già prese in considerazione da altri e si riservi a tutti i costi di omaggiare personaggi già esistenti...ma come la testata di Dylan Dog insegna, l'essenziale é omaggiare con stile senza scadere nel plagio

Ma sai che fra l'altro hai fatto una OTTIMA domanda?La risposta é che per ora non lo sappiamo per certo, ma il titolo lascerebbe presagire qualcosa di moooolto scorretto...ed a pensarci bene, la doppia natura del personaggio non solo potrebbe procurargli serie problematiche morali, ma anche lasciare di tanto in tanto lo spazio per qualche divertente alterco...con le due parti di sé stesso.In fondo, non esiste eroe senza un pizzico di follia!
    L'ideale certo sarebbe fondere i vari stili espressivi in un melange ben congegnato, tanto che "il nuovo gusto dell'Inferno" potrebbe benissimo essere il nostro futuro slogan
    "Il mio nome é Sir Dragonheart.Giungo dall'alba della civiltà per salvarla dal crepuscolo della sua disfatta"

Utente L'avatar di Jack93
    · Reputazione:

· Utente da settembre 2008
    · Vive a Rome, Italy, Italy

Eccomi qui anch'io, che vi ho seguito dal topic "supereroi, chi manca?"... come già detto, se vi serve un regista, eccomi!!!

Comunque io posso aiutare per quanto riguarda il carattere psicologico del protagonista... ad esempio i suoi "sbalzi d'umore" dovuti ai due esseri che sono dentro di lui... anche un po' per quanto riguarda i villain del film!
    Save me Barry!.

· Reputazione:

· Utente da gennaio 2009

Grazie Dragon (d'ora in poi ti chimerò cosi' ,per abbreviare, spero non ti dispiaccia)

Come ne abbiamo già parlato precedentemente il nostro eroe sarà una fusione tra due diverse entità, che sia bene o male oppure angelo e demone, più o meno fa capire bene il concetto.
    Ma arriviamo alla domanda principale, e cioè perchè due entità(o spettri) completamente opposte, nemiche e che sono in eterna battagli fra di loro , si sono fuse fino a creare una sola potente entità? "La domanda più importante che mi sono fatto in effetti, é se queste due entità siano state COSTRETTE da un umano a fondersi fra loro, o se piuttosto le due entità stesse hanno scelto deliberatamente di unire le proprie essenze, la butto lì, magari per affrontare un nemico comune "Come citato da Dragon, queste potrebbero essere alcune delle cause che hanno spinto al gesto, in effetti una serie di idee mi sono giunte al cervello.

La prima è quella di farli fondere VOLONTARIAMENTE, mi spiego: mettiamo che uno dei due spettri , il demone , pentito della sua scelta di passare dalla parte del male, cerchi in tutti i modi di ritornare al suo antico credo , in pratica di ritornare una angelo, ma sapendo che ormai impossibilitato nel far questo , stringe un'alleanza con uno degli angeli, che a sua volta , determinato a distruggere per sempre i demoni , decidono di compiere una sorta di "rito" che li avrebbe definitivamente fusi insieme.

La seconda è quella di farli fondere INCONSCIAMENTE: Cioè quello di far credere alle due entità da parte dell'umano (quindi creando una specie di inganno), di poter sovrastare il nemico solo unendo sia la forza dell'uno che dell'altro, creando un essere dotato si di due forze uguali ma opposte, ma anche di due anime, con relativa conseguenza sul comportamento , sul modo di combattere e in determinate situazioni della scelta morale che sarà costretto a fare.

Ovviamente , queste sono delle idee, se qualcuno vuole aggiungere,modificare o dare dei consigli....

Utente L'avatar di Jack93
    · Reputazione:

· Utente da settembre 2008
    · Vive a Rome, Italy, Italy

Citazione Originariamente Scritto da DarkTitan
    Grazie Dragon (d'ora in poi ti chimerò cosi' ,per abbreviare, spero non ti dispiaccia)

Come ne abbiamo già parlato precedentemente il nostro eroe sarà una fusione tra due diverse entità, che sia bene o male oppure angelo e demone, più o meno fa capire bene il concetto.
    Ma arriviamo alla domanda principale, e cioè perchè due entità(o spettri) completamente opposte, nemiche e che sono in eterna battagli fra di loro , si sono fuse fino a creare una sola potente entità? "La domanda più importante che mi sono fatto in effetti, é se queste due entità siano state COSTRETTE da un umano a fondersi fra loro, o se piuttosto le due entità stesse hanno scelto deliberatamente di unire le proprie essenze, la butto lì, magari per affrontare un nemico comune "Come citato da Dragon, queste potrebbero essere alcune delle cause che hanno spinto al gesto, in effetti una serie di idee mi sono giunte al cervello.

La prima è quella di farli fondere VOLONTARIAMENTE, mi spiego: mettiamo che uno dei due spettri , il demone , pentito della sua scelta di passare dalla parte del male, cerchi in tutti i modi di ritornare al suo antico credo , in pratica di ritornare una angelo, ma sapendo che ormai impossibilitato nel far questo , stringe un'alleanza con uno degli angeli, che a sua volta , determinato a distruggere per sempre i demoni , decidono di compiere una sorta di "rito" che li avrebbe definitivamente fusi insieme.

La seconda è quella di farli fondere INCONSCIAMENTE: Cioè quello di far credere alle due entità da parte dell'umano (quindi creando una specie di inganno), di poter sovrastare il nemico solo unendo sia la forza dell'uno che dell'altro, creando un essere dotato si di due forze uguali ma opposte, ma anche di due anime, con relativa conseguenza sul comportamento , sul modo di combattere e in determinate situazioni della scelta morale che sarà costretto a fare.

Ovviamente , queste sono delle idee, se qualcuno vuole aggiungere,modificare o dare dei consigli....
    Io opterei per volontariamente, però con qualche modifica: si è detto che i demoni e gli angeli hanno il potere di "entrare" nei corpi altrui? Bhè, un demone si sta scontrando con un angelo, cerca di entrare nel corpo dell'avversario e contemporaneamente ci prova l'angelo; qui succede qualcosa di inaspettato... i loro poteri si sono fusi così come le loro menti e i loro corpi... nasce così un essere unico, con poteri straordinari, che però è diviso in tre parti: una parte neutrale, creata dallo scontro tra angelo e demone; una parte malvagia, presa dal demone; una parte buona, presa dall'angelo... in pratica in nostro eroe avrà non due, ma tre personalità, che sono sempre in lotta tra di loro... la parte neutrale è quella caratteristica, ma in alcuni momenti l'eroe diventa malvagio e cerca di uscire dal corpo per distruggere gli angeli, idem per quanto diventa angelo!

Che ne dite??
    Save me Barry!.

· Reputazione:

· Utente da gennaio 2009

Citazione Originariamente Scritto da Jackcinema93

Io opterei per volontariamente, però con qualche modifica: si è detto che i demoni e gli angeli hanno il potere di "entrare" nei corpi altrui? Bhè, un demone si sta scontrando con un angelo, cerca di entrare nel corpo dell'avversario e contemporaneamente ci prova l'angelo; qui succede qualcosa di inaspettato... i loro poteri si sono fusi così come le loro menti e i loro corpi... nasce così un essere unico, con poteri straordinari, che però è diviso in tre parti: una parte neutrale, creata dallo scontro tra angelo e demone; una parte malvagia, presa dal demone; una parte buona, presa dall'angelo... in pratica in nostro eroe avrà non due, ma tre personalità, che sono sempre in lotta tra di loro... la parte neutrale è quella caratteristica, ma in alcuni momenti l'eroe diventa malvagio e cerca di uscire dal corpo per distruggere gli angeli, idem per quanto diventa angelo!

Che ne dite??
    Mmm , si potrebbe essere un'idea, ma in questo caso l'unione sarebbe nata casualmente , dato il tentativo da parte delle due entità di prendere possesso dello stesso ospitante umano. La parte neutrale del comportamento potrebbe essere quella umana, che non avendo un totale controllo da parte di una delle due entità (cioè nè totalmente cattivo, nè totalmente buono) rimarrebbe quella prevalente, condizionata sempre però da continui cambiamenti.

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 31 12311 ... UltimaUltima

BadTaste.it: Ultime News

Una valanga di concept inediti del Grande e Potente Oz
Il primo spot tv di R.I.P.D.
Centoquaranta anni fa nasceva la Levi's
Captain America: the Winter Soldier, Cleveland si prepara a diverse scene d'azione
Marc Webb suggerisce il futuro di Spider-Man con una twittata?
Il costumista di Into Darkness - Star Trek lavorerà a Star Wars VII
Monsters University: ecco le magliette del concorso Threadless!
[Cannes 66] Prima clip per Max Rose, con Jerry Lewis
Fast & Furious 6, un b-roll da oltre 25 minuti!
[Cannes 66] Muccino, Sorrentino, Costanzo: affari italiani al Festival

BadTv.it: Ultime News

Twisted: i due promo e tre scene in anteprima tratte dal pilot
Dexter 8: gli attori ci portano dietro le quinte dell'ultima stagione!
Boardwalk Empire 4: il primo teaser trailer!
Ecco il trailer di "Believe", la nuova serie di J.J. Abrams!
Le serie TV di questa sera - lunedì 20 maggio
Video: dietro le quinte dello speciale per i 50 anni di Doctor Who
Ray William Johnson: da YouTube a FX
X Factor 7: Elio sarà ancora giudice!
Game of Thrones 3×08, "Second Sons": focus completo
Arrested Development 4: alcune anticipazioni da... Maeby Funke!

BadGames.it: Ultime News

Annunciato il reboot di Shadow Warrior
Gli investitori chiedono una separazione fra SCE e Sony Electronics
Riscopriamo gli anni '90 con una serie di spot Nintendo
Uno sguardo approfondito a Watch_Dogs
Il primo trailer di Yakuza 1 & 2 HD Collection
Sei nuove immagini di New Super Luigi U
Deathstroke sarà giocabile nel primo DLC per Batman: Arkham Origins
La notizia della settimana - Gran Turismo 6 annunciato ufficialmente
Focus On - Gioco Libero - EA e gli online pass
La nuova dashboard di Xbox 360 potrebbe arrivare fra giugno e luglio