Beh amando alla follia sia Rogen che Apatow e anche Segel, questa serie me la procurerò al volo![]()
Beh amando alla follia sia Rogen che Apatow e anche Segel, questa serie me la procurerò al volo![]()
Bravi procuratevela così dopo se ne discute un pò insieme![]()
Con geeks si intendono i secchioni, ma quelli sfigati (nerd, che però vuol dire solo sfigato, non necessariamente bravo a scuola) a la Bernard di Maniac Mansion o a la Rampinelli de La Pupa e il Secchione (titolo originale del format, infatti, è "The Beauty and the Geek").Originariamente Scritto da Sig. Creosote
Con freaks (termine che ha milleun senso) si indicano invece gli "strani", a la Patty di Camera Cafè per capirci, gente che pur non essendo negativa di per sè ha comportamenti che non si identificano in nessun modello e perciò visti con diffidenza e emarginati.
Piccolo OT
Diciamo che più ragiono (lo spiegare ste cose mi ci ha portato) sul modello di vita da supermarket degli USA (la pubblicità, l'etichetta, la catalogazione che superano la sostanza) e più mi viene il vomito.
Fine OT
"Realizzo i vostri sogni" Lenny
Linda è una donna fantastica e bellissima, la ammiro molto.
Chissà da dove ti è venuta l'idea di aprire questo topic...Buona idea comunque.
Oh, ho finalmente finito di vedere tutti gli episodi.
Devo dire che dopo 1,2 episodi la serie non mi garbava molto, mi aspettavo qualcosa di scoppiettante e demenziale e invece ha molti momenti più seriosi. Poi ha ingranato e mi sono sempre più affezionato ai personaggi, fino alla fine dove mi sono demoralizzato un tot perchè han fatto solo una serie, ma come si fa a stoppare una così bella serie? bah...
Davvero tutti grandissimi, sia freaks che geeks (quando c'è la lezione di educazione sessuale sono da scompiscio... "secondo voi è single?"). Dei due fratelli Weir devo dire che ho preferito Sam, ma entrambi non sono stati i migliori. Fantastici sono stati i due geeks Bill e Neal. Stupendi (ma non avevo dubbi su di loro) sono stati il terzetto Franco-Rogen-Segel, con quest'ultimo un filo superiore, anche se Rogen dice solo cazzate
Grandissimo il signor Weir e anche mister Rosso. Mi sento di fare una menzione particolare a Shia Labeouf, allora sconosciuto, ma anche da bambino (bambino...avrà pur avuto 14-15 anni allora? Beh sembra uno delle elementari) si vedeva già che era bravo.
Comunque è evidente l'influenza che questa serie ha avuto su film come Superbad e non solo (Rogen dopo tutto è un "freak" in quasi tutti i film che fa).
Davvero bella, davvero un peccato l'abbiano stoppata, ma almeno il gruppo dei freaks si vede ancora insieme e i risultati si vedono![]()
E il grande Bill non lo citi????
http://www.youtube.com/watch?v=uY_r5O4PKi4
Forse anch'io preferisco Sam e poi in questa scena...
http://www.youtube.com/watch?v=eaWeL_dr3b8
![]()
Ah! Orribile!!!Originariamente Scritto da Sig. Creosote
Bill direi che è proprio il geek per eccellenza, anche se sembra pure molto ritardato![]()
Beh anche nell'altro film non è che fosse molto normale a dir la verità![]()
[Cannes 66] Muhammad Alì's greatest fight, la recensione
Captain America: the Winter Soldier, esplosioni sul set, parla Arnim Zola!
This is The End, uno spot red-band e 2 nuove clip
[Cannes 66] Grigris, la recensione
Destiny: il trailer del videogioco di Bungie, diretto da Jon Favreau
Zac Efron agente antidroga in Narc
Box-Office USA: anteprime sopra i 3 milioni per Una Notte da Leoni 3
Nuovo, adrenalinico trailer per Rush, di Ron Howard!
Un poster alternativo per Batman di Tim Burton
Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato, concept inediti dei Goblin
King & Maxwell: il poster, un'anteprima e sei promo
La BBC rinnova In The Flesh
Anche David Fury nel team di "24: Live Another Day"
Once Upon a Time: anticipazioni sulla terza stagione
Bonnie and Clyde: le prime immagini promozionali
Arrow: Stephen Amell e Colton Haynes sul finale della prima stagione
Reminder: Drop Dead Diva 4 da questa sera su FoxLife
Billy Crystal protagonista di un nuovo pilot comedy di FX
Falling Skies: le regole per pararsi il c*** nella terza stagione
Critics’ Choice TV Awards 2013: le nomination
Domani Ninja Theory rivelerà...qualcosa...
Destiny: il primo trailer, diretto da Jon Favreau
I Pokémon più teneri di sempre, lavorati a maglia
Final Fantasy XIV: A Realm Reborn uscirà ad agosto, ecco tutti i dettagli
L'11 giugno si terrà un nuovo Nintendo Direct
Annunciato Dying Light, horror in soggettiva anche per next-gen
Star Wars e Mass Effect, il crossover dei sogni
Annunciato Need For Speed: Rivals, in arrivo anche su next-gen
Il video tecnico di Call of Duty Ghosts
Speciale - Tutti i meme di #xboxreveal