+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 60 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 594

Discussione: Deadpool

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Utente L'avatar di fabman
    · Reputazione:

    · Utente da ottobre 2007
    · Messaggi: 4.563

    Deadpool

    La 20th Century Fox ha annunciato che è attualmente in fase di lavorazione lo spin-off di "Deadpool".

    A vestire i panni di Wade Wilson / Deadpool, "il mercenario con la bocca", tornerà Ryan Reynolds, che ha già interpretato il personaggio nel recente "X-Men le origini: Wolverine".



    Ryan Reynolds è riuscito a rubare la scena nell'ultimo spin-off di "X-Men", anche se per pochi minuti. Aspetto quindi con ansia il film su Deadpool... se non fosse per il fatto che il film è prodotto dalla Fox.

    QUI maggiori informazioni sul personaggio.

    Inizio la discussione chiedendovi chi vorreste come sceneggiatore / regista del film. Io proporrei Shane Black, sceneggiatore di film come "Arma letale" e "L'ultimo Boyscout" e regista di "Kiss Kiss Bang Bang". Il suo stile ironico secondo me sarebbe perfetto per "Deadpool".

  2. #2
    Utente L'avatar di Marv
    · Reputazione:

    · Utente da febbraio 2008
    · Messaggi: 22.148

    Re: Deadpool

    Bel servizio che gli hanno fatto nell'ultimo X-Men... trovo che sia il punto più debole del film(un po' come l'ormai famigeratissimo Venom di Spider-Man 3).
    Sorvolando anche sulle lame di katana che escono dai pugni ci si chiede che senso abbia avere un personaggio come Deadpool, nel momento clou del film, con la bocca saldata. Più che uno spreco di potenziale del personaggio originale(che anche è tanto) ciò è sintomo diretto della tattica sbagliata di mettere quanta più carne al fuoco fosse possibile, senza preoccuparsi di avere il tempo giusto per cuocerla.

  3. #3
    Utente L'avatar di fabman
    · Reputazione:

    · Utente da ottobre 2007
    · Messaggi: 4.563

    Re: Deadpool

    Da una parte è il punto debole del film, dall'altra uno dei più interessanti (secondo me Ryan Reynolds ha assolutamante rubato la scena nei primi minuti del film).

  4. #4
    Utente L'avatar di Marv
    · Reputazione:

    · Utente da febbraio 2008
    · Messaggi: 22.148

    Re: Deadpool

    Ma io potrei essere anche d'accordo, se non fosse che comunque i minuti per cui appare sono decisamente pochi per renderlo uno dei punti più interessanti del film. Soprattutto se si tiene conto che si tratta più che altro di tempo condiviso con diversi altri personaggi, compreso il protagonista e i due antagonisti principali, che coprono più o meno lo stesso tempo riservato a lui(e cioè quello "utile" a mettere in mostra i propri poteri). Per il resto c'è solo la voglia che uno si porta al cinema di vedere un personaggio interessante come Deadpool in azione. Solo che l'azione è veramente limitata, in questo senso.

  5. #5
    Utente L'avatar di fabman
    · Reputazione:

    · Utente da ottobre 2007
    · Messaggi: 4.563

    Re: Deadpool

    Sì, sono d'accordo. Comunque, come ho già detto, Ryan Reynolds è perfetto per la parte, ma sono veramente preoccupato in quanto il film sarà prodotto dalla Fox. Si rischia veramente di avere un Deadpool simpatico, ma politicamente corretto, non l'assassino schizzato.

  6. #6
    Utente
    · Reputazione:

    · Utente da marzo 2009
    · Messaggi: 989

    Re: Deadpool

    ma santoddio....rubare la scena? avete visto che ***** di battute gli hanno scritto? non farebbero ridere nemmeno se vi stessero solleticando le piante dei piedi! e poi ditemi, nell'immagine del tread, che ***** hanno in comune quelle due immagini!!! >.<"

    voglio il cretino che fa i soliloqui pensati e continua a ripetere chimichanga chimichanga chimichanga chimichanga chimichanga chimichanga
    ç__ç
    Wayne... Waaaaayne.




  7. #7
    Utente L'avatar di fabman
    · Reputazione:

    · Utente da ottobre 2007
    · Messaggi: 4.563

    Re: Deadpool

    Nel film è ancora Wade Wilson. E' molto probabile che impazzisca dopo i numerosi esperimenti falliti, diventando il Deadpool che tutti conoscono dai fumetti. Comunque il rischio secondo me è che sia fatto un film "politicamente corretto".

  8. #8
    Utente L'avatar di Lenny
    · Reputazione:

    · Utente da ottobre 2007
    · Messaggi: 2.812

    Re: Deadpool

    Citazione Originariamente Scritto da badmuffin
    ma santoddio....rubare la scena? avete visto che ***** di battute gli hanno scritto? non farebbero ridere nemmeno se vi stessero solleticando le piante dei piedi! e poi ditemi, nell'immagine del tread, che ***** hanno in comune quelle due immagini!!! >.<"

    voglio il cretino che fa i soliloqui pensati e continua a ripetere chimichanga chimichanga chimichanga chimichanga chimichanga chimichanga
    ç__ç
    Wayne... Waaaaayne.
    Un film del genere, con un protagonista che per tutto il tempo è così, sinceramente non me lo andrei a vedere al cinema.
    "Realizzo i vostri sogni" Lenny

  9. #9
    Utente L'avatar di aiutante di babbo natale
    · Reputazione:

    · Utente da maggio 2009
    · Messaggi: 114

    Re: Deadpool

    Come lo vedreste un film che fa satira su Hollywood, prendendo per il culo tutti i lishe di Hollywood?
    eh io la butterei sulla commedia action, bisogna rischiare. Fare un film fuori continuity, scollegato da Wolverine per poter poi giocare col personaggio. Immaginatevi la scena dove uccide una staccandogli la testa o comunque dove ci dovrebbe essere tanto sangue ma a a causa del pg13 non si vede niente...
    "Che senso ha uccidere se non posso farlo come voglio? Poveri bambini e Major che hanno paura di un po di sangue"(insomma su questo stile)
    Oppure
    "Ora ti faro' molto male"
    "Non credo"
    "Solo perche siamo un film che possono vedere anche i bambini?"
    "Cosa?"
    "Un attimo"
    *Mette un cartonato davanti alla telecamera con su scritto "Censura, ci scusiamo per l'inconveniente, il film tornera' fra poco*
    In sottofondo si sentono urla di dolore
    Insomma non bisogna avere paura di rischiare, puo' venire una ciofeca come una genialata
    (Ho copiato la cosa da un altro forum, in cui avevo scritto le stesse cose)

  10. #10
    Utente L'avatar di Varello
    · Reputazione:

    · Utente da luglio 2008
    · Messaggi: 2.477

    Re: Deadpool

    Sarebbe un film completamente diverso...a me non dispiacerebbe
    TEATRANTI

    TRAILER DELL'EPISODIO PILOTA
    http://www.youtube.com/watch?v=Kd08tvGPrfo
    sostieni il progetto
    http://www.produzionidalbasso.com/pdb_1142.html

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 60 12311 ... UltimaUltima

BadTaste.it: Ultime News

[Cannes66] A Touch of Sin, la recensione
Exodus, il film di Ridley Scott su Mosè ha una data di uscita
[Cannes 66] La Grande Bellezza, disponibile l'intera colonna sonora
L'Uomo d'Acciaio: scene inedite in una nuova featurette!
Jocko Sims scritturato in Dawn of the Planet of the Apes
L'Uomo d'Acciaio: Superman e Zod in due nuovi banner!
RED 2: i character poster italiani, già si lavora al terzo film
Il full trailer di Europa Report
Nuovo trailer italiano per World War Z
Box-Office Italia: un milione in due giorni per Il Grande Gatsby

BadTv.it: Ultime News

America Ferrera al lavoro con la ABC per la sua serie ispirata a Romeo e Giulietta
La sigla dei Simpson diventa una parodia di Downton Abbey
Agents of S.H.I.E.L.D. e The Blacklist sono le serie più discusse sui social
Sette stagioni per Game of Thrones?
How I Met Your Mother 9: confermato un nuovo series regular
Dexter 8: un intenso trailer e una nuova foto promozionale
Il futuro di Hannibal è in bilico, ma altri network mostrano un certo interesse
Ecco una nuova preview del palinsesto autunnale di The CW
Falling Skies ha un nuovo showrunner, David Eick di Battlestar Galactica
Il trailer e un artwork di Crisis, la nuova serie con Gillian Anderson e Dermot Mulroney

BadGames.it: Ultime News

Vivendi tenta - di nuovo - la vendita della sua quota in Activision/Blizzard
Destiny non arriverà su PSVita
Il footage dal preview code di The Last of Us
Nintendo ha firmato un accordo in esclusiva con SEGA
Focus Indie - Dead Pixels e The Great Work
Speciale - Tutte le novità del Nintendo Direct
[Rumour] Agent è ancora in sviluppo
Ecco il launch trailer di FUSE
Il Nintendo Direct dedicato a Wii U
Un nuovo trailer per TES: Online

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato