+ Rispondi alla Discussione
Pagina 27 di 30 PrimaPrima ... 172526272829 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 270 di 296

Discussione: Baarìa

Utente L'avatar di David.Bowman
    · Reputazione:

· Utente da maggio 2009

Re: Baarìa

Citazione Originariamente Scritto da StoneAngel
    Dov'è lo sconcerto?
    che oggi esiste una grossa fetta di mondo (specialmente nelle ultime generazioni) che queste cose le "ignora" (o meglio finge di ingorarle o, semplicemente, non si pone il problema) perchè la carne la trova sul banco del supermercato ed è così comodo non chiedersi da dove provenga....

esiste anche una parte di mondo che ama fare ipocrisia gratuita su questi temi giusto perchè va di moda e fa tanto radical chic....
    ma, del resto, una volta esistevano le barricate adesso la "rabbia" giovanile bisognerà pure sfogarla in qualche modo

posso capire solo un punto: se avessero ucciso un animale solo per fare il film. Ma le cose non sono andate in questo modo, quindi non capisco dove stia il problema....

trovo altresì assurdo continuare a parlare di questo invece che del film, che, tra l'altro, io non ho ancora avuto modo di vedere...
    "E' buffo come i colori del vero mondo diventano veramente veri soltanto quando uno li vede sullo schermo"

Utente L'avatar di Victor
    · Reputazione:

· Utente da luglio 2008

Sì, effettivamente la conversazione si sta un po' fossilizzando su questo tema..
    Volevo chiedere, dato che non ho avuto ancora occasione di vedere il film (che, comunque, vedrò in dialetto), se il doppiaggio in italiano è efficace o poco professionale.

Utente
    · Reputazione:

· Utente da gennaio 2008

il film doppiato perde circa il 70%... ne risente sopratutto la credibilità degli attori...per esempio ficarra e picone nella versione doppiata sono sempre gli stessi, quelli di zelig per fare un esempio ...mentre nella versione originale, anche se non sono protagonisti,ed hanno solo particine, mi hanno lasciato a bocca aperta, sono bravissimiiiii

Utente L'avatar di Edo.Raven
    · Reputazione:

· Utente da agosto 2009
    · Vive a Bologna

Fatemi capire, c'è chi se l'è presa perché un animale (da pasto) è stato ucciso nel film, e poi se lo sono mangiato? Ma se vanno a trovare i miei nonni, o i loro paesani, cose così le vedono tutti i giorni (oddio, non tutti i giorni, c'è un periodo giusto dell'anno per tutto, ma non chiedetemelo, non sono così ferrato), li allevano apposta gli animali. Io stesso a volte (perché non ci vado spesso) li aiuto quando serve. Dov'è lo sconcerto?
    Io personalmente non approvo al 100% che sia stato MOSTRATO al pubblico. So benissimo che gli animali si uccidono (anche) così.
    Così come so benissimo che c'è gente che muore in guerra, per le strade, o assassinata in casa, ma non sono proprio d'accordo quando al TG mostrano la macchia di sangue per terra, o una parte del cadavere che esce da sotto il lenzuolo bianco o cose così. Anche se quella è una questione diversa, ma il nocciolo è lo stesso.
    Per me è tutta una questione di ciò che lo spettatore VEDE.
    " border="0" />

Utente L'avatar di Earendil
    · Reputazione:

· Utente da luglio 2009

Ma nel film non era asslutamente gratuita la scena ed è davvero assurdo stare qua a discutere sul nulla. Stiamo parlando di un secondo in cui si vede che tirano il collo a una gallina! non è violento, non è gratuito, non ti viene sbattuto in faccia. Con tutto quello che ci sarebbe da dire su sto film ci si perde su un particolare irrilevante.
    Sugli animalisti inferociti non mi pronuncio nemmeno....certa gente ha proprio tempo da perdere...ecco non ce l'ho fatta a trattenermi....

Utente L'avatar di Edo.Raven
    · Reputazione:

· Utente da agosto 2009
    · Vive a Bologna

Citazione Originariamente Scritto da Earendil
    Ma nel film non era asslutamente gratuita la scena ed è davvero assurdo stare qua a discutere sul nulla. Stiamo parlando di un secondo in cui si vede che tirano il collo a una gallina! non è violento, non è gratuito, non ti viene sbattuto in faccia. Con tutto quello che ci sarebbe da dire su sto film ci si perde su un particolare irrilevante.
    Sugli animalisti inferociti non mi pronuncio nemmeno....certa gente ha proprio tempo da perdere...ecco non ce l'ho fatta a trattenermi....
    Beh per me non è discutere sul nulla
    E non sto dicendo che è violento o gratuito o volgare. Dico solo che magari, quella mucca, a casa aveva il vitellino che la stava aspettando per farle correggere il tema: "Come reagire al macello dei tuoi genitori".

Scusa
    " border="0" />

Rorschach
    Guest

Quella che te sei magnato stamane a pranzo era la maestra invece

Sussurro
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da Earendil
    Senti ognuno ha una sensibilità diversa, non fare del tuo microcosmo un macrocosmo.
    Tirare il collo ad una gallina non è proprio una cosa che mi piace vedere. Vedemose pure gli snuff movie, no? per me sarebbe lo stesso.

Utente
    · Reputazione:

· Utente da marzo 2009

Citazione Originariamente Scritto da Edo.Raven
    [...]
    Io personalmente non approvo al 100% che sia stato MOSTRATO al pubblico. So benissimo che gli animali si uccidono (anche) così.
    Così come so benissimo che c'è gente che muore in guerra, per le strade, o assassinata in casa, ma non sono proprio d'accordo quando al TG mostrano la macchia di sangue per terra, o una parte del cadavere che esce da sotto il lenzuolo bianco o cose così. Anche se quella è una questione diversa, ma il nocciolo è lo stesso.
    Per me è tutta una questione di ciò che lo spettatore VEDE.
    Ma lo spettatore è adulto ed informato (almeno dovrebbe impegnarsi ad esserlo), e pagante, quindi sceglie consapevolmente di vederlo, se non vuole gli basta non fare il biglietto.

Utente L'avatar di Earendil
    · Reputazione:

· Utente da luglio 2009

Citazione Originariamente Scritto da Sussurro
    Senti ognuno ha una sensibilità diversa, non fare del tuo microcosmo un macrocosmo.
    Tirare il collo ad una gallina non è proprio una cosa che mi piace vedere. Vedemose pure gli snuff movie, no? per me sarebbe lo stesso.
    Paragone azzeccatissimo, poi sono io che faccio assolutizzazioni....

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 27 di 30 PrimaPrima ... 172526272829 ... UltimaUltima

BadTaste.it: Ultime News

Wolverine in copertina su Entertainment Weekly!
Monsters University: un nuovo trailer!
Don Jon, ecco il trailer del debutto alla regia di Joseph Gordon-Levitt
Francis Ford Coppola dirigerà un nuovo film su una famiglia italoamericana
[Cannes 66] Solo Dio Perdona: una clip vietata ai minori
Box-Office Italia: Fast & Furious 6 balza in testa grazie alle anteprime
Primi dettagli sulla trama del remake di Poltergeist
Due nuove locandine per [REC 4]: Apocalypse
wends
Il divertente full trailer di The World's End!

BadTv.it: Ultime News

Avengers Assemble: il trailer e uno sneak peek
Jonathan Hyde e Richard Sammel in "The Strain" di Guillermo del Toro
Nashville: cambiamenti nella produzione della seconda stagione
Ascolti USA di lunedì 20 maggio: male il debutto di The Goodwin Games
Gang Related: un nuovo promo di due minuti
The Blacklist: la NBC rilascia un nuovo promo
Le serie TV di questa sera – mercoledì 22 maggio
Steven Spielberg produrrà la serie tv di Halo
Reminder: "Appunti di un Giovane Medico" da questa sera su Sky Arte
Revolution: la seconda stagione verrà girata in Texas

BadGames.it: Ultime News

In arrivo su PC Mortal Kombat Komplete Edition
Crytek annuncia l'esclusività di Ryse per Xbox One
Un esilarante riassunto della presentazione di Xbox One
Le azioni Sony salgono dopo l'evento Xbox
EA svela il design delle boxart dei giochi di Playstation 4 e Xbox One
EA Ignite sarà disponibile solo su Xbox One e Playstation 4
Un'immagine teaser per il nuovo Need for Speed
EA festeggia 30 anni dal lancio del suo primo titolo
Il primo trailer di Forza Motorsport 5
La presentazione di Xbox One ed una bizzarra evenienza per i possessori di Kinect

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato