+ Rispondi alla Discussione
Pagina 2 di 31 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 302

Discussione: Quentin Tarantino

Utente L'avatar di Il Borg
    · Reputazione:

· Utente da settembre 2007
    · Vive a Laterina (Arezzo)

Re: Quentin Tarantino

Citazione Originariamente Scritto da Drachen
    ripeto, no.
    è che i fans di Tarantino non fanno fare il pienone. sono relativamente pochi per essere bastare da soli.
    quindi Death Proof (nato come cazzeggio puro) ha attratto i fans e pochi altri.
    e ti assicuro che i fans lo hanno apprezzato parecchio, sebbene non come i film precedenti.
    Allora è un'avvisaglia.
    Per quanto mi riguarda ho trovato fans sfegatati di Tarantino ai quali Death Proof non è piaciuto...

Comunque, non ha importanza, non è che ci godo se Tarantino compie qualche passo falso. Adesso spero che il film successivo sia realmente un passo in avanti rispetto alle sue ultime opere, almeno per quanto mi riguarda...

Utente
    · Reputazione:

· Utente da ottobre 2007

Citazione Originariamente Scritto da Ktulu
    ,la sequenza finale è da storia del cinema
    come arriva il "the end" è assolutamente geniale. mi sono alzato in piedi urlando.
    anchio quando ho visto The end mi sono alzato in piedi urlando dalla gioia per la fine del film...

due ore di noia mortale, volevo togliermi la vita......

Utente L'avatar di Ktulu
    · Reputazione:

· Utente da gennaio 2009

Citazione Originariamente Scritto da mulhausen
    Citazione Originariamente Scritto da Ktulu
    ,la sequenza finale è da storia del cinema
    come arriva il "the end" è assolutamente geniale. mi sono alzato in piedi urlando.
    anchio quando ho visto The end mi sono alzato in piedi urlando dalla gioia per la fine del film...

due ore di noia mortale, volevo togliermi la vita......
    e chi te lo vietava di fare ,questo tuo commento è irrilevante ai fini della costruzione della discussione,fatti non pugnette!questa è pura provocazione(talvolta la provocazione è costruttiva ma non in questo caso)

P.s secondo me uno dei grossi peccati(beh come se fosse il primo ) che la distribuzione italidiota ha commesso alla versione italiana è stata quella di non inserire i fake trailer(quello di roth è a dir poco folle per non parlare di wirewolf che è allucinantemente malato )in death proff, ci hanno propinato solo quella minchiata di Machete in quella indecenza di planet terror(Quentin tieniti a largo da rodriguez)!

"sapete chi siamo?..siamo colleghi del vostro socio d'affari Marcellus Wallace!,certo vi ricordate del vostro socio d'affari,vero?.."

Utente L'avatar di Marv
    · Reputazione:

· Utente da febbraio 2008

Citazione Originariamente Scritto da anthony_stark
    sarò uno dei pochi ma a me Death Prof è piaciuto, eppoi lo vorrei vedere nel formato americano, come doveva essere inizialmente dappertutto.... con i relativi fake trailer....
    Il film va' assolutamente visto nel formato americano, è quella la sua dimensione. Il resto equivale a parlare di aria fritta.
    E non vedo questa pesante necessità di "rinnovamento", semplicemente perché Tarantino ha sempre fatto cose diverse. Non si può certo dire che Kill Bill sia come Jackie Brown, o che quest'ultimo sia come Le Iene ecc., per non parlare di Death Proof che è di un genere completamente differente... quello che in realtà gli si chiede è forse un cambio totale di stile, di linguaggio. Ma questa è certamente una pretesa iniqua, visto che è comunque un aspetto proprio dell'autorialità quello di mantenere certi aspetti del proprio modo di proporre le proprie creazioni. Insomma, Tarantino non ha certo bisogno di rinnovarsi più di un Tim Burton e del suo stile lugubre e dark.
    Per il resto, ho molto rammarico per l'uscita italiana ancora assai lontana del suo ultimo film.

siouxsie.adjani
    Guest

A parte qualche film, non prediligo qst regista in modo considerevole.Si atteggia troppo da spaccone...è odioso!!

Utente L'avatar di Marv
    · Reputazione:

Citazione Originariamente Scritto da siouxsie.adjani
    A parte qualche film, non prediligo qst regista in modo considerevole.Si atteggia troppo da spaccone...è odioso!!
    Sentire Tarantino in una discussione riguardante il cinema è una pura delizia, invece.

Utente L'avatar di R15
    · Reputazione:

· Utente da marzo 2009

Tarantino è uno dei pochi registi che riesce a portare un pò di originalità nel cinema odierno. Riesce a farlo anche citando altri film, cosa che può sembrare un paradosso.
    E' innegabile che abbia costruito uno stile inconfondibile che ha affascinato tantissimi altri registi. E' stato capace anche di portare alla ribalta generi troppo spesso dimenticati.
    Dopo aver letto la discussione è inutile aggiungere altro perché concordo in pieno con Marv.
    Fesso chi legge ---> http://www.satiraparty.blogspot.com/

Utente L'avatar di Slask
    · Reputazione:

· Utente da dicembre 2007
    · Vive a Cosenza, Italy, Italy

ma dite sul serio?

Citazione Originariamente Scritto da Il Borg
    Per quanto mi riguarda ho trovato fans sfegatati di Tarantino ai quali Death Proof non è piaciuto...
    Sono tra quelli. Fino a Kill Bill ADORO Tarantino. Death Proof è un filmetto senza infamia nè lode che tenta di emulare/rendere omaggio alle pellicole grindhouse, ma è una cosa che secondo me diverte solo lui e i "pochi" appassionati di certe cose.
    Spero in questo nuovo IB, ma dato che anche qui siamo in tema di tributo, mah.. sono dubbioso.

Utente L'avatar di Marv
    · Reputazione:

Basta solo vedere il trailer per accorgersi di quanto questo film sia eccezionalmente raffinato.

Utente L'avatar di Slask
    · Reputazione:

· Utente da dicembre 2007
    · Vive a Cosenza, Italy, Italy

bè, se ritroverò il Tarantino che amo (che paradossalmente si rinnova ogni volta proponendo nuove cose) sarò di sicuro il primo a esultare

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 2 di 31 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

BadTaste.it: Ultime News

Star Trek, J.J. Abrams non rinuncia all'idea di dirigere il terzo film
Star Wars: la road map dei prequel tracciata da George Lucas nel 1981
Due nuovi spot di World War Z
[Cannes 66] Nebraska, la recensione
Fast & Furious 6, quattro clip dal film
EXCL - Una featurette dai contenuti speciali di Les Misérables!
Ray Stevenson torna a parlare di Thor: The Dark World
Cloud Atlas dal 29 maggio in home video
La peggior comparsa o il più saggio tirapiedi del Cavaliere Oscuro - Il Ritorno?
Iron Man 3, Shane Black ha usato anche un finto Robert Downey Jr.

BadTv.it: Ultime News

Reminder: Drop Dead Diva 4 da questa sera su FoxLife
Billy Crystal protagonista di un nuovo pilot comedy di FX
Falling Skies: le regole per pararsi il c*** nella terza stagione
Critics’ Choice TV Awards 2013: le nomination
Franklin and Bash: le foto promozionali della terza stagione
Il CEO della AMC dichiara: "Non vedo una fine per The Walking Dead"
I trailer estesi di Hostages, The Millers e We Are Men
Video: una esilarante "Friends" reunion con Jennifer Aniston, Matthew Perry e Courteney Cox!
Mom: una nuova ed estesa preview!
Homeland 3: tre nuovi ingressi nel cast

BadGames.it: Ultime News

Ecco le limited edition di GTA V
EA estenderà il sostegno alle console attuali per altri 4 anni
Ecco i bonus preorder di FIFA 14
SimCity, disponibile l'aggiornamento 4.0
Remedy: "Ecco perché non abbiamo sviluppato un sequel di Alan Wake"
Quando Monster Hunter incontra Street Fighter
Microsoft: "Molte decisioni non sono ancora state finalizzate"
[E3 2013] EA mostrerà alcuni titoli legati a Star Wars
Il nuovo Need For Speed sarà svelato domani