+ Rispondi alla Discussione
Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 74

Discussione: Piovono polpette

Utente L'avatar di Victor
    · Reputazione:

· Utente da luglio 2008

Re: Piovono polpette

Boog & Elliot era abbastanza bruttino, sì, ma Surf's Up era piuttosto godibile, nulla di memorabile, ma originale nella sua forma di pseudo-documentario! Il problema è che, rispetto alla controparte Disneyana (ma ormai direi più "pixariana"), non c'è nessun personaggio così fuorviante da rimanere impresso nella memoria..

Però l'idea di questo "Piovono polpette" è mooolto carina... speriamo venga sfruttata al meglio.

Utente L'avatar di Melanconico
    · Reputazione:

· Utente da luglio 2008

Sicuramente sarà garantito l'intrattenimento, un film del genere in 3D non può che divertire. Per il resto non so, sinceramente non capisco bene cos'altro possa offrire
    ...
    san che la verità vuol dire libertà
    i Power Rangers...

Utente L'avatar di DiSoGnAnDo
    · Reputazione:

· Utente da agosto 2009

Concordo con le precedenti risposte e son contenta che alla maggior parte degli amici di BT,questo film piaccia
    Vorrei per cui approfondire ulteriormente le impressioni relative al film,osservandone qualche altro aspetto riguardante il tipo di Animazione.
    Direi che nonostante la semplicità dei personaggi,questi comunque riescano a risultare equilibrati e dotati di interessanti espressioni facciali e "condite" da ottimi tempi di animazione. Adoro il personaggio di Flint,ed uno dei molti punti del trailer che apprezzo decisamente per tali caratteristiche ad esempio,è la sequenza del suo volo con la macchina convertitrice fino al punto dello schianto sul cartello dello STOP,oltre la scena dell'estasi,alla vista della caduta dei panini dal cielo!
    Brillanti i colori delle scene...anche io lo preferisco di gran lunga ai precedenti lungometraggi nati in casa Sony,di "Boog ed Elliot" e "Surf's Up"; di quest'ultimo non mi piace la regia e la ripresa delle scene,come già detto da qualcun altro in stile "documentiaristico".
    Confido molto nel doppiaggio italiano;le voci del nostro trailer mi sembrano adatte ai caratteri dei relativi personaggi e simili a quelle americane. (Simpatico e ben riuscito il doppiaggio di Bill Hader per il personaggio di Flint in lingua originale!)
    Non resta che augurarci che la storia non sia troppo scontata e che sia "farcita" a dovere (visto che siamo in tema ) di belle battute!
    E voi cosa ne pensate?
    Disognando

Utente L'avatar di Casty The Clown
    · Reputazione:

· Utente da febbraio 2008

Quoto quasi tutto, cara Disognando (benvenuto e complimenti per il nick, simpaticissimo! ), dalle voci originali al doppiaggio italiano, non strepitoso ma all'altezza, passando i colori, veramente meravigliosi. Boog & Elliott era un film molto modesto, Surf's Up non mi permetto di giudicarlo per il semplice motivo che non l'ho visto.
    Nutro belle aspettative, d'intrattenimento e di box-office, per questo Cloudy with a Chance of Meatballs.

· Reputazione:

· Utente da luglio 2008

E' vero i colori li avevo notati anche io, molto brillanti, ma in generale c'è una bella fotografia, anche se non nel senso tradizionale del termine .
    ...
    i Power Rangers...

Utente L'avatar di DiSoGnAnDo
    · Reputazione:

· Utente da agosto 2009

Grazie per le vostre risposte Casty The Clown e Melanconico
    In effetti la grafica e le relative animazioni di "Boog ed Elliott" mi sembrano decisamente meno fluide,diciamo più da video games...con "Cloudy with a Chance of Meatballs",la Sony Pictures Animation, ha davvero fatto un gran salto di qualità (oso dire quasi al pari con la Disney-Pixar o la Dreamworks).
    Le battute e le avventure dei due protagonisti di "Boog e Elliott" sono abbastanza carine,ma ahimè,non troppo coinvolgenti come avrei tanto sperato; posso dire che ammiro di più le caratteristiche tecniche e caratteriali del cattivo della storia,ovvero il cacciatore Shaw (interpretato in italiano dal bravo Paolo Buglione).
    Anche in "Surf's Up" ritengo comunque si possa notare una certà qualità,(per gli elementi della flora e della fauna),ma per i motivi elencati nella mia discussione precedente,non riesce a piacermi fino in fondo.
    Per approfondire ulteriormente la questione "colori" di "Piovono Polpette",come si può notare, ci sono vari passaggi cromatici, dal grigio all'esplosione di colori (penso in base alla storia), quasi a metà film. Credo sia un elemento importante da parte dei registi, quello di saper alternare i colori,cosi come i momenti ed i caratteri dei vari personaggi per averne un equilibrio totale in tutto il film.
    Si,davvero bella la fotografia e le inquadrature,sanno conferire importanza alle varie scene.
    Disognando

· Reputazione:

· Utente da luglio 2008

Devo dire che stò rivalutando sempre di più il character design, anche grazie al video in home. All'inizio lo trovavo un pò sempliciotto, sbrigativo, ma i disegni dimostrano la volontà di ottenere, volutamente e sin dall'inizio, silouette più stilizzate e semplici. Li avrei preferiti comunque un pò più spigolosi, ma è solo un mio gusto personale. Mi hanno ricordato un pò Il Laboratorio Di Dexter o Le Superchicche.

Quindi per ora abbiamo:

un buon character design
    sembra anche un'ottima fotografia
    bellissimi colori
    un trailer divertente

Cosa manca? Ci manca di vedere il film è capire quanto tutto questo, messo insieme, sarà funzionale alla storia e dunque coinvolgente per il pubblico
    ...
    i Power Rangers...

· Reputazione:

Nuovo artwork dalla Russia:

Ed ecco richiamata la Statua della Libertà del raro announcement poster che avevo postato qualche messaggio addietro.

· Reputazione:

· Utente da luglio 2008

Citazione Originariamente Scritto da Melanconico
    Quindi per ora abbiamo:

un buon character design
    sembra anche un'ottima fotografia
    bellissimi colori
    un trailer divertente
    mi autoquoto e aggiungo che ora abbiamo (secondo l'articolo in home) anche critiche molto positive, un'accoglienza più che favorevole quindi, e pare che il film non sia solo un ludico spettacolo culinario, viene definito coraggioso anche nelle tematiche trattate. Sono moolto contento, adoro la Pixar ma sono del parere che avere dei buoni avversari sia necessario e stimolante, mentre era da un pò ti tempo che la casa Luxo correva da sola... Tutto ciò è godurioso e stuzzicante per il pubblico (per rimanere in tema )

le clip le ho viste, solo perchè tanto le avrò più che dimenticate entro Gennaio, ma non sono poi neanche tanto spoilerose. Mi sono piaciute, danno l'idea di un film fresco, molto curato a livello estetico e divertente. Il character design lo sto decisamente rivalutanto, la famigliola di colore ad esempio è fantastica, bimbo con occhi abnormi, e padre-Village People in primis.

Ora non ci resta che aspettare...tanto tempo....troppo

Piccola curiosità, e anche piccolo OT, ma sempre riferito al film:
    non è la prima volta che si gioca con l'immagine della Statua Della Libertà, e questo lo sappiamo, negli anni è stata insabbiata, congelata, distrutta ecc ecc. Nella locandine postata da Casty invece la vediamo immersa nel cibo, ma non è neanche a prima volta che la Statua è legata a questo tema, guardate un pò:

http://a9.idata.over-blog.com/0/16/69/67/triplettes.jpg

Quì la vediamo addirittura obesa, con un hamburger in una mano e al posto della fiaccola un bel gelato. Chi riconosce il film, bellissimo, da cui è tratto il fotogramma, ha tutta la mia stima
    ...
    i Power Rangers...

· Reputazione:

Citazione Originariamente Scritto da Melanconico
    Ora non ci resta che aspettare...tanto tempo....troppo
    Neanche tanto! Piovono polpette anticipato al 18 dicembre... a conti fatti uno scambio di date con Avatar.
    Dopo il successo in patria, grandissima chance anche in Italia con la finestra natalizia!

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

BadTaste.it: Ultime News

exploding
L'Uomo d'Acciaio - la recensione della colonna sonora
George Lucas non ha ancora parlato di Star Wars VII con J.J.Abrams
World Warz Z, una nuova clip e il poster della Amc
Pacific Rim, online le prime reazioni!
Two Scoops, il corto interattivo firmato Robert Rodriguez è online
Il provino di Nicolas Cage per Lincoln!
Vin Diesel e Katee Sackhoff nelle nuove foto di Riddick
Kristen Bell è Veronica Mars nelle prime foto del film!
Penelope Cruz non sarà la nuova Bond Girl

BadTv.it: Ultime News

Topolino torna su Disney Channel
Il pilot di Ray Donovan è già su YouTube
Tyler Christopher in General Hospital - a rischio il futuro di The Lying Game?
The Leftovers: Liv Tyler si unisce al cast
Netflix disponibile nei Paesi Bassi dalla fine di quest'anno!
Anger Management: confermato il licenziamento di Selma Blair!
Le serie TV di questa sera – mercoledì 19 giugno
Game of Thrones: Jon Snow si allena come Rocky Balboa
The White Queen: ottimo l'esordio sulla BBC
Anche John Hurt in The Strain di Guillermo del Toro

BadGames.it: Ultime News

Ecco il primo teaser di Hotline Miami 2: Wrong Number
Il launch trailer di Dungeon & Dragons: Chronicles of Mystara
Alcuni livelli di Super Mario ricostruiti con teschi animali. Teschi veri.
CD Project RED: Il nuovo studio di Cracovia si occuperà di progetti più piccoli
Non aggiornate la vostra PS3
[E3 2013] Provato - Beyond: Two Souls
Il team di Dead Space sta lavorando su un nuovo titolo
XCOM arriva su iOS questo giovedì
[E3 2013] Provato - The Legend of Zelda: A Link Between Worlds
Io Interactive licenzia metà dello staff

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi