+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 34 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 339

Discussione: Resident Evil: Afterlife

Utente
    · Reputazione:

· Utente da febbraio 2009

Resident Evil: Afterlife

Apro questo topic ove discutere di questo quarto capitolo di questa saga che continua imperterrita in merito a questa news:

"E' Production Weekly a dare l'annuncio su Twitter: Paul W.S. Anderson non sarà soltanto produttore e sceneggiatore di Resident Evil: Afterlife, ma dirigerà anche il film. E' un ritorno alle origini per il franchise, insomma: dopo il recente annuncio che Milla Jovovich riprenderà il ruolo della protagonista Alice, ora anche il regista del primo film torna dietro la macchina da presa per condurre questo quarto episodio.

Sempre Production Weekly segnala che le riprese del film inizieranno a Toronto, ai Cinespace Film Studios, il 28 settembre e che dureranno due mesi, per poi probabilmente spostarsi in qualche location in esterni.

Della trama non si sa nulla, per ora, se non che probabilmente riguarderà Alice e i suoi cloni, in cerca di vendetta verso la Umbrella Corporation, relegata alla sua divisione di Tokyo.

L'intenzione della Sony è quella di far uscire il film il 17 settembre 2010."
    "Tu combatti per un mondo che non esisterà mai! Ci saranno sempre campi di battaglia, io morirò in battaglia... ma spero tanto di poterla scegliere io!"

Utente L'avatar di wolverinex3
    · Reputazione:

· Utente da ottobre 2007

Re: Resident Evil: Afterlife - Parliamone

Che dire l'attendo con impazienza, quando vedo Milla Jovovich in azione, e chi mi ferma più!!!
    Ed è un piacere che ritorni finalmente, il regista del primo film!!!

Anche se gli altri due, ora non ricordo da chi sono diretti, sono niente male!!!

Devo essere più forte della mia paura
    superhero1.wordpress.com cinemastarlive.wordpress.com gamesicon.wordpress.com

Utente L'avatar di DvD
    · Reputazione:

· Utente da ottobre 2008
    · Vive a AN

Citazione Originariamente Scritto da wolverinex3
    Che dire l'attendo con impazienza
    Io per niente. Il terzo era già un rigurgito del cinema.
    Le mie foto su Flickr:

DARTHMAUL
    Guest

saga carina,classici film da cervello in stand by anche se con il terzo si sono un pò troppo allontanati dalla saga dei videogiochi.

Utente
    · Reputazione:

· Utente da agosto 2008

Letta la notizia in home .
    Anche "Resident Evil" avrà una nuova trilogia,il secondo capitolo non mi era dispiaciuto mentre il terzo era solo un ennesimo horror/action con gli zombi,magari il nuovo film potrebbe essere una sorta di prequel del primo capitolo ?

Obi-wan Kenobi
    Guest

Il prossimo film è un sequel del terzo...
    Oltre il fatto ad essere stato confermato, il finale del terzo è aperto al massimo.
    Oltretuttto, non c'è niente da raccontare prima del primo... solo da esplorare nuove vie. Sinceramente li trovo tutti e tre molto carini, lontani dalla bellezza del videogame, ma abbastanza godibili...
    Speriamo che esca un buon film.

Utente
    · Reputazione:

· Utente da febbraio 2009

Riporto un altra bella news dalla home:

Paul W.S. Anderson ha abbandonato la saga di Resident Evil dopo aver diretto il primo episodio, pur continuando a figurare come produttore e sceneggiatore, ma due giorni fa abbiamo scoperto che tornerà come regista per il quarto film, intitolato al momento Resident Evil: Afterlife.
    La notizia ha subito fatto pensare che questo film segnerà un nuovo corso per la saga, e intervistato da Shock Till You Drop Anderson ha effettivamente confermato le impressioni iniziali.

Ho sempre pensato a Resident Evil come a una trilogia, e siamo stati fortunati che il pubblico sia aumentato di film in film. Ho deciso di concepire una nuova trilogia. Sono davvero eccitato all'idea di girarlo in 3D usando lo stesso sistema di ripresa utilizzato da Cameron per Avatar. Ci saranno un sacco di cose esaltanti. Non concepisco questo episodio come Resident Evil 4, ma come una rinascita dell'intero franchise.

Effettivamente la saga di Resident Evil, nonostante lo scarso successo di critica, non ha ancora mostrato segni di stanchezza al boxoffice, e può vantare molti fan che saranno felici di vedere nei prossimi anni una nuova trilogia, a cui ovviamente prenderà parte l'attrice Milla Jovovich.
    Niente male. A quanto pare dovrebbe essere questo "quarto" capitolo una specie di reboot per come lo intende il regista, un reboot che però non è un reboot
    "Tu combatti per un mondo che non esisterà mai! Ci saranno sempre campi di battaglia, io morirò in battaglia... ma spero tanto di poterla scegliere io!"

Utente L'avatar di wolverinex3
    · Reputazione:

· Utente da ottobre 2007

Citazione Originariamente Scritto da Obi-wan Kenobi
    Il prossimo film è un sequel del terzo...
    Oltre il fatto ad essere stato confermato, il finale del terzo è aperto al massimo.
    Oltretuttto, non c'è niente da raccontare prima del primo... solo da esplorare nuove vie. Sinceramente li trovo tutti e tre molto carini, lontani dalla bellezza del videogame, ma abbastanza godibili...
    Speriamo che esca un buon film.
    Ciao sbagli, tempo fa è uscita una news se ben ricordo, che parlano anche di prequel, e che sarà raccontato, con un altro personaggio sempre femminile!!!

Cmq stanno per iniziareeeeeee le riprese!!! Poi nel sapere che sarà girato con la stessa tecnologia di Avatar!!!

Devo essere più forte della mia paura
    superhero1.wordpress.com cinemastarlive.wordpress.com gamesicon.wordpress.com

Utente L'avatar di masotaker
    · Reputazione:

· Utente da settembre 2009

Da grande fan della serie di videogiochi ho sempre trovato questi film abbastanza deludenti: il primo raggiunge la sufficienza senza infamia e senza gloria, in secondo è appena passabile ma stenta abbastanza, il terzo è veramente orrendo...di questo passo il 4° sarà il trionfo dello schifo...

AdaWong
    Guest

A me piace moltissimo il gioco "Resident Evil 4" quindi nel film, avrei voluto che togliessero Alice e mettessero Lion e la mia pupilla Ada... ma pultroppo il film non seguirà quel bel gioco che si basa sul ritrovare la figlia del presidente... senza contare che vedere Luis Sera nel film sarebbe abbastanza esilarante...

Pultroppo ci sarà di nuovo Alice, insieme a Cler e Chris (Quello del game "Resident Evil 5"

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 34 12311 ... UltimaUltima

BadTaste.it: Ultime News

Il Ritorno dello Jedi compie 30 anni!
Tre spot italiani di Una Notte da Leoni 3
Box-Office: Iron Man 3 batte Il Cavaliere Oscuro - il Ritorno
Niente panico! Prendete un asciugamano e festeggiate il Towel Day!
La Casa Bianca ricostruita in una featurette di White House Down
Tom Cruise lascia The Man from U.N.C.L.E.
Box-Office Italia: Fast & Furious 6 a 3.6 milioni, cresce La Grande Bellezza
L'Uomo d'Acciaio: Superman nella pubblicità di un cheeseburger
Il teaser trailer bootleg di Machete Kills!
[Cannes 66] All is Lost, la recensione

BadTv.it: Ultime News

Arrested Development: un supercut della danza del pollo
Le piantine degli appartamenti delle serie tv
Cosa aspettarsi dai nuovi episodi di Arrested Development
Video: Jimmy Fallon in "Game Of Desk" (parodia di Game of Thrones!)
Cult: The CW decide di trasmettere gli episodi rimanenti
Sons Of Anarchy 6: CCH Pounder comparirà in un arco di episodi
Quattro clip dai nuovi episodi di Arrested Development!
USA Network ordina il pilot comedy di Peter Ocko
Nick Carter dei Backstreet Boys protagonista di un reality incentrato sulla sua vita
Gli Universal Studios riprodurranno Springfield, la città dei Simpson!

BadGames.it: Ultime News

Visceral inizia a lavorare a un videogioco next-gen di Star Wars
Un'edizione molto speciale per GRID 2
Focus Indie - Shelter e Another Castle
Provato - Deadpool
Xbox One risponderà ai comandi vocali
Creata una copia perfetta della Buster Sword di Final Fantasy VII
Xbox One e il Giappone
Provato - The Last of Us
Nuova puntata per la telenovela Nintendo-EA
In arrivo Far Cry HD