Che ne pensate del video promozionale di Halo 3:ODST con attori apparso l'altro giorno su questo sito e IGN ?
Vi piacerebbe che un film sul gioco fosse fatto così ?
Che ne pensate del video promozionale di Halo 3:ODST con attori apparso l'altro giorno su questo sito e IGN ?
Vi piacerebbe che un film sul gioco fosse fatto così ?
bè, de gustibus.Originariamente Scritto da luke905
Degeneration invece doveva essere l'apoteosi per i fan del videogame, eper quanto riguarda l'aderenza con il videogame è così, ma come film è il più impietoso di tutti.
Diciamo che Claire salva tutta la situazione qui(si è in CGI ma a me mi fa impazzire lo stesso
)...[/quote]
vabè io quello manco lo considero un film, è un montaggio di scene video realizzate per i videogame![]()
mm, in effetti non sarebbe male, però Kojima son troppi anni che sogna un film per il suo gioiellino, non penso che una serie tv sazierà le sue aspettative. Comunque è vero che bisognerebbe tagliare molto, ma con una durata di due ore e mezza e un ottimo script si possono fare grandi cose..Originariamente Scritto da luke905
Straquoto metal gear![]()
non so se lo conoscete ma Lineage II (gioco fantascientifico in rete) sarebbe bellissimo vederlo trasposto al cinema, una sorta di risposta al signore degli anelli![]()
L’altro dì ho scoperto che entro la fine di quest’anno uscirà il film di The King of Fighters!robe da matti! Anzi prossimamente dovrebbe uscire anche il film di Tekken... nulla si sa invece per il film di Mortal Kombat 3...
Scommetto che stati tutti fremendo come buzzurri per l’uscita di questi fantastici film, nevvero?![]()
«Perché ti sei dimenticato di me?»
Il film di Tekken...
Scommetiamo che uscirà una "cosa" alla Street Fighter: La leggenda di Chun Li?![]()
Naaaa... non credo, penso che sarà più qualcosa simile a Dead or Alive, magari con toni meno gigioni (o così mi sembra). Sul casting da quello che era stato raccontato ci avevano speso parecchio tempo, quindi una cosa mezza seria magari salta anche fuori...Originariamente Scritto da Obi-wan Kenobi
![]()
«Perché ti sei dimenticato di me?»
i film sui videogiochi sono superflui dato che ormai i videogiochi sono film interattivi...
Daltronde sbavo su bioshock filmato...
MGS = scherza coi fanti ma lascia stare i santi. O rifai alla lettera la saga di Shadow Moses con scelte attoriali INECCEPIBILI o è meglio che la smetti subito...(Jackman - Snake? unica via visto che Kurt Russel, lo Snake originale sognato da Kojima, potrebbe fare solo big boss)
Beh, ormai hanno girato il trailer, non gli resta che girare il resto del film!Originariamente Scritto da pippo
Di sicuro, pur non essendo un fan del VG, il film mi interesserebbe non poco.
paradossalmente è più patinato della versione Bloomkamp. è ancora...pulito? bello come i trailer di halo 3 con i reduci (molto belli e poetici) ma... Bloomkamp era una altra cosa...
[Cannes 66] Zulu, la recensione
[Cannes 66] Only lovers left alive, la recensione
Foto ufficiali
The Lone Ranger: cinque nuove locandine internazionale
Thor: the Dark World: Malekith nelle immagini di Empire
sw
The Avengers 2, Joss Whedon spiega perchè ha inserito Quicksilver e Scarlet Witch
[Cannes 66] Venere in Pelliccia, la recensione
Charlie Sheen cambia nome per Machete Kills
Il Ritorno dello Jedi compie 30 anni!
Pretty Little Liars: Toby, Spencer e Hanna visiteranno Ravenswood
Un cruento attacco degli Alpha nella prima clip di Teen Wolf 3
Arrested Development: un supercut della danza del pollo
Le piantine degli appartamenti delle serie tv
Cosa aspettarsi dai nuovi episodi di Arrested Development
Video: Jimmy Fallon in "Game Of Desk" (parodia di Game of Thrones!)
Cult: The CW decide di trasmettere gli episodi rimanenti
Sons Of Anarchy 6: CCH Pounder comparirà in un arco di episodi
Quattro clip dai nuovi episodi di Arrested Development!
USA Network ordina il pilot comedy di Peter Ocko
Il nuovo disco dei Daft Punk arrangiato in 8-bit
Xbox One: i giochi usati non richiederanno pagamenti per l'attivazione
Monster Hunter Online in tutto il mondo, nuovo trailer CGI
Watch_Dogs utilizzerà giocatori reali come pedoni
Visceral inizia a lavorare a un videogioco next-gen di Star Wars
Un'edizione molto speciale per GRID 2
Focus Indie - Shelter e Another Castle
Provato - Deadpool
Xbox One risponderà ai comandi vocali
Creata una copia perfetta della Buster Sword di Final Fantasy VII