+ Rispondi alla Discussione
Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 79

Discussione: J.K. Rowling dopo Harry Potter: progetti futuri

Utente L'avatar di FortunaMaior90
    · Reputazione:

· Utente da gennaio 2011
    Ah, allora, è da quando avete ri-uppato questa discussione, che ho una gran voglia di intervenirvi, ma -essendomi imploso il pc, con tutto il mio mini-mondo salvato su di esso- la mia libertà di movimento internautico si è ridotta drasticamente...

Provo a scrivere qualcosa ora, sempre che questa connessione non m'abbandoni...

Allora, per prima cosa, come detto da Edo, non credo proprio che Jo abbia paura del confronto con la saga di HP.
    E' logico che vi sia un minimo di soggezione, ma esclusivamente perchè stiamo parlando di una saga che ha già di diritto guadagnato un ruolo di primo piano nella storia della letteratura!
    E per questo, credo la voglia esaurire al meglio, essendosi dedicata pienamente agli ultimi 2 film, ed avendo ideato un mondo virtuale/gioco di ruolo a tema come Pottermore, con il quale spianarsi la strada nell'universo degli e-books.
    Senza dimenticare il Wizarding World di HP londinese che rimane un suo sogno da realizzare.

Dopodichè, spero a breve perchè in effetti ho tanta voglia di leggerla alla prova con nuovi personaggi, credo uscirà con qualche genere diverso: anch'io immagino un giallo, verosimilmente strizzando l'occhio al mondo adolescenziale...

Poi, sul fronte HP, credo sia tanta la sua affezione alla saga che potrebbe anche riservarci qualche piacevole novità...
    L'unico blog che balla il Time Warp. Perché ai pazzi non si nega mai il diritto di replica.
    http://votadonchisciotte.blogspot.it/

Utente L'avatar di Okrim
    · Reputazione:

· Utente da settembre 2007
    Sono d'accordissimo sulle ultime righe... La storia non finisce qui.
    Per il resto, be'..lo ha detto lei stessa che non sente di dover superare Harry Potter.

Utente L'avatar di Edo.Raven
    · Reputazione:

· Utente da agosto 2009
    · Vive a Bologna
    Proprio non riusciamo a non parlare di Harry Potter

Non è una critica

Jo dacci qualcosaaa - please!
    " border="0" />

Utente L'avatar di Lord Holy
    · Reputazione:

· Utente da febbraio 2012
    Citazione Originariamente Scritto da FortunaMaior90 Visualizza Messaggio
    Poi, sul fronte HP, credo sia tanta la sua affezione alla saga che potrebbe anche riservarci qualche piacevole novità...
    Non sapevo dove segnalarlo... spero di aver scelto la discussione giusta. L'11 ottobre 2012 alle ore 18 (ora italiana) J.K. Rowling apparirà in una webchat in diretta dalla sua casa di Edimburgo per il lancio di un nuovo sito della Scholastic, Harry Potter Reading Club. È un evento veramente imperdibile perché, proprio in quest'occasione, risponderà alle domande dei fan sulla saga di Harry Potter. Ci attendono dunque nuove rivelazioni?

Fonte: Portus.
    «Other evils there are that may come; for Sauron is himself but a servant or emissary. Yet it is not our part to master all the tides of the world, but to do what is in us for the succour of those years wherein we are set, uprooting the evil in the fields that we know, so that those who live after may have clean earth to till. What weather they shall have is not ours to rule.» «Éala Éarendel engla beorhtast, ofer middangeard monnum sended»

Utente L'avatar di magnus9999
    · Reputazione:

· Utente da settembre 2012
    Ragazzi secondo voi faranno mai un prequel di harry potter ambientato molto prima ad esempio nella 2 guerra mondiale c,erano alcuni maghi che collaborarono con l,esercito e grindewrld lavvorava al servizio del furher che ne dite?

· Reputazione:

In realtà, in una delle sue ultime interviste, J.K. Rowling ha ammesso che potrebbe scrivere una sorta di prequel o sequel... una storia che non coinvolga direttamente Harry Potter, ma ambientata nel suo mondo... tuttavia ciò avverrà soltanto nel caso di un'idea geniale, che al momento ella non ha.

Inoltre ha rivelato di essere "insoddisfatta" di uno dei primi e di uno degli ultimi libri della serie, lasciando intendere che in futuro non è del tutto esclusa l'uscita di una relativa edizione "estesa"... secondo voi quali potrebbero essere?
    «Other evils there are that may come; for Sauron is himself but a servant or emissary. Yet it is not our part to master all the tides of the world, but to do what is in us for the succour of those years wherein we are set, uprooting the evil in the fields that we know, so that those who live after may have clean earth to till. What weather they shall have is not ours to rule.» «Éala Éarendel engla beorhtast, ofer middangeard monnum sended»

Utente L'avatar di magnus9999
    · Reputazione:

· Utente da settembre 2012
    IO dico che il mago grinderwarld a fatto qualcosa di molto oscuro in passato , per poi finire con silente e la mcgranitt che consegnano il piccolo harry ai suoi parenti, scopriremo molte piu cose sul mondo della magia, il perche tom riddle vuole un potere immenso per sconfiggere la morte, un prequel ci starebbe.

Magari ambientato molto ma molto prima con i 4 fontatori di hogwarts.
    Ultima modifica di Angmar; 1 ottobre 2012 alle 16:21 Motivo: Doppio post.

Moderatore Globale L'avatar di Angmar
    · Reputazione:

· Utente da settembre 2007
    Magnus, i post consecutivi non sono ammessi in questo forum. Nel caso, modifica il post già fatto invece di inviarne un altro.
    ..:: Far off yet is his doom, and not by the hand of man will he fall. ::..

· Reputazione:

J.K Rowling ha ammesso che il suo prossimo romanzo presumibilmente sarà un libro per bambini: «ho parecchie cose nel mio pc e un paio riguardano ad un target minorile, molto probabilmente ancora più piccolo rispetto a quello di Harry Potter. Ho anche diversi progetti per un pubblico più adulto che non sono lontani dall'essere sviluppati».

· Reputazione:

Citazione Originariamente Scritto da Lord Holy Visualizza Messaggio
    J.K Rowling ha ammesso che il suo prossimo romanzo presumibilmente sarà un libro per bambini: «ho parecchie cose nel mio pc e un paio riguardano ad un target minorile, molto probabilmente ancora più piccolo rispetto a quello di Harry Potter. Ho anche diversi progetti per un pubblico più adulto che non sono lontani dall'essere sviluppati».
    L'autrice conferma che sarà un libro per bambini di 8 anni e al momento nega di voler tornare a scrivere la saga di Harry Potter con un prequel. Non è in programma.

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima

BadTaste.it: Ultime News

Il Ritorno dello Jedi compie 30 anni!
Tre spot italiani di Una Notte da Leoni 3
Box-Office: Iron Man 3 batte Il Cavaliere Oscuro - il Ritorno
Niente panico! Prendete un asciugamano e festeggiate il Towel Day!
La Casa Bianca ricostruita in una featurette di White House Down
Tom Cruise lascia The Man from U.N.C.L.E.
Box-Office Italia: Fast & Furious 6 a 3.6 milioni, cresce La Grande Bellezza
L'Uomo d'Acciaio: Superman nella pubblicità di un cheeseburger
Il teaser trailer bootleg di Machete Kills!
[Cannes 66] All is Lost, la recensione

BadTv.it: Ultime News

Arrested Development: un supercut della danza del pollo
Le piantine degli appartamenti delle serie tv
Cosa aspettarsi dai nuovi episodi di Arrested Development
Video: Jimmy Fallon in "Game Of Desk" (parodia di Game of Thrones!)
Cult: The CW decide di trasmettere gli episodi rimanenti
Sons Of Anarchy 6: CCH Pounder comparirà in un arco di episodi
Quattro clip dai nuovi episodi di Arrested Development!
USA Network ordina il pilot comedy di Peter Ocko
Nick Carter dei Backstreet Boys protagonista di un reality incentrato sulla sua vita
Gli Universal Studios riprodurranno Springfield, la città dei Simpson!

BadGames.it: Ultime News

Visceral inizia a lavorare a un videogioco next-gen di Star Wars
Un'edizione molto speciale per GRID 2
Focus Indie - Shelter e Another Castle
Provato - Deadpool
Xbox One risponderà ai comandi vocali
Creata una copia perfetta della Buster Sword di Final Fantasy VII
Xbox One e il Giappone
Provato - The Last of Us
Nuova puntata per la telenovela Nintendo-EA
In arrivo Far Cry HD