infattiOriginariamente Scritto da FelixFelicis
anche i Doni della Morte
infattiOriginariamente Scritto da FelixFelicis
anche i Doni della Morte
You're waiting for a train, a train that will take you far away. You know where you hope this train will take you, but you don't know for sure. But it doesn't matter. How can it not matter to you where that train will take you?
Per me l'importante è che stia scrivendo qualcosa!
Concordo con voi che la Rowling potrebbe benissimo scrivere un grande giallo! Anche se io credo che rimarrà nel fantasy...![]()
Save me Barry!.
Non lo metto in dubbioOriginariamente Scritto da FelixFelicis
Ma infatti io mica ho detto che non è capace...avendo letto vari gialli e thriller penso solo ( mio piccolo insignificante pensiero) che non sia propriamente adatta...i romanzi gialli o thriller sono altro..altro rispetto a quello che fino ad ora ha scritto...
Sicuramente la Row ha fatto molti passi avanti rispetto ai primi 3 libri ( soprattutto dopo i primi 2 )...però io preferirei leggere nuovi libri suoi sempre vicini al suo stile, al suo mondo...ovviamente non altri maghi o elfi centauri e nani...
...bella come un tondo, grande come il mondo...calda di scirocco e fresca come tramontana..
Secondo me invece scrivendo un giallo si rivolgerebbe anche a quegli adulti che non si sono mai avvicinati a Harry Potter e che, quindi, non conoscono le sue doti. Il mondo dei giovani è già suo, adesso potrebbe provare a conquistare anche quei (pochi?) adulti che non hanno letto HP.
Direi un buon 85%Originariamente Scritto da FelixFelicis
HP è un libro che secondo me un limite di età la ha...intesa anche come età intellettuale...è letteratura per ragazzi ( fino ai 30anni intendo...mi allargo un pò perchè HP è sempre HP eh )...mio padre non leggerebbe mai HP per fare un esempio così...HP ha il suo pubblico...
...bella come un tondo, grande come il mondo...calda di scirocco e fresca come tramontana..
Purtroppo credo che anche se scrivesse un libro per adulti, la Rowling sarebbe comunque "classificata" come l'autrice di Harry Potter" e, a meno che non faccia un fantastico libro che sia apprezzato molto anche dal pubblico adulto, la Rowling rimarrà sempre nel genere "per ragazzi"...Originariamente Scritto da FelixFelicis
Save me Barry!.
Io, sinceramente, non vedo l'ora di avere un altro suo libro per le mani. Mi dispiace che La saga sia finita, ma l'idea che stia lavorando a qualcos'altro (chissà, potrebbe dar vita a una nuova saga!) mi eccita e mi incuriosisce moltissimo.
Comunque non è vero che gli adulti non leggono Harry Potter...c'è un'amica di mia madre (beh, dai, anche amica mia) che ha tipo...mmm...50 anni? Boh! E li ha letti tutti!! Ora le dovrò prestare "Le fiabe di beda il bardo" quando l'avrò letto e ogni volta che ci incontriamo finiamo col parlare di HP
![]()
Avete parlato della struttura dei doni e del principe...e non avete parlato del più giallo di tutti?Originariamente Scritto da FelixFelicis
Il calice di fuoco!![]()
Vi ho letto a spizzichi, ma penso che la Rowling abbia le carte in regola per regalarci un eventuale ottimo giallo 'inglese'.
World Warz Z, una nuova clip e il poster della Amc
Pacific Rim, online le prime reazioni!
Two Scoops, il corto interattivo firmato Robert Rodriguez è online
Il provino di Nicolas Cage per Lincoln!
Vin Diesel e Katee Sackhoff nelle nuove foto di Riddick
Kristen Bell è Veronica Mars nelle prime foto del film!
Penelope Cruz non sarà la nuova Bond Girl
LEGO: il Film, scene inedite nel trailer internazionale!
Exploding Actresses #1 - I Classici
Box-Office USA: Iron Man 3 supera i 400 milioni di dollari complessivi
Topolino torna su Disney Channel
Il pilot di Ray Donovan è già su YouTube
Tyler Christopher in General Hospital - a rischio il futuro di The Lying Game?
The Leftovers: Liv Tyler si unisce al cast
Netflix disponibile nei Paesi Bassi dalla fine di quest'anno!
Anger Management: confermato il licenziamento di Selma Blair!
Le serie TV di questa sera – mercoledì 19 giugno
Game of Thrones: Jon Snow si allena come Rocky Balboa
The White Queen: ottimo l'esordio sulla BBC
Anche John Hurt in The Strain di Guillermo del Toro
Il launch trailer di Dungeon & Dragons: Chronicles of Mystara
Alcuni livelli di Super Mario ricostruiti con teschi animali. Teschi veri.
CD Project RED: Il nuovo studio di Cracovia si occuperà di progetti più piccoli
Non aggiornate la vostra PS3
[E3 2013] Provato - Beyond: Two Souls
Il team di Dead Space sta lavorando su un nuovo titolo
XCOM arriva su iOS questo giovedì
[E3 2013] Provato - The Legend of Zelda: A Link Between Worlds
Io Interactive licenzia metà dello staff
Smash Bros. quello che accade quando Kirby mangia Megaman è "segreto"