Ma potrebbe anche scrivere un thriller...
Comunque, qualsiasi cosa scriverà, non vedo l'ora di avere nelle mani un suo futuro libro...
Ma potrebbe anche scrivere un thriller...
Comunque, qualsiasi cosa scriverà, non vedo l'ora di avere nelle mani un suo futuro libro...
porprio per questo vi posto un articolo sritto da me, sulla Rowling, molto triste, lei non sta scrivendo niente riguardo ad HP, ma si sta dedicando ad altro, questa cosa mi incuriosisce, leggete qui:
http://www.hogwartsite.net/html/modu...rder=0&thold=0
bè è la news che ha dato vita al topic...
cmq qualsiasi cosa scriverà, giallo,fantasy,thriller,trash io comprerò qualsiasi cosa sia scritto dalla Rowling!....e cmq è vero che HP è più per ragazzi ma ci sono anche adulti ultra quarantenni che hanno letto la saga:pochi ma cmq un numero minimo si...credo il targer più alto sia intorno ai 30 cmq...per esempio mia zia ne ha 36 e li ha letti tutti
...
il mio ex-prof di religione ultra-quarnatenne ne va matto!!giuro!parlavamo di HP durante le lezioni di religione
You're waiting for a train, a train that will take you far away. You know where you hope this train will take you, but you don't know for sure. But it doesn't matter. How can it not matter to you where that train will take you?
Perchè a me non capita mai?Originariamente Scritto da Ryuk
![]()
I libri di HP sono tutti dei gialli, c'è sempre un mistero, dei particolari quasi insignificanti (o passati per tali) durante la narrazione, e c'è sempre infine una sorta di spiegazione finale che riannoda i fili e in genere indica anche il/i colpevole/i. La differenza è che hanno un'ambientazione non convenzionale.
Comunque per me la distinzione tra letteratura per ragazzi e letteratura per adulti è sopravvalutata, sopratutto se ci soffermiamo sui bestseller.
Misà che qui si fa confusione tra giallo e thriller...Originariamente Scritto da StoneAngel
Dai, il thriller è un sottogenere del giallo![]()
Ora che ci penso anche la mia vecchia prof. del ginnasio, che è sui quarantacinque anni, si è letta tutti gli Harry Potter... e anche Il Ciclo dell'Eredità di Paolini... e i libri di Tolkien, e mi sa anche quelli di Terry Brooks!Dice che li prendeva dalla figlia...
Save me Barry!.
perchè qual è la differenza?Originariamente Scritto da Sicko
You're waiting for a train, a train that will take you far away. You know where you hope this train will take you, but you don't know for sure. But it doesn't matter. How can it not matter to you where that train will take you?
ma anche mia madre li ha letti tutti...e ha pure visto tutti i film!!Originariamente Scritto da Jack93
comunque anche secondo me potrebbe creare dei bei gialli...insomma, di colpi di scena ce ne ha sempre regalati...a partire dal primo, in cui il cattivo era nientemeno che "il p-povero ba-balbettante p-professor r-raptor"...nel secondo libro...con malfoy senior che fa in modo che ginny weasley abbia il diario di riddle...chi avrebbe mai creduto che era lei dietro a tutti gli attacchi?!...poi nel terzo, tutta la storia di black e minus che era addirittura il topo di ron!...per non parlare ovviamente del quarto...il mio libro preferito tra i suoi...è grandiosa, ha creato bellissimi intrecci in tutti i libri...e credo sarebbe in grado davvero di fare un ottimo lavoro...
Siate visionari e intraprendenti...ribelli e contemplativi...avidi di sapere e innocenti...esuberanti e profondi...coraggiosi e sensibili...siate sempre qualcosa di tutto questo...Siate vivi!
The Lone Ranger, il nuovo trailer!
Un cinecomic all'orizzonte per Gina Carano?
Ecco il corto Star Wars Filibuster, così come narrato da Patton Oswalt
This is The End, nuove foto dal film
Foto Ufficiali
[Cannes 66] in arrivo il remake di Mr. Vendetta di Park Chan-wook
Jon Vitti per la sceneggiatura di Angry Birds
Ellen Page parla del ritorno nei panni di Kitty Pryde in X-Men: Days of Future Past
Fast & Furious 6, una featurette sottotitolata e uno spot in italiano
Into Darkness - Star Trek, quanto costerebbe costruire la U.S.S. Enterprise?
Steven Spielberg produrrà la serie tv di Halo
Reminder: "Appunti di un Giovane Medico" da questa sera su Sky Arte
Revolution: la seconda stagione verrà girata in Texas
Seth MacFarlane: "Non condurrò di nuovo gli Oscar, ho bisogno di dormire!"
Arrow 2: prime anticipazioni dal produttore Marc Guggenheim!
Smallville: risolta anche la seconda disputa tra la Warner Bros Tv e gli ex produttori
The Strain: Mia Maestro sarà la protagonista femminile
Ang Lee rinuncia a Tyrant, nuovo pilot di FX
Gli ultimi episodi di 666 Park Avenue in onda sulla ABC dal 22 giugno
Mike & Molly 3: il finale di stagione rinviato per via del tornado
Xbox One: foto e video ufficiali della nuova console Microsoft
Xbox One non sarà sempre online, ma brutte notizie per i giochi usati
Speciale - La conferenza di annuncio di Xbox One
#XboxOne - In diretta Hangout commentiamo la nuova console Microsoft
Call of Duty: Ghosts, ecco il reveal trailer, DLC esclusivi su Xbox One
Il volto del controller di Xbox One
Annunciata una serie tv live action di Halo prodotta da Steven Spielberg
Microsoft annuncia Xbox One: ecco le prime caratteristiche
#Xboxreveal - Segui l'evento su BadGames.it!
#Xboxreveal - L'aperitivo pre-reveal in diretta su Hangout!