Non chiederei nulla di più che Cameron alla regia di questo remake. Sono sicuro che sarebbe stupendo.Originariamente Scritto da Obi-wan Kenobi
Non chiederei nulla di più che Cameron alla regia di questo remake. Sono sicuro che sarebbe stupendo.Originariamente Scritto da Obi-wan Kenobi
Un uomo nasce eroe, e suo fratello codardo. Bambini che muoiono di fame, politici che si ingozzano come maiali. Sant'uomini martirizzati, e tossici che diventano legioni. Perché? Perché? Perché? Perché? Perché? Fortuna! Immensa, stupida, semplice, assurda, insondabile fortuna!
Non vedo l'ora di vederla sul grande schermo nella versione di Cameron
![]()
Non importa che poteri hai. Ma come li userai.
La mente e lo spirito devono essere più forti del corpo che li contiene.
Quoto, quoto e riquoto.Originariamente Scritto da nikebat
E se fosse capace di recitare, Jessica Alba sarebbe perfetta per la parte (tant’è che l’aveva scelta per Dark Angel a suo tempo, serie da lui creata e ispirata da Battle Angel Alita appunto).
«Perché ti sei dimenticato di me?»
Il remake del Pianeta proibito nelle mani di Cameron non può che essere un ottima cosa, ma appunto è un remake.
Preferisco sempre vedere il regista all'opera su progetti nuovi e freschi e non rivisitazioni.
Avatar 2 e Battle Angel Alita sono i progetti che voglio assolutamente veder crescere.
Esattamente in quest'ordine.
beh Oby Battle e' sempre una rivisitazione di un manga.. quindi non e' roba del suo cervello!!!! eppoi ancora sci-fi.... nooooooo, io vorrei tanto Hyroshima e the Dive..Originariamente Scritto da Obi-wan Kenobi
La verita' viene sempre a galla, l'importante e' non bere acqua prima....
Dal momento che il suo conto in banca diventerà stratosferico diventa difficile capire che farà e se ne avrà voglia.
In cuor mio mi piacerebbe che si dedicasse ad Alita traendone un film dai toni decisamente adulti .
Avatar 2 potrebbe sceneggiarlo e seguirne la produzione e affidare il lavoro a qualche suo pupillo tanto la strada e spianata e con la sua supervisione non ci dovrebbero essere problemi a completare l'operazione con successo.
Il pianeta proibito solamente produrlo.
The dive probabile per staccare la spina dagli effetti speciali e dedicarsi ad una storia tutta sentimenti e profondità oceaniche.
L'olocausto nucleare sarebbe una bella idea .
Quale che sia la sua prossima scelta mi auguro comunque di vederlo tornare almeno un'altro paio di volte in cabina di regia prima che si goda il riposo del guerriero.
ma Cameron non aveva parlato tempo fa' anche di True Lies 2?![]()
E chi ci mette al posto di Arnold ?Non ha girato Terminator 3 ,credo non girerà nemmeno True Lies 2 .
Constatazione amichevole
Star Trek, J.J. Abrams non rinuncia all'idea di dirigere il terzo film
Star Wars: la road map dei prequel tracciata da George Lucas nel 1981
Due nuovi spot di World War Z
[Cannes 66] Nebraska, la recensione
Fast & Furious 6, quattro clip dal film
EXCL - Una featurette dai contenuti speciali di Les Misérables!
Ray Stevenson torna a parlare di Thor: The Dark World
Cloud Atlas dal 29 maggio in home video
La peggior comparsa o il più saggio tirapiedi del Cavaliere Oscuro - Il Ritorno?
Iron Man 3, Shane Black ha usato anche un finto Robert Downey Jr.
Reminder: Drop Dead Diva 4 da questa sera su FoxLife
Billy Crystal protagonista di un nuovo pilot comedy di FX
Falling Skies: le regole per pararsi il c*** nella terza stagione
Critics’ Choice TV Awards 2013: le nomination
Franklin and Bash: le foto promozionali della terza stagione
Il CEO della AMC dichiara: "Non vedo una fine per The Walking Dead"
I trailer estesi di Hostages, The Millers e We Are Men
Video: una esilarante "Friends" reunion con Jennifer Aniston, Matthew Perry e Courteney Cox!
Mom: una nuova ed estesa preview!
Homeland 3: tre nuovi ingressi nel cast
Ecco le limited edition di GTA V
EA estenderà il sostegno alle console attuali per altri 4 anni
Ecco i bonus preorder di FIFA 14
SimCity, disponibile l'aggiornamento 4.0
Remedy: "Ecco perché non abbiamo sviluppato un sequel di Alan Wake"
Quando Monster Hunter incontra Street Fighter
Microsoft: "Molte decisioni non sono ancora state finalizzate"
[E3 2013] EA mostrerà alcuni titoli legati a Star Wars
Il nuovo Need For Speed sarà svelato domani
Gli sviluppatori Indie dovranno avere un publisher per lavorare su Xbox One