+ Rispondi alla Discussione
Pagina 945 di 1082 PrimaPrima ... 935943944945946947955 ... UltimaUltima
Risultati da 9.441 a 9.450 di 10812

Discussione: The Amazing Spider-Man

Utente L'avatar di IronMaxXx
    · Reputazione:

· Utente da giugno 2008
    · Vive a Loreto (AN)
    Non so se lo sapete ma il 3 luglio su DMAX trasmetteranno un anteprima di 4 minuti sul film. Sicuramente sarà il trailer di 4 min che abbiamo già visto, ma serve comunque ad ingannare l'attesa

Utente L'avatar di HalJordan
    · Reputazione:

· Utente da giugno 2011
    · Vive a Novara,italy
    Letto in home il rumor.
    L'attore che interpreta Flash Thompson vorebbe essere Venom ,se dovesse diventare ufficiale la notizia vedremo il nuovo Venom ?

Utente L'avatar di Eclissy
    · Reputazione:

· Utente da aprile 2011
    Mmmmh. Flash è appagante come Venom nei fumetti....ma io voglio Eddie Brock. Lui è il più degno di tutti nel avere il costume alieno. Perché odiano così tanto Brock a tal punto da renderlo in Spider-Man 3 una figura ridicola e adesso far in modo che non sia il Venom originale nella nuova saga???

Ho visto anche lo spot Giapponese e il poster; per lo spot niente da dire, bello, ma il poster si potevano spremere di più.
    AH AH AH, sai, è buffo, questa situazione. Mi ricorda una barzelletta. Vedi, ci sono questi due tizi in un manicomio...e una notte decidono che sono stanchi di vivere in un manicomio. Decidono che cercheranno di fuggire! così, salgono sul tetto e, dall'altra parte, vedono i palazzi della città distendersi alla luce della luna...verso la libertà. Il primo salta sul tetto vicino senza alcun problema. Ma il suo amico non osa compiere il balzo perché...perché ha paura di cadere. Allora il primo ha un idea...e dice "ehi, ho preso la torcia elettrica con me! Illuminerò lo spazio tra i due edifici. Così mi raggiungerai camminando sul raggio di luce". Ma il secondo scuote la testa. E dice "cosa credi? che sia pazzo? quando sarò a metà strada la spegnerai!" AH AH AH AH AH!

Joker in Batman the Killing Joke

Utente L'avatar di HalJordan
    · Reputazione:

· Utente da giugno 2011
    · Vive a Novara,italy
    Citazione Originariamente Scritto da Eclissy Visualizza Messaggio
    Mmmmh. Flash è appagante come Venom nei fumetti....ma io voglio Eddie Brock. Lui è il più degno di tutti nel avere il costume alieno. Perché odiano così tanto Brock a tal punto da renderlo in Spider-Man 3 una figura ridicola e adesso far in modo che non sia il Venom originale nella nuova saga???

Ho visto anche lo spot Giapponese e il poster; per lo spot niente da dire, bello, ma il poster si potevano spremere di più.
    Sono daccordo sul poster.
    Hanno voluto ispirarsi ai poster della vecchia trilogia con l'occhio di Spidey che rifletteva l'immagine dei villan,solo che in questo caso hanno voluto mettere l'occhio di Lizard che riflette l'immagine di Spidey !

Utente L'avatar di IronMaxXx
    · Reputazione:

· Utente da giugno 2008
    · Vive a Loreto (AN)
    Citazione Originariamente Scritto da Eclissy Visualizza Messaggio

Con Venom vogliono iniziare un franchise. Se con il primo ci verrà presentato Eddie Brock ( e di conseguenza verrà collegato ad un sequel di TAS) il sequel potrebbe incentrarsi su Flash.
    Io la butto li.

Utente L'avatar di Michael Seebach
    · Reputazione:

· Utente da agosto 2011
    Proporrei di spostare la discussione su Venom in quanto tale in un thread più adatto:

http://www.badtaste.it/forum/showthr...der-Man/page79

Utente
    · Reputazione:

· Utente da febbraio 2008
    Incassi superiori agli Avengers nei mercati del sud-est asiatico dove è uscito questo weekend.
    In Corea del Sud, India, Filippine, Singapore e Hong Kong ha letteralmente sbancato superando ogni precedente record e potrei dire ... anche ogni più rosea aspettativa.
    Missione: compiuta (almeno al botteghino).

Utente
    · Reputazione:

· Utente da giugno 2012
    Citazione Originariamente Scritto da mr.fred Visualizza Messaggio
    Incassi superiori agli Avengers nei mercati del sud-est asiatico dove è uscito questo weekend.
    In Corea del Sud, India, Filippine, Singapore e Hong Kong ha letteralmente sbancato superando ogni precedente record e potrei dire ... anche ogni più rosea aspettativa.
    Missione: compiuta (almeno al botteghino).
    dai dai che farà faville...

Utente L'avatar di Kal El
    · Reputazione:

· Utente da marzo 2008
    Ragazzi..vorrei un parere:
    Stavo pensando di vederlo all'arcadia di Melzo. (sala energia)... non ci sono mai stato quindi, dato che dovrei farmi 1h e 40 di auto, vorrei sapere se ne vale davvero la pena. Grazie

Utente
    · Reputazione:

· Utente da aprile 2008
    Citazione Originariamente Scritto da tufi1995 Visualizza Messaggio
    ahaha sto leggendo in giro che c'è una scena brutta che riguarda una gru... qualcuno che ha visto il film in anteprima può dirmi che scena è ??
    si.. é tra quelle 2-3 cose che se si fossero risparmiati.. xò mi tengo molto più volentieri queste uscite che tutto il patriottismo, lacrime e frignate varie della trilogia raimi..

+ Rispondi alla Discussione

BadTaste.it: Ultime News

L'Uomo d'Acciaio: Superman nella pubblicità di un cheeseburger
Il teaser trailer bootleg di Machete Kills!
[Cannes 66] All is Lost, la recensione
Box-Office USA: 6.5 milioni per le anteprime di Fast & Furious 6
[Cannes 66] La Vie d'Adele, la recensione
Tim Curry colpito da ictus
Nuova data di uscita per il remake di Oldboy
World War Z: i Muse si esibiranno alla premiére mondiale!
Into Darkness - Star Trek: un video, uno spot e una clip sottotitolati in italiano
L'Uomo d'Acciaio: nuovi concept, parla Deborah Snyder

BadTv.it: Ultime News

Cult: The CW decide di trasmettere gli episodi rimanenti
Sons Of Anarchy 6: CCH Pounder comparirà in un arco di episodi
Quattro clip dai nuovi episodi di Arrested Development!
USA Network ordina il pilot comedy di Peter Ocko
Nick Carter dei Backstreet Boys protagonista di un reality incentrato sulla sua vita
Gli Universal Studios riprodurranno Springfield, la città dei Simpson!
Telefilm - stagione 2012/2013: ecco quali sono stati i migliori (e i peggiori) performer!
True Blood 6: il promo "Governor Burrell's Address"
Web Therapy: la terza stagione in onda su Showtime dal 23 luglio
David Slade dirigerà il pilot di Helix

BadGames.it: Ultime News

Focus Indie - Shelter e Another Castle
Provato - Deadpool
Xbox One risponderà ai comandi vocali
Creata una copia perfetta della Buster Sword di Final Fantasy VII
Xbox One e il Giappone
Provato - The Last of Us
Nuova puntata per la telenovela Nintendo-EA
In arrivo Far Cry HD