FUMETTI VIDEOGIOCHI TV CINEMA
+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 11 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 102

Discussione: Boris - Stagione 3

Utente
    · Reputazione:

· Utente da luglio 2009

Boris - Stagione 3

Ciao ragazzi, finalmente arriva la terza serie di Boris, avete seguito le altre 2? Che ne pensate di questo telefilm? Io la seguirò perché mi piace moltissimo anche Pietro Sermonti e spero di incontrarloall’anteprimaa Roma il 25 febbraio!

Utente L'avatar di Fran Fine
    · Reputazione:

· Utente da ottobre 2009

Re: boris 3

E' una serie fantastica!Intelligente,ben fatta e super divertente!Non vedo l'ora di vedere la terza stagione.

Utente L'avatar di Earendil
    · Reputazione:

· Utente da luglio 2009

Sapete gli orari?

Utente L'avatar di Gian
    · Reputazione:

· Utente da febbraio 2008
    · Vive a casa sua insieme a 3 gatti, 2 cani, 1 TRex, 5 parameci e 2 ornitorinchi. Ma niente leocorni!

Una serie spettacolare, me la sono goduta anche su cielo!! Che risate. Il mio personaggio preferito è Stanis, l'attore che lo fa è troppo bravo. E pensare che è lo stesso di un medico in famiglia
    I manifestanti se la prendono con una statua della Madonna. Tutta invidia per l’assunzione.

http://www.spinoza.it/2011/10/17/back-to-black/

Utente L'avatar di UomoCheRide
    · Reputazione:

· Utente da settembre 2007

a me fa morire Pannofino. Oltre a essere un doppiatore eccezinale, caccia certe smorfe in alcune occasioni che fanno veramente piegare in due.....
    Qual'è la verità? Ciò che penso io di me, ciò che pensa la gente, o ciò che pensa il burattinaio?
    Spoiler!

Utente L'avatar di Fran Fine
    · Reputazione:

· Utente da ottobre 2009

Visto le prime due puntate di questa terza stagione?Che ne pensate?Per me non è che siano partiti proprio "col botto",anzi,risultano al di sotto del livello standard della serie.Qualche risata resta comunque e la parodia sul modo di far televisione in Italia è sempre super!Speriamo bene,non vedo l'ora inizino a girare "Medical dimension"!!

Utente L'avatar di Earendil
    · Reputazione:

· Utente da luglio 2009

Geniale.
    A me non è sembrato inferiore alle prime due serie, anche se senza Stanis il risultato è stato sicuramente un pò troppo italiano. Per il resto è fantastico come al solito. I due riferimenti al Berlusca nel finale poi...

Utente L'avatar di mrblusky
    · Reputazione:

· Utente da novembre 2008

Citazione Originariamente Scritto da Earendil
    Geniale.
    A me non è sembrato inferiore alle prime due serie, anche se senza Stanis il risultato è stato sicuramente un pò troppo italiano. Per il resto è fantastico come al solito. I due riferimenti al Berlusca nel finale poi...
    Sentire certe cose dalla Guzzanti poi!!
    JUST IN TIME - CORTOMETRAGGIO https://www.youtube.com/watch?v=1o3oxs-x6VU

Utente L'avatar di Gian
    · Reputazione:

· Utente da febbraio 2008
    · Vive a casa sua insieme a 3 gatti, 2 cani, 1 TRex, 5 parameci e 2 ornitorinchi. Ma niente leocorni!

Citazione Originariamente Scritto da mrblusky
    Citazione Originariamente Scritto da Earendil
    Geniale.
    Sentire certe cose dalla Guzzanti poi!!
    Ho rischiato davvero di morire. Volevo stringere la mano agli sceneggiatori. Geni!!

Inoltre concordo con Earendill, moltissime citazioni, satira a non finire e attori bravissimi anche se non erano quelli a cui eravamo abituati (e che torneranno presto). Davvero grandi. Che spettacolo.
    I manifestanti se la prendono con una statua della Madonna. Tutta invidia per l’assunzione.

http://www.spinoza.it/2011/10/17/back-to-black/

Fabioisanhero
    Guest

Anch'io ho trovato leggermente le prime due puntate poco sotto le aspettative (sarà che le prime puntate della prima erano stupende, e quelle della seconda superlative...Indimenticabili le riprese in "Africa" ).

Certo, alcune idee ci sono e anche delle genialate qua e là. Ma alla fine le prendo per quel che sono: una specie di "pilot" della terza stagione che fa da ponte tra la seconda e la terza serie (non a caso alla fine della seconda puntata già si respirava odore di "Boris" al 100%.). Vedremo le prossime. Dai, dai, dai, dai...

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 11 123 ... UltimaUltima