Dubbi? Problemi? Perplessità?
Siete spaventati dall'ultimo sogno fatto perchè avete sognato un sigaro?
Siete perplessi dal fatto che non riuscite a passare una giornata senza pensare incessantemente a me come vostro strumento del desiderio nonostante il lavoro, la famiglia e gli studi?
Nelle famose macchie di rorcharch vedete solo gente morta ma non avete mai visto il sesto senso?
Pensate che qualcuno vi stia spiando solo perchè ogni giorno trovate un nuovo graffio sulla macchia, qualcuno ha aperto la vostra posta (senza preoccuparsi di non farsi sgamare) e intorno a voi ci sono solo persone con impermeabili, occhiali da sole e che leggono giornali anche d'estate?
Avete paura di prendere l'aereo perchè il governo Berlusconi non ha ancora abolito la legge di gravità?
Per tutte queste e molte altre domande esistenziali il nostro caro Rorcharch è qui per rispondere e chiarire ogni vostro dubbio (per il compenso poi non vi preoccupate, basta che mi mandate via pm il vostro IBAN e intestazione).
Comincio io per rompere il ghiaccio facendo una domanda semplice da porre al nostro psicologo di fiducia.
Questa è una cosa che mi è successa durante un soggiorno con amici in norvegia. Camminavo lungo la strada con due amici quando il sole tramontò, il cielo si tinse all'improvviso di rosso sangue. Mi fermai, mi appoggiai stanco morto ad un recinto. Sul fiordo nerazzurro e sulla città c'erano sangue e lingue di fuoco. I miei amici continuavano a camminare e io tremavo ancora di paura... e sentivo che un grande urlo infinito pervadeva la natura. Che vor dì? A dottò, sto male?



Rispondi Citando



