Apro questo topic per parlare della serie tratta dai libri di George R. R. Martin. Mi sembra di aver capito che molti di voi hanno letto i libri, quindi credo (e spero) che questo topic non finirà nel dimenticatoio. Personalmente ho letto i primi due e li ho trovati interessanti e scritti molto bene, quindi credo che a breve comprerò il terzo (che in realtà sarebbe il secondo).
Comunque oggi è uscito il primo teaser trailer che mostra davvero poco ma che ha ridestato il mio interesse per la serie. Qualcuno è riuscito a fare gli screencaps delle scene? Perché io ricordo di aver visto un flash di Sean Bean e uno di Jamie Campbell Bower ma non ho afferrato il resto. Domani posterò alcune curiosità sul cast che ho trovato stasera insieme ad Alan.
Ah, come la mettiamo con gli spoiler? Secondo me è bene limitarsi a quelli relativi ai primi due libri (trono di spade e grande inverno). Che ne dite?

).
Comunque le poche scene che si vedono nel trailer mi sono sembrate molto fredde e dark e questo già mi piace...