FUMETTI VIDEOGIOCHI TV CINEMA
+ Rispondi alla Discussione
Pagina 41 di 274 PrimaPrima ... 31394041424351 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 410 di 2735

Discussione: Game of Thrones - HBO

Utente L'avatar di FelixFelicis
    · Reputazione:

· Utente da settembre 2007
    · Vive a Terni, Italy
    Eccomi qua. Non potevo mancare!

Direi che anche stavolta si inizia alla grande... si inizia ancora meglio di come si era iniziato la volta scorsa (il che è tutto dire). Prima puntata impeccabile, tranne forse per la parte relativa alla Roccia del Drago. Sinceramente speravo che
    Spoiler!
    fosse più incisiva e l'attrice che interpreta Melisandre non mi convinceva nei trailer e continua a non convincermi. In sostanza, non buca lo schermo... e il personaggio avrebbe tutte le potenzialità per farlo.

Per quanto riguarda le scene di sesso, non ho ancora visto la seconda puntata ma anche io sono del vostro parere. A mio avviso, hanno cominciato a passarsene verso la fine della prima stagione, se non sbaglio nella puntata 8, quella in cui le due prostitute si "esercitano". Spero che non diventi una costante perché scene come quella sono davvero fini a se stesse.

Utente L'avatar di Maddux Donner
    · Reputazione:

· Utente da settembre 2010
    · Vive a Torino
    Game of Thrones rinnovato per una terza stagione!

È ufficiale: Game of Thrones avrà una terza stagione, che andrà in onda nel 2013!

Non vedo l'ora, già aspetto maggio con trepidazione per vedere la seconda stagione in italiano.

Spoiler!

Moderatore L'avatar di Rorschach
    · Reputazione:

· Utente da gennaio 2010
    Interessante la seconda puntata. Iniziano anche i primi timidi cambiamenti rispetto al libro. Uno di questi è particolarmente importante, ma secondo me non da fastidio. L'importante è che si limitino a questo.

Seconda cosa: quanto è brutta la sorella di Theon Greyjoy, mamma mia! A questo punto non si capisce nemmeno perchè quello le metta le mani addosso. Nel libro me la immaginavo molto seducente...

Moderatore L'avatar di Socio
    · Reputazione:

· Utente da febbraio 2008
    Citazione Originariamente Scritto da Rorschach Visualizza Messaggio
    Interessante la seconda puntata. Iniziano anche i primi timidi cambiamenti rispetto al libro. Uno di questi è particolarmente importante, ma secondo me non da fastidio. L'importante è che si limitino a questo.
    Sarebbe? Sono curioso non avendo letto i libri

Utente L'avatar di Sayuri
    · Reputazione:

· Utente da aprile 2009
    · Vive a Italy
    Citazione Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
    Sarebbe? Sono curioso non avendo letto i libri
    Spoiler!

a me Asha/Yara Greyjoy è piaciuta molto a primo impatto come personaggio e poi dai, è più carina della figlia del capitano. s'è capito che a Theon piace inzuppare il biscotto dove può
    Rubies flew like drops of blood from the chest of a dying prince, and he sank to his knees in the water and with his last breath murmured a woman’s name.

· Reputazione:

· Utente da gennaio 2010
    Nulla in contrario con le prove attoriali, che sono ottime, ma secondo me a differenza degli altri c'entra poco dal punto di vista estetico. Asha me la immagino esattamente come appare nella wiki di Game of Thrones
    http://awoiaf.westeros.org/index.php/Asha_Greyjoy

Comunque non mi riferivo alla morte di Rakharo, ottimo occhio comunque, mo le differenze salgono a tre! Chi riesce a indovinare le altre due?

Utente L'avatar di Det. Bullock
    · Reputazione:

· Utente da novembre 2008
    · Vive a Lipari, dimora di Eolo, signore dei venti.
    Citazione Originariamente Scritto da Rorschach Visualizza Messaggio
    Nulla in contrario con le prove attoriali, che sono ottime, ma secondo me a differenza degli altri c'entra poco dal punto di vista estetico. Asha me la immagino esattamente come appare nella wiki di Game of Thrones
    http://awoiaf.westeros.org/index.php/Asha_Greyjoy

Comunque non mi riferivo alla morte di Rakharo, ottimo occhio comunque, mo le differenze salgono a tre! Chi riesce a indovinare le altre due?
    Da quel che ricordo della descrizione del libro quell'immagine c'entra poco, ma l'attrice scelta com'è?
    "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison

"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

· Reputazione:

· Utente da gennaio 2010
    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Da quel che ricordo della descrizione del libro quell'immagine c'entra poco, ma l'attrice scelta com'è?
    Beh non ricordi bene O_O
    Capelli corti e neri, fisionomia sottile, naso a punta.

Banned
    · Reputazione:

· Utente da ottobre 2007
    Non ho ancora visto manco una puntata del telefilm ma sto leggendo i libri or ora e ho appena finito tempesta di spade... Direi che Theon fosse molto più intrigato dal modo di fare della tipa più che dall'aspetto fisico. Il contrasto con la verginella della nave che si era fatto il giorno prima è netto quando lei si sporge per chiamarlo...

Una in totale adorazione che gli chiede addirittura di fargli da donna del sale (cioè da *****) l'altra che lo percula tutto il tempo XD

· Reputazione:

· Utente da gennaio 2010
    Ma che poi l'attrice in potenza poteva pure starci:

il fatto è che l'hanno combinata proprio male con trucco e parrucco:
    http://26.media.tumblr.com/tumblr_m2...6voo1_1280.png

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 41 di 274 PrimaPrima ... 31394041424351 ... UltimaUltima