E' stata appena ufficializzata l' uscita di Iron Man 3 il 3 maggio del 2013!!![]()
![]()
E' stata appena ufficializzata l' uscita di Iron Man 3 il 3 maggio del 2013!!![]()
![]()
ma il mondo già sarà finito per quella data!!!Che fessi
downey jr. se lo vuole propio togliere dalle pa**e sto personaggio...rapido e indolore...
![]()
Per il momento vedo solo una chiara intenzione di sfruttare al massimo l'unico franchise che funziona vista la fine di Hulk e l'incognita totale su Thor e Cap. Diventa difficile parlare di questo film senza un immagine più chiara dei Vendicatori. Favreau confermava il Mandarino nel commento ad IM2 ma dovremmo dare per scontato torni cast e regista. Con tutta la carne al fuoco che c'è in questo momento per loro, ripeto, diventa difficile parlarne.
Uhm, il personaggio che gli ha dato più popolarità di tutti i film in cui ha recitato messi assieme? Mi pare strano...Originariamente Scritto da Saviour
Apro un attimo un OT:
Ma secondo voi perchè Iron Man ha avuto tanto successo da generare ben tre film?
Voglio dire,il personaggio dei fumetti non ha mai fatto sfracelli; era un pò di secondo piano rispetto a Spiderman, a Hulk,o ai Fantastici Quattro o a Thor (un pò come un Hawkman o un Aquaman in casa DC, rispetto a Superman,Wonder Woman,Batman o Flash).
Cosa ha funzionato al cinema rispetto al successo,mai clamoroso,della versione a fumetti?
Downey Jr.Originariamente Scritto da lounge60
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"
appuntoOriginariamente Scritto da Pancho84
In realtà è la Disney che lo vuole il prima possibile, per i lauti introiti che da esso si possono ricavare, né più né meno. Downey Jr. non c'entra nà eva in sto discorso a mio modo di vedere...Originariamente Scritto da Saviour
«Perché ti sei dimenticato di me?»
...questo film sicuramente sara' bruttissimo..la Marvel parte gia' male..dal titolo Iron Man 3 e dalla data di uscita 3 maggio del 2013....proprio una schifezza..partono malissimo ed il film sara' orrendo..ci manca solo il recasting di qualcuno a caso e siamo a posto...
Joe Roth adatterà The School for Good and Evil
wwz
World War Z, un nuovo poster e le prime, entusiastiche reazioni!
Rumour: Joe Cornish nella short-list di registi di Star Trek 3?
Monsters University, un traumatico risveglio nella nuova clip
Uno scontro fra un Jaeger e un Kaiju nel nuovo banner di Pacific Rim!
Captain America: the Winter Soldier, sangue e esplosioni sul set
Godzilla, ancora distruzione e una scolaresca in fuga sul set
Naomi Watts è la Principessa Diana nella nuova foto ufficiale del biopic
Videorecensione in diretta: La Grande Bellezza, Fast & Furious 6, Epic
David Slade dirigerà il pilot di Helix
Once Upon a Time 2: la recensione del season finale
The Bridge in onda dal 10 luglio su Fx
The White Queen: Starz fissa la data della première
Le serie TV di questa sera – venerdì 24 maggio
Il full trailer di Intelligence
King & Maxwell: il poster, un'anteprima e sei promo
La BBC rinnova In The Flesh
Anche David Fury nel team di "24: Live Another Day"
Once Upon a Time: anticipazioni sulla terza stagione
Jonathan Blow parla di The Witness in un nuovo video di sviluppo
Sony potrebbe prendere in considerazione l'idea di dividere l'azienda
Amazon.de mette in listino Mirror's Edge 2
Denis Dyack risponde alle accuse riguardo X - Men: Destiny
SEGA rilascia una nuova immagine di Sonic: The lost world
Domani Ninja Theory rivelerà qualcosa...
Destiny: il primo trailer, diretto da Jon Favreau
I Pokémon più teneri di sempre, lavorati a maglia
Final Fantasy XIV: A Realm Reborn uscirà ad agosto, ecco tutti i dettagli
L'11 giugno si terrà un nuovo Nintendo Direct