E' stata appena ufficializzata l' uscita di Iron Man 3 il 3 maggio del 2013!!![]()
![]()
E' stata appena ufficializzata l' uscita di Iron Man 3 il 3 maggio del 2013!!![]()
![]()
ma il mondo già sarà finito per quella data!!!Che fessi
downey jr. se lo vuole propio togliere dalle pa**e sto personaggio...rapido e indolore...
![]()
Per il momento vedo solo una chiara intenzione di sfruttare al massimo l'unico franchise che funziona vista la fine di Hulk e l'incognita totale su Thor e Cap. Diventa difficile parlare di questo film senza un immagine più chiara dei Vendicatori. Favreau confermava il Mandarino nel commento ad IM2 ma dovremmo dare per scontato torni cast e regista. Con tutta la carne al fuoco che c'è in questo momento per loro, ripeto, diventa difficile parlarne.
Uhm, il personaggio che gli ha dato più popolarità di tutti i film in cui ha recitato messi assieme? Mi pare strano...Originariamente Scritto da Saviour
Apro un attimo un OT:
Ma secondo voi perchè Iron Man ha avuto tanto successo da generare ben tre film?
Voglio dire,il personaggio dei fumetti non ha mai fatto sfracelli; era un pò di secondo piano rispetto a Spiderman, a Hulk,o ai Fantastici Quattro o a Thor (un pò come un Hawkman o un Aquaman in casa DC, rispetto a Superman,Wonder Woman,Batman o Flash).
Cosa ha funzionato al cinema rispetto al successo,mai clamoroso,della versione a fumetti?
Downey Jr.Originariamente Scritto da lounge60
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"
appuntoOriginariamente Scritto da Pancho84
In realtà è la Disney che lo vuole il prima possibile, per i lauti introiti che da esso si possono ricavare, né più né meno. Downey Jr. non c'entra nà eva in sto discorso a mio modo di vedere...Originariamente Scritto da Saviour
«Perché ti sei dimenticato di me?»
...questo film sicuramente sara' bruttissimo..la Marvel parte gia' male..dal titolo Iron Man 3 e dalla data di uscita 3 maggio del 2013....proprio una schifezza..partono malissimo ed il film sara' orrendo..ci manca solo il recasting di qualcuno a caso e siamo a posto...
Il secondo teaser trailer di Anchorman 2!
Un red-band trailer per l'horror V/H/S 2
Scarlett Johansson debutterà alla regia con Summer Crossing
Box-Office USA: 22 milioni per Into Darkness - Star Trek venerdì
Monsters University: l'incontro tra Mike e Sulley in una clip estesa
Box-Office: Debutto da record in Gran Bretagna per Fast & Furious 6
[Cannes 66] Jimmy P. (Psychotherapy of a plains indian), la recensione
[Cannes66] A Touch of Sin, la recensione
Exodus, il film di Ridley Scott su Mosè ha una data di uscita
[Cannes 66] La Grande Bellezza, disponibile l'intera colonna sonora
Il teaser trailer di Teen Wolf 3
USA Network ordina "Sirens" e "Playing House" ed entra in trattative per Happy Endings
Kylie Minogue si trasforma in She-Ra per Funny Or Die!
Mike & Molly: il creatore e showrunner Mark Roberts lascia la serie
America Ferrera al lavoro con la ABC per la sua serie ispirata a Romeo e Giulietta
La sigla dei Simpson diventa una parodia di Downton Abbey
Agents of S.H.I.E.L.D. e The Blacklist sono le serie più discusse sui social
Sette stagioni per Game of Thrones?
How I Met Your Mother 9: confermato un nuovo series regular
Dexter 8: un intenso trailer e una nuova foto promozionale
Speciale - Super Mario Bros. 2 - Perché amare i platform
Vivendi tenta - di nuovo - la vendita della sua quota in Activision/Blizzard
Destiny non arriverà su PSVita
Il footage dal preview code di The Last of Us
Nintendo ha firmato un accordo in esclusiva con SEGA
Focus Indie - Dead Pixels e The Great Work
Speciale - Tutte le novità del Nintendo Direct