+ Rispondi alla Discussione
Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 91011
Risultati da 101 a 110 di 110

Discussione: Your Highness

Utente L'avatar di IronMaxXx
    · Reputazione:

· Utente da giugno 2008
    · Vive a Loreto (AN)

Re: Your Highness

Wow! Ha alzato un bel polverone

Utente
    · Reputazione:

· Utente da luglio 2008

Citazione Originariamente Scritto da Variabile Ind.
    ma il film cesso capita anche alla star più attenta...qui parliamo di 3 film di fila...
    Se intendi il film con Kutcher, your highness e Thor il primo è una commedia che è piaciuta sufficientemente al pubblico, una commediuccia come ne escono a decine ogni anno e che han fatto almeno una volta tutti i più grandi attori. Your highness pare effettivamente quello venuto peggio, ma non l'abbiamo visto e quando una commedia demenziale ha 4.5/5 come voto dalla critica facile che per i fan del genere come me possa essere già ampiamente sufficiente. Thor vedremo.
    Per quanto riguarda le sceneggiature penso a film massacrati come Nine con Day-lewis, Kidman, Loren, Cruz. Secondo me gl iattori non prevedevano una resa finale così pessima visto il precedente successo in quanto a musical del regista.
    La stanza di Marvin com De Niro, Keaton, Di Caprio, Streep stessa cosa, fu molto stroncato eppure molti famosi attori si son prestati, e non si piò dire nemmeno per soldi visto che non sono kolossal o cose del genere. E gli esempi sono tantissimi.

Utente L'avatar di IronMaxXx
    · Reputazione:

· Utente da giugno 2008
    · Vive a Loreto (AN)

Ma poi Thor neanche si dovrebbe contare a questo punto. I film sui supereroi sono una tappa per tutti! Belli o brutti che siano.

Utente L'avatar di Slask
    · Reputazione:

· Utente da dicembre 2007
    · Vive a Cosenza, Italy, Italy

Citazione Originariamente Scritto da Silente
    ma tutti quelli che stanno criticando la scelta, il film l'hanno visto oppure no??
    a parte tutto, la mia sulla questione l'ho già detto... se perfino De Niro è arrivato a fare Manuale d'Amore 3, che la Portman faccia un film di questo tipo proprio non tange l'idea che ho di lei...
    riguardo la scena di "nudo", si sta facendo una storia assurda... ragazzi, Closer è del 2004, magari, all'epoca, aveva un pudore maggiore di quello che ha adesso, suvvia, si può cambiare idea...
    concordo.

Utente L'avatar di GeekyEleanor
    · Reputazione:

· Utente da dicembre 2010

Silente ha espresso la mia opinione pari pari. Solo che è stato un tantinello più calmo nel farlo.

Per ora non ho visto nulla se non il trailer e qualche clip, e sono assolutamente certa che sarà un filmino mediocre con una comicità sboccata e poco politicamente corretta.

Più di questo non posso dire, perchè dal trailer questo si evince.

Se poi sarà effettivamente la boiata atomica che viene descritta dai critici, lo dirò quando lo vedrò.

Per ora mi incuriosisce parecchio. Non solo per il cast ma anche per l'idea di prendere per i fondelli un genere che spesso si prende per i fondelli da solo, per il fatto che ho apprezzato altri film del regista e...e perchè tante volte le stoner comedy mi piacciono.

Se poi il film non mi piacerà, sarò la prima a sparare a zero, a domandarmi come mai attori di quel calibro si siano prestati ad una cavolata del genere e via discorrendo, ma non farò più l'errore che feci con Thropic Thunder, ovvero quello di giudicarlo a priori una cavolata che non mi sarebbe mai piaciuta, per poi guardarlo e scompisciarmi dal ridere.

Per la questione delle scelte poco oculate: No Strings Attached non è così idiota come sembra. Tanto per dirne uno. Thor non lo so, giudicherò quando avrò il film intero sotto gli occhi, ma No Strings Attached non è tutta sta boiata. Ha i suoi ottimi momenti da rom-com non particolarmente nuova per temi (anche se c'è l'inversione tra i ruoli) ma comunque con un certo non so che...insomma, non è un filmaccio da buttare. Per nulla. (anche se in italiano è stato martoriato)

Tornato a Your Highness, prima di sparare a zero su un film io cerco di guardarlo, soprattutto dopo l'erroraccio che feci con il sopracitato Thropic Thunder. Se non lo apprezzerò, sarò la prima a ricredermi, ma ora come ora, avendo visto solo delle clip, da brava nerdona da nottate passate a giocare a Dungeons And Dragons e da amante del genere ho delle certe aspettative.

Se non verranno esaudite, let the bashing begin!

PS: la colonna sonora è favolosa XD
    I think I just dropped my heart between Natalie Portman and Julienne Moore so if anyone sees that please give it back to me!

Utente
    · Reputazione:

· Utente da febbraio 2008

Quando arriva in Italia?

· Reputazione:

Citazione Originariamente Scritto da mr.fred
    Quando arriva in Italia?
    Ah, saperlo!

Non c'è ancora una data di release, cosa che mi fa pensare che possa diventare uno straight-to-video
    I think I just dropped my heart between Natalie Portman and Julienne Moore so if anyone sees that please give it back to me!

Utente L'avatar di Silente
    · Reputazione:

· Utente da settembre 2007

Citazione Originariamente Scritto da GeekyEleanor
    Se poi sarà effettivamente la boiata atomica che viene descritta dai critici, lo dirò quando lo vedrò.
    è proprio questo che non capisco di più. se il film sarà una stronzata, sarò il primo a dirlo. ma non capisco perchè condannarlo in partenza.
    qui se ne parla (senza averlo visto, ripeto) come se fosse un Disaster Movie, un Epic Movie, o Quel Nano Infame. questa sì che è vera merda, e lo si poteva capire già prima che i suddetti prodotti uscissero.
    qui invece parliamo di un ottimo cast, che ultimamente ha sempre preso parte ad ottime commedie di questo genere, e del regista di Strafumati. sulla carta promette bene, non capisco perchè condannarlo a prescindere...
    fedele seguace del team Apatow

Utente L'avatar di lt.aldo.raine.89
    · Reputazione:

· Utente da dicembre 2009

Su imdb parte con 6.3, se si manterrà sopra la sufficienza sarà solo grazie agli appassionati del genere.

· Reputazione:

Citazione Originariamente Scritto da lt.aldo.raine.89
    Su imdb parte con 6.3, se si manterrà sopra la sufficienza sarà solo grazie agli appassionati del genere.
    oh, quello è assolutamente certissimo! è un film da nerd in fin dei conti, non credo si aspettassero nient'altro!
    almeno io non me lo aspetto!

http://www.moviehole.net/201139758-t...e-26-rt-rating

ed ecco qui la conferma.
    è un film per nerd! se non hai un background di quel tipo...e un gran senso dell'umorismo aperto anche alle volgarità, si farà fatica a capirlo ed apprezzarlo!

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 91011

BadTaste.it: Ultime News

Un nuovo spot di World War Z
Wolverine: l'Immortale, cinque ispirati artwork ufficiali
Artwork Ufficiali
fast
Rumour: Jurassic Park 4 sarà un reboot?
EXCL - Fast & Furious 6: combattimento a tre in una clip esclusiva!
Guillermo del Toro in una nuova featurette di Pacific Rim
Fast & Furious 6: clip esclusiva
steel
Il trailer finale dell'Uomo d'Acciaio!

BadTv.it: Ultime News

Gang Related: un nuovo promo di due minuti
The Blacklist: la NBC rilascia un nuovo promo
Le serie TV di questa sera – mercoledì 22 maggio
Steven Spielberg produrrà la serie tv di Halo
Reminder: "Appunti di un Giovane Medico" da questa sera su Sky Arte
Revolution: la seconda stagione verrà girata in Texas
Seth MacFarlane: "Non condurrò di nuovo gli Oscar, ho bisogno di dormire!"
Arrow 2: prime anticipazioni dal produttore Marc Guggenheim!
Smallville: risolta anche la seconda disputa tra la Warner Bros Tv e gli ex produttori
The Strain: Mia Maestro sarà la protagonista femminile

BadGames.it: Ultime News

La presentazione di Xbox One ed una bizzarra evenienza per i possessori di Kinect
Nuovi screenshot di Killzone Mercenary
Un possibile design per Playstation 4
Ubisoft conferma: Assassin's Creed IV, Watch_Dogs su Xbox One
Thief anche su Xbox One
Destiny uscirà anche su Xbox One
Battlefield 4 confermato per Xbox One
EA presenta il motore Ignite, ecco il primo trailer
Il teaser di Quantum Break
[E3 2013] Il primo gioco di Black Tusk sarà annunciato durante la fiera

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte