FUMETTI VIDEOGIOCHI TV CINEMA
+ Rispondi alla Discussione
Pagina 3 di 11 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 110

Discussione: Your Highness

Utente L'avatar di kadath
    · Reputazione:

· Utente da agosto 2009

Re: Your Highness

Forse questo film farà discutere più per questa decisione che trovo assurda:

http://it.movies.yahoo.com/blog/cine...toritocco.html

[img width=420 height=262]http://b.imagehost.org/0794/itmovies-598146744-1293126132.jpg[/img]

A parte che le mutandine si vede che sono finte lontano un miglio, ma poi c'era davvero bisogno di modificarle? Era così bello il lato B della Portman...

Utente L'avatar di peter pan
    · Reputazione:

· Utente da novembre 2008

e vabbè, è solo nel trailer, chi se ne frega
    Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto.
    E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

· Reputazione:

· Utente da agosto 2009

Citazione Originariamente Scritto da peter pan
    e vabbè, è solo nel trailer, chi se ne frega
    No, anche nel film vedremo questa modifica, tanto che hanno rinunciato a girare la scena di nuovo proprio perché già presente nel trailer!

Utente L'avatar di GeekyEleanor
    · Reputazione:

· Utente da dicembre 2010

io ho letto che era solo questione di trailer...

ecco appunto

La 'Universal' ha però assicurato che nella pellicola verranno mostrate le scene originali e non ritoccate, anche perché il film non è per nulla 'hot'; è, al contrario, una divertentissima commedia ambientata nel Medioevo, creata per far ridere il pubblico in sala e ricca di avventure
    I think I just dropped my heart between Natalie Portman and Julienne Moore so if anyone sees that please give it back to me!

Utente L'avatar di peter pan
    · Reputazione:

· Utente da novembre 2008

in ogni caso, quando uscirà in dvd faranno la versione "unrated" con questa scena...
    Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto.
    E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

· Reputazione:

· Utente da agosto 2009

Citazione Originariamente Scritto da peter pan
    in ogni caso, quando uscirà in dvd faranno la versione "unrated" con questa scena...
    mi sono innamorato dell'altra 'faccia' della Portman mio Dio, quella ragazza è perfetta...

· Reputazione:

no rega calma, qua c'è un grosso equivoco.
    la Universal aveva bisogno di un trailer da mandare in tutte le sale, anche quelle in cui potevano essere presetni dei minori. siccome alla censura americana sono dei cavolo di bacchettoni che non arrivano all'asso del pane, hanno deciso che la scena originale era troppo spinta per poter essere mandata in tutte le sale, quindi la universal ha rilasciato un secondo trailer censurato e ok, può sembrare stupido perchè sinceramente è impossibile che un bambino non abbia mai visto un fondoschiena, basta che sia andato in spiaggia una volta o abbia acceso la tv! però gli americani sono strani.
    il fatto che la scena sia stata grossolanamente ritoccata per il trailer però non vuol dire che sarà ritoccata anche nel film, infatti la Universal ha confermato che al cinema vedremo la versione normale apparsa nel primo trailer redband anche perchè il film è già considerato R, quindi i minori di 16 anni non entrano lo vedrann se non a casa col dvd.
    tranquilli ragazzi, il culo della Portman lo vedrete!
    I think I just dropped my heart between Natalie Portman and Julienne Moore so if anyone sees that please give it back to me!

· Reputazione:

· Utente da agosto 2009

Citazione Originariamente Scritto da GeekyEleanor
    no rega calma, qua c'è un grosso equivoco.
    la Universal aveva bisogno di un trailer da mandare in tutte le sale, anche quelle in cui potevano essere presetni dei minori. siccome alla censura americana sono dei cavolo di bacchettoni che non arrivano all'asso del pane, hanno deciso che la scena originale era troppo spinta per poter essere mandata in tutte le sale, quindi la universal ha rilasciato un secondo trailer censurato e ok, può sembrare stupido perchè sinceramente è impossibile che un bambino non abbia mai visto un fondoschiena, basta che sia andato in spiaggia una volta o abbia acceso la tv! però gli americani sono strani.
    il fatto che la scena sia stata grossolanamente ritoccata per il trailer però non vuol dire che sarà ritoccata anche nel film, infatti la Universal ha confermato che al cinema vedremo la versione normale apparsa nel primo trailer redband anche perchè il film è già considerato R, quindi i minori di 16 anni non entrano lo vedrann se non a casa col dvd.
    Evvai! Gioia e tripudio!

Utente L'avatar di Slask
    · Reputazione:

· Utente da dicembre 2007
    · Vive a Cosenza, Italy, Italy

a me Pineapple Express è piaciuto parecchio. in diversi punti scade nel demenziale, ma ci sono certe scene che mi hanno fatto spanciare dalle risate
    ("ritornerai come un'aquila, ritornerai come un drago.. ritornerai come JUDE LAW!" )

Inoltre il cast (McBride e Franco sono una garanzia + ovviamente quella sgnacchera della Natalie che per me vale da sola il prezzo del biglietto ) e l'ambientazione sembrano promettere veramente bene..

Citazione Originariamente Scritto da kadath
    mi sono innamorato dell'altra 'faccia' della Portman mio Dio, quella ragazza è perfetta...
    come non essere d'accordo

Citazione Originariamente Scritto da kadath
    Citazione Originariamente Scritto da GeekyEleanor
    Evvai! Gioia e tripudio!
    alèèèèè

· Reputazione:

http://geektyrant.com/news/2011/3/2/...he-laughs.html

sto morendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 3 di 11 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato