pare la solita trash-ata involontaria che si prende talmente sul serio da divertire alla grande...![]()
pare la solita trash-ata involontaria che si prende talmente sul serio da divertire alla grande...![]()
"La nostra visione della verità cambia con il cambiamento. Dal momento che sono un uomo in continuo mutamento e in costante crescita, ciò che per me era vero un paio di mesi fa potrebbe non esserlo più adesso."
Il paragone con Machete però non mi sembra che possa reggere. Da quello che vedo (trailer e via dicendo) questo Drive Angry tecnicamente sembra la pietà, discorso completamente diverso per il film di Rodriguez che ha una confezione DECISAMENTE più curata. E anche le intenzioni mi sembrano diametralmente opposte.Originariamente Scritto da Variabile Ind.
perplesso![]()
non vi fate ingannare da spot e trailer di machete...perchè il film è praticamente tutto lì...il resto è fuffa...Originariamente Scritto da Victor
"La nostra visione della verità cambia con il cambiamento. Dal momento che sono un uomo in continuo mutamento e in costante crescita, ciò che per me era vero un paio di mesi fa potrebbe non esserlo più adesso."
Un filmaccio terrbilimente divertente!!! 3D molto più da popcorn movie (detriti, proiettili etc etc tutti verso lo spettatore) rispetto ad altri filmoni hollywoodiani dove conta solo la profondità. L'unico difetto è che in certi momenti si punta troppo sulla serietà. Difetto perché in un film del genere, la serietà non deve neanche essere nominata! Fantastico William Fichtner!!! Da vedere se vi volete divertire un po'!
Io vado stasera senza nemmeno aver visto il trailer.... è prevista una divertente serata![]()
nonono,adoro quando ste trash-ate si prendono dannatmente sul serio...infatti il trash involontario è quello che prediligo.Originariamente Scritto da IronMaxXx
comunque 10euro,per vedere sto film...ma siamo pazzi...
Io il biglietto l'ho pagato 3.90. Fortuna che nel mio cinema fanno questi sconti, altrimenti drive angry non credo l'avrei visto![]()
Serietà?
Ma dove?
Forse PROVA ad esserlo in alcune occasioni ma è un film talmente brutto, stupido ed eccessivo che l'effetto ottenuto è sempre l'opposto...
"Non mi spoglio mai prima di una sparatoria"...![]()
Non è che ci riesce. Ho detto che punta ad essere, in certi momenti, un film serio. Fallendo miseramente
Quella battuta mi ha fatto morire![]()
Captain America: the Winter Soldier, esplosioni sul set, parla Arnim Zola!
This is The End, uno spot red-band e 2 nuove clip
[Cannes 66] Grigris, la recensione
Destiny: il trailer del videogioco di Bungie, diretto da Jon Favreau
Zac Efron agente antidroga in Narc
Box-Office USA: anteprime sopra i 3 milioni per Una Notte da Leoni 3
Nuovo, adrenalinico trailer per Rush, di Ron Howard!
Un poster alternativo per Batman di Tim Burton
Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato, concept inediti dei Goblin
Il poster italiano di Elysium!
King & Maxwell: il poster, un'anteprima e sei promo
La BBC rinnova In The Flesh
Anche David Fury nel team di "24: Live Another Day"
Once Upon a Time: anticipazioni sulla terza stagione
Bonnie and Clyde: le prime immagini promozionali
Arrow: Stephen Amell e Colton Haynes sul finale della prima stagione
Reminder: Drop Dead Diva 4 da questa sera su FoxLife
Billy Crystal protagonista di un nuovo pilot comedy di FX
Falling Skies: le regole per pararsi il c*** nella terza stagione