Hahahah concordo quasi su tutto!!! quasi perchè comunque andrò a vederlo. La bastardata comunque è stata grande. Non me lo aspettavo proprio.Originariamente Scritto da John Connor
Da evitare
Così così, solo se non paghi
C'è qualcosa di carino, ma poteva essere migliore
Buono
Imperdibile
Hahahah concordo quasi su tutto!!! quasi perchè comunque andrò a vederlo. La bastardata comunque è stata grande. Non me lo aspettavo proprio.Originariamente Scritto da John Connor
LA VOSTRA SERENITA' E' UN BUON SINTOMO... ALLEVIA LA TENSIONE E LA PAURA DI MORIRE...
Esageratooooo, fa parte del processo creativo, prima si sviluppa un processo che alla fine potrà portare da tutt altra parte, non è il primo e l ultimo che scott fa una cosa del genere, e lo fece anche per il gladiatore, dove all inizio il progetto prevedeva un film ambientato nell 800 di cui non ricordo il titolo, e poi tramutatosi in tutt altra cosa.Originariamente Scritto da John Connor
Avviene sovente è il mondo del cinema, poi non penso che Scott avesse bisogno di pubblicità per quato progetto, la pubblicità si sarebbe creata semplicemente accostando il nome di scotto al genere "fantascienza".
Ma prima ci fa venire l'acquolina in bocca parlandoci di tute biomeccaniche e ingegneri spaziali e poi si rimagia tutto! Poteva almeno fare una sorta di spin off senza alien ma con gli space jockey... cribbio![]()
LA VOSTRA SERENITA' E' UN BUON SINTOMO... ALLEVIA LA TENSIONE E LA PAURA DI MORIRE...
Mi fa piacere che si sviluppi qualcosa di nuovo,un po di aria fresca in questo marasma di reboot/sequel/prequel/midquel e chi più ne ha più ne metta,ci voleva eccome!anche se la voglia di vedere finalmente gli space jockey e il ritorno(?) di Giger era tanta![]()
Ma io spero che Giger ci sia anche in questo progetto! Non c'è stata nessuna smentita a riguardo.
LA VOSTRA SERENITA' E' UN BUON SINTOMO... ALLEVIA LA TENSIONE E LA PAURA DI MORIRE...
Forse in realtà quello del prequel di Alien è stato solo un abile depistaggio,in quanto era già chiaro che questo nuovo progetto era tutt'altra cosa.Chissà?
Cmq a parte questo,credo che Alien sia un cult così grande che è difficile immaginare prequel,sequel o remake. Neanche Scott stesso che lo ha creato si azzarderebbe a toccarlo,nemmeno con un prequel.
Meglio sottilineare che all'origine di tutto c'era O'Bannon e Shusset, Scott è l'ultimo anello della catena.
M I S A N T R O P I A
"Sei uno arrabbiato, tu, Henry? Sei invidioso? Conosci l'invidia? Io sento la competizione in me, io non voglio che altri riescano. Odio la maggior parte della gente. Alcune volte io guardo le persone e non ci trovo niente di attraente. Voglio guadagnare così tanto da poter stare lontano da tutti. Io vedo il peggio nelle persone, solo uno sguardo basta per sapere chi sono in realtà. La mia barriera di odio si è innalzata, lenta, negli anni. Averti qui mi dà un nuovo slancio vitale e non riesco più a lavorare da solo con queste... persone".
Ma il primo script credo fosse davvero un prequel di alien, poi come si è intromesso quell'altro farabutto hanno visto che aveva le potenzialità per diventare un nuovo franchise e hanno preferito portarlo a un livello superiore. Magari hanno usato l'idea dei Jockey per inventarsi qualche creatura/divinità atta a diffondere la vita nell'universo (con implicazioni religiose o roba simile).
LA VOSTRA SERENITA' E' UN BUON SINTOMO... ALLEVIA LA TENSIONE E LA PAURA DI MORIRE...
Chi te lo ha detto?Originariamente Scritto da Lord Freezer
Ma quale farabutto... ti assicuro che la trovata commerciale ERA quella di fare il prequel. Fare un film nuovo (chi ha parlato di franchise? Basta con sti franchise) è un rischio invece. Un rischio meraviglioso.Originariamente Scritto da Lord Freezer
io ho speranza...se scott torna allo sci-fi significa che c'è roba grossa...
![]()
Gli eori della Justice League e i loro pargoli in un set d'illustrazioni
The Lone Ranger, il nuovo trailer!
Un cinecomic all'orizzonte per Gina Carano?
Ecco il corto Star Wars Filibuster, così come narrato da Patton Oswalt
This is The End, nuove foto dal film
Foto Ufficiali
[Cannes 66] in arrivo il remake di Mr. Vendetta di Park Chan-wook
Jon Vitti per la sceneggiatura di Angry Birds
Ellen Page parla del ritorno nei panni di Kitty Pryde in X-Men: Days of Future Past
Fast & Furious 6, una featurette sottotitolata e uno spot in italiano
Steven Spielberg produrrà la serie tv di Halo
Reminder: "Appunti di un Giovane Medico" da questa sera su Sky Arte
Revolution: la seconda stagione verrà girata in Texas
Seth MacFarlane: "Non condurrò di nuovo gli Oscar, ho bisogno di dormire!"
Arrow 2: prime anticipazioni dal produttore Marc Guggenheim!
Smallville: risolta anche la seconda disputa tra la Warner Bros Tv e gli ex produttori
The Strain: Mia Maestro sarà la protagonista femminile
Ang Lee rinuncia a Tyrant, nuovo pilot di FX
Gli ultimi episodi di 666 Park Avenue in onda sulla ABC dal 22 giugno
Mike & Molly 3: il finale di stagione rinviato per via del tornado
Un possibile design per Playstation 4
Ubisoft conferma: Assassin's Creed IV, Watch_Dogs su Xbox One
Thief anche su Xbox One
Destiny uscirà anche su Xbox One
Battlefield 4 confermato per Xbox One
EA presenta il motore Ignite, ecco il primo trailer
Il teaser di Quantum Break
[E3 2013] Il primo gioco di Black Tusk sarà annunciato durante la fiera
Xbox One: foto e video ufficiali della nuova console Microsoft
Xbox One non sarà sempre online, ma brutte notizie per i giochi usati