L'unica cosa è che alcuni componenti aggiuntivi non sono compatibili con la nuova versione, quindi vengono disattivati.. sennò si aggiorna senza problemi in un attimo..
L'unica cosa è che alcuni componenti aggiuntivi non sono compatibili con la nuova versione, quindi vengono disattivati.. sennò si aggiorna senza problemi in un attimo..
I will not say "Do not weep", for not all tears are an evil.
E' vero, alcuni non me li ha fatti passare.
M I S A N T R O P I A
"Sei uno arrabbiato, tu, Henry? Sei invidioso? Conosci l'invidia? Io sento la competizione in me, io non voglio che altri riescano. Odio la maggior parte della gente. Alcune volte io guardo le persone e non ci trovo niente di attraente. Voglio guadagnare così tanto da poter stare lontano da tutti. Io vedo il peggio nelle persone, solo uno sguardo basta per sapere chi sono in realtà. La mia barriera di odio si è innalzata, lenta, negli anni. Averti qui mi dà un nuovo slancio vitale e non riesco più a lavorare da solo con queste... persone".
Ragazzi, se il problema è salvare i vostri segnalibri, allora usate Sync. Questo oltre ai segnalibri vi salva anche la cronologia e le password su un server mozilla. In questo modo li potete scaricare su ogni PC.
Per chi non lo sapesse, questa funzionalità server a tenere allineati i vari FF4 che voi avete su PC diversi, in modo ce tutti abbiano gli stessi preferiti, cronologia ecc.
Dovete semplicemente farvi un account (fornendo mail e password) e da quel momento in poi FF4 aggiornerà costantemente la lista sul server. Quando poi andate su un altro vostro PC (o smartphone) e settate qui lo stesso account sync che avete usato sull'altro, si scaricherà in automatico la lista dal server e vi sembrerà di stare lavorando sempre sullo stesso PC. E' davvero molto comodo se si usano + PC contemporaneamente.
Ovviamente si può scegliere cosa salvare sul server tramite le impostazioni avanzate, io ad esempio consiglio di non salvare le password che memorizzate in FF.
I manifestanti se la prendono con una statua della Madonna. Tutta invidia per l’assunzione.
http://www.spinoza.it/2011/10/17/back-to-black/
Qualcuno ha scaricato I.Explorer 9? Com'è?
Vorrei scaricare pure questo... (sempre in futuro)
Mi si è installato in automatico. Non mi sogno neanche di aprirlo. Esiste solo Firefox e dovrebbe essere così per tutti.
M I S A N T R O P I A
"Sei uno arrabbiato, tu, Henry? Sei invidioso? Conosci l'invidia? Io sento la competizione in me, io non voglio che altri riescano. Odio la maggior parte della gente. Alcune volte io guardo le persone e non ci trovo niente di attraente. Voglio guadagnare così tanto da poter stare lontano da tutti. Io vedo il peggio nelle persone, solo uno sguardo basta per sapere chi sono in realtà. La mia barriera di odio si è innalzata, lenta, negli anni. Averti qui mi dà un nuovo slancio vitale e non riesco più a lavorare da solo con queste... persone".
Salvate le password ?![]()
Constatazione amichevole
Si.
M I S A N T R O P I A
Aggiornamento Firefox 5...
Di già? Non me l'aspettavo. Qualcuno di voi l'ha già scaricato?
Ieri mi ha chiesto di fare l'upgrade, e io l'ho lasciato fare. Sinceramente non colgo le differenze dalla versione 4, ma neanche mi ci ero informato.
Passato al 5.0 pure io.
"Tra le novità più importanti oltre a dare supporto alle animazioni CSS è da ricordare la funzione "Tell web sites I do not want to be tracked" o privacy, che in modo permanente non salverà la cronologia sul vostro PC e non consentirà a socetà tipo google di reperire informazioni per poi abbinare annunci riguardanti i vostri interessi."
Qui c'è una lista dei cambiamenti, ma ne capisco poco o nulla..
http://www.mozilas.com/download/firefox5.0.htm
I will not say "Do not weep", for not all tears are an evil.
Il primo episodio della webserie promozionale de Gli Stagisti
L'Esorcista, ecco il trailer della proiezione speciale
Captain America: the Winter Soldier, secondo giorno di riprese a Cleveland!
[Cannes 66] Tom Hiddleston e Tilda Swinton nelle nuove foto di Only Lovers Left Alive
Byzantium, Gemma Arterton e Saoirse Ronan nel trailer americano
[Cannes 66] Sesso ritoccato digitalmente in Nymphomaniac di Lars Von Trier
Un nuovo spot di World War Z
Wolverine: l'Immortale, cinque ispirati artwork ufficiali
Artwork Ufficiali
fast
Ascolti USA di lunedì 20 maggio: male il debutto di The Goodwin Games
Gang Related: un nuovo promo di due minuti
The Blacklist: la NBC rilascia un nuovo promo
Le serie TV di questa sera – mercoledì 22 maggio
Steven Spielberg produrrà la serie tv di Halo
Reminder: "Appunti di un Giovane Medico" da questa sera su Sky Arte
Revolution: la seconda stagione verrà girata in Texas
Seth MacFarlane: "Non condurrò di nuovo gli Oscar, ho bisogno di dormire!"
Arrow 2: prime anticipazioni dal produttore Marc Guggenheim!
Smallville: risolta anche la seconda disputa tra la Warner Bros Tv e gli ex produttori
Il primo trailer di Forza Motorsport 5
La presentazione di Xbox One ed una bizzarra evenienza per i possessori di Kinect
Nuovi screenshot di Killzone Mercenary
Un possibile design per Playstation 4
Ubisoft conferma: Assassin's Creed IV, Watch_Dogs su Xbox One
Thief anche su Xbox One
Destiny uscirà anche su Xbox One
Battlefield 4 confermato per Xbox One
EA presenta il motore Ignite, ecco il primo trailer
Il teaser di Quantum Break