Complimenti a tutti i tassi per il recente sorpasso sui corvi!
ah, per i tassi più tecnologici, non dimenticate di iscrivervi al gruppo su facebook "Pottermore Italia - Casa Tassorosso"!!![]()
Complimenti a tutti i tassi per il recente sorpasso sui corvi!
ah, per i tassi più tecnologici, non dimenticate di iscrivervi al gruppo su facebook "Pottermore Italia - Casa Tassorosso"!!![]()
Quando la volpe non arriva all'uva, dice che è acerba
Hanno inserito dei distintivi all'interno del profilo personale; sembra che per ora ce ne siano solo 3: Esploratore, Locomotiva scarlatta e Scopritore.
"E sinceramente" aggiunse, "ho passato abbastanza guai per una vita intera".
Uno dei tre (locomotiva scarlatta) dice di completare il capitolo 6 della Pietra (il binario 9 e tre quarti), dove infatti (non sò se è un caso oppure no) il contenuto speciale "l'espresso per Hogwarts" mi risultava bloccato..
I will not say "Do not weep", for not all tears are an evil.
«Other evils there are that may come; for Sauron is himself but a servant or emissary. Yet it is not our part to master all the tides of the world, but to do what is in us for the succour of those years wherein we are set, uprooting the evil in the fields that we know, so that those who live after may have clean earth to till. What weather they shall have is not ours to rule.» «Éala Éarendel engla beorhtast, ofer middangeard monnum sended»
Ciao a tutti, sono nuovo. Volevo chiedere se qualcuno di voi può aiutarmi a capire il perchè, su Pottermore, non riesco a postare nessun commento (eccetto, mi pare, in una sola occasione). Ho provato diversi browser, aggiornato plugin, ma tuttavia mi da sempre la schermata viola oppure la frase "il tuo commento è in fase di valutazione". Questo anche per un semplice "Buongiorno".
Grazie![]()
http://www.ashmoviesbox.com
"Darai alla gente un ideale per non mollare. Cercheranno di stare al tuo passo, inciamperanno, cadranno. Ma col tempo, si uniranno a te alla luce del sole. A tempo debito, li aiuterai a compiere meraviglie"
Strano. Ho scritto ben pochi commenti e tuttavia non mi è mai capitato nulla di questo genere. Non so, magari era solo un momento così... hai riprovato in altri giorni e orari?
Altri hanno avuto una simile disavventura?
«Other evils there are that may come; for Sauron is himself but a servant or emissary. Yet it is not our part to master all the tides of the world, but to do what is in us for the succour of those years wherein we are set, uprooting the evil in the fields that we know, so that those who live after may have clean earth to till. What weather they shall have is not ours to rule.» «Éala Éarendel engla beorhtast, ofer middangeard monnum sended»
Può darsi ti vengano approvati pochi minuti dopo.
Altrimenti prova a mettere quanto vuoi scrivere tra asterischi: *all'incirca così*
L'unico blog che balla il Time Warp. Perché ai pazzi non si nega mai il diritto di replica.
http://votadonchisciotte.blogspot.it/
Ho provato diverse volte, ma il risultato è lo stesso
In genere ricontrollo, ma non li ho mai visti. Comunque grazie del consiglio, proveròPuò darsi ti vengano approvati pochi minuti dopo. Altrimenti prova a mettere quanto vuoi scrivere tra asterischi: *all'incirca così*![]()
http://www.ashmoviesbox.com
"Darai alla gente un ideale per non mollare. Cercheranno di stare al tuo passo, inciamperanno, cadranno. Ma col tempo, si uniranno a te alla luce del sole. A tempo debito, li aiuterai a compiere meraviglie"
Hanno ripristinato i punti totali degli studenti. Ora ciascuno, nel proprio profilo, vedrà sia i suoi punti correnti (al momento relativi a La Camera dei Segreti) sia quelli complessivi (attualmente il totale è la somma de La Pietra Filosofale e de La Camera dei Segreti).
Nel frattempo, speravo in un'apertura d'agosto di altri capitoli del secondo libro.![]()
aperti i capitoli dal 5 all'11!
Rubies flew like drops of blood from the chest of a dying prince, and he sank to his knees in the water and with his last breath murmured a woman’s name.
Wolverine in copertina su Entertainment Weekly!
Monsters University: un nuovo trailer!
Don Jon, ecco il trailer del debutto alla regia di Joseph Gordon-Levitt
Francis Ford Coppola dirigerà un nuovo film su una famiglia italoamericana
[Cannes 66] Solo Dio Perdona: una clip vietata ai minori
Box-Office Italia: Fast & Furious 6 balza in testa grazie alle anteprime
Primi dettagli sulla trama del remake di Poltergeist
Due nuove locandine per [REC 4]: Apocalypse
wends
Il divertente full trailer di The World's End!
Avengers Assemble: il trailer e uno sneak peek
Jonathan Hyde e Richard Sammel in "The Strain" di Guillermo del Toro
Nashville: cambiamenti nella produzione della seconda stagione
Ascolti USA di lunedì 20 maggio: male il debutto di The Goodwin Games
Gang Related: un nuovo promo di due minuti
The Blacklist: la NBC rilascia un nuovo promo
Le serie TV di questa sera – mercoledì 22 maggio
Steven Spielberg produrrà la serie tv di Halo
Reminder: "Appunti di un Giovane Medico" da questa sera su Sky Arte
Revolution: la seconda stagione verrà girata in Texas
In arrivo su PC Mortal Kombat Komplete Edition
Crytek annuncia l'esclusività di Ryse per Xbox One
Un esilarante riassunto della presentazione di Xbox One
Le azioni Sony salgono dopo l'evento Xbox
EA svela il design delle boxart dei giochi di Playstation 4 e Xbox One
EA Ignite sarà disponibile solo su Xbox One e Playstation 4
Un'immagine teaser per il nuovo Need for Speed
EA festeggia 30 anni dal lancio del suo primo titolo
Il primo trailer di Forza Motorsport 5
La presentazione di Xbox One ed una bizzarra evenienza per i possessori di Kinect