+ Rispondi alla Discussione
Pagina 75 di 83 PrimaPrima ... 657374757677 ... UltimaUltima
Risultati da 741 a 750 di 829

Discussione: POTTERMORE: il nuovo progetto di J.K. Rowling

Moderatore L'avatar di Gandalf
    · Reputazione:

· Utente da settembre 2007
    · Vive a Minas Tirith
    A me invece rimane bloccato Manuale degli incantesimi, mentre Maledizioni e contromaledizioni ce l'ho sbloccato. Credo che sia un mezzo pasticcio che si è creato quando, dopo aver aperto il sito a tutti, hanno aggiunto e modificato qualcosina..

I will not say "Do not weep", for not all tears are an evil.

Utente L'avatar di Lord Holy
    · Reputazione:

· Utente da febbraio 2012
    Citazione Originariamente Scritto da Sam88 Visualizza Messaggio
    E' cambiato il messaggio sulla bacheca nella sala comune di Grifondoro: la coppa sarà assegnata il 5 luglio.
    Scopriremo in tale data se il secondo libro sarà aperto subito oppure se, sulla falsariga dell'anno scolastico ad Hogwarts, si avrà una sorta di brevi "vacanze estive", durante le quali non si guadagneranno punti.

Citazione Originariamente Scritto da Sayuri Visualizza Messaggio
    ah ecco! credevo di non averlo preso perchè nella scena prima, il contenuto del libro rimane bloccato...
    Citazione Originariamente Scritto da Gandalf Visualizza Messaggio
    A me invece rimane bloccato Manuale degli incantesimi, mentre Maledizioni e contromaledizioni ce l'ho sbloccato. Credo che sia un mezzo pasticcio che si è creato quando, dopo aver aperto il sito a tutti, hanno aggiunto e modificato qualcosina..
    No, aspettate un attimo. Adesso ho capito. Voi avete notato solo in questi giorni quei nuovi contenuti che sono sbloccati ormai da oltre un mese. Dovete cercarli, pertanto vi risultano ancora bloccati. Attenzione però: non sono degli oggetti, bensì testi inediti di J.K. Rowling, esattamente come tutti gli altri presenti fin dal principio.
    Se può esservi utile, recupero qui il mio intervento di allora, dato che sembra vi sia del tutto sfuggito...

Citazione Originariamente Scritto da Lord Holy Visualizza Messaggio
    In attesa de La Camera dei Segreti, nuovi contenuti di J.K. Rowling sono stati recentemente sbloccati nel primo libro. Per poterli leggere, l'indicazione è quella di visitare la "biblioteca" (library). Buona esplorazione!

Spoiler!
    «Other evils there are that may come; for Sauron is himself but a servant or emissary. Yet it is not our part to master all the tides of the world, but to do what is in us for the succour of those years wherein we are set, uprooting the evil in the fields that we know, so that those who live after may have clean earth to till. What weather they shall have is not ours to rule.» «Éala Éarendel engla beorhtast, ofer middangeard monnum sended»

Utente L'avatar di Sayuri
    · Reputazione:

· Utente da aprile 2009
    · Vive a Italy
    sono riuscita a beccarlo, finalmente mi mancava solo quello! maledetta biblioteca!
    Rubies flew like drops of blood from the chest of a dying prince, and he sank to his knees in the water and with his last breath murmured a woman’s name.

· Reputazione:

· Vive a Minas Tirith
    @Lord Holy: ero a conoscenza dei nuovi contenuti, infatti 4 dei 5 libri "nuovi" da prendere ce li ho da un pezzo, però il quarto (Manuale degli incantesimi), non riesco a prenderlo.. l'ho trovato, mi compare, ma non funziona il bottone per accedere al contenuto.. praticamente mi compare la scritta "leggi" ma sfalsata rispetto all'oggetto, e impossibile da selezionare.
    Ho provato solo con firefox, potrebbe anche essere una questione di browser, non so..

Utente L'avatar di Sam88
    · Reputazione:

· Utente da settembre 2011
    A me sucede la stessa cosa con il testo sbloccabile "Misurazioni" del primo capitolo: mi risulta sempre bloccato e non riesco a sbloccarlo ameno che non vada a leggerlo alla fine del capitolo.....

"E sinceramente" aggiunse, "ho passato abbastanza guai per una vita intera".

· Reputazione:

In attesa della cerimonia di assegnazione della Coppa delle Case di Pottermore (prevista per il 5 luglio), le clessidre della Sala Grande sono state nascoste e lo resteranno per tutta la prossima settimana. I membri della Casa vincitrice riceveranno un premio "segreto".

Ulteriore prova della mia convinzione che, fin dal principio, i punteggi totali fossero "pilotati". Non è credibile, infatti, che "casualmente" Grifondoro e Serpeverde si siano alternate in un continuo testa a testa di pochissimi punti, favorendo la suspense che ora vorrebbero preservare sino all'ultimo, celando i risultati. Con buona pace dei tanti che si stanno dannando (inutilmente) per sovvertire un esito già deciso a priori (secondo me Grifondoro, ma potrei sbagliarmi).
    Meglio ed assai più saggio è allora il divertirsi ignorando semplicemente le classifiche. E speriamo almeno che ciò serva ad aprire La Camera dei Segreti!

l'ho trovato, mi compare, ma non funziona il bottone per accedere al contenuto.. praticamente mi compare la scritta "leggi" ma sfalsata rispetto all'oggetto, e impossibile da selezionare.
    A me sucede la stessa cosa con il testo sbloccabile "Misurazioni" del primo capitolo: mi risulta sempre bloccato e non riesco a sbloccarlo ameno che non vada a leggerlo alla fine del capitolo.....
    Le alternative potrebbero essere due: tenere il proprio browser aggiornato, oppure tentare se, con un altro, il gioco funziona.
    «Other evils there are that may come; for Sauron is himself but a servant or emissary. Yet it is not our part to master all the tides of the world, but to do what is in us for the succour of those years wherein we are set, uprooting the evil in the fields that we know, so that those who live after may have clean earth to till. What weather they shall have is not ours to rule.» «Éala Éarendel engla beorhtast, ofer middangeard monnum sended»

· Reputazione:

· Vive a Minas Tirith
    Firefox ce l'ho aggiornato, ma ho comunque provato con Chrome.. stessa cosa.

· Reputazione:

A 3 giorni dall'assegnazione della Coppa delle Case, Pottermore stupisce tutti annunciando che l'apertura del secondo libro, Harry Potter e la Camera dei Segreti, è oramai alla porte.
    Fonti: Portus, Pottermore Insider.

Secondo voi, verranno abilitati in anteprima soltanto i membri della Casa vincitrice? Sarà questo il misterioso premio?

Firefox ce l'ho aggiornato, ma ho comunque provato con Chrome.. stessa cosa.
    Non so che dire. Fossero bug che capitano a tutti, si potrebbe incolpare senza esitazione il sito, ma così...

Utente L'avatar di Sam88
    · Reputazione:

· Utente da settembre 2011
    Secondo me si: gli studenti della casa vincitrice saranno gli utenti della fase beta de La Camera dei Segreti.

"E sinceramente" aggiunse, "ho passato abbastanza guai per una vita intera".

· Reputazione:

Secondo me si: gli studenti della casa vincitrice saranno gli utenti della fase beta de La Camera dei Segreti.
    Io, al contrario, preferirei di no. Non avrebbe senso inaugurare un nuovo "anno" consentendo l'accesso ad una Casa soltanto. Partirebbe avvantaggiata, o sbaglio? Chi avesse esaurito i galeoni ne otterrebbe di nuovi. Avrebbero aree inedite da esplorare e magari pure modalità aggiuntive per guadagnare punti. E inoltre si avrebbe di nuovo una corsa agli account multipli, da parte dei membri delle altre tre, al fine di appartenere a quella "fortunata".
    No, secondo me dovrà essere qualcosa di diverso. Nel caso desiderassero davvero testare il nuovo capitolo, sarebbe più saggia un'abilitazione graduale degli utenti di tutte le quattro Case. E, in quest'ottica, seguire l'ordine di registrazione potrebbe essere un'idea non malvagia.

Comunque prevedo che domani il sito sarà preso d'assalto, essendo il giorno di assegnamento della Coppa...

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 75 di 83 PrimaPrima ... 657374757677 ... UltimaUltima

BadTaste.it: Ultime News

Il secondo teaser trailer di Anchorman 2!
Un red-band trailer per l'horror V/H/S 2
Scarlett Johansson debutterà alla regia con Summer Crossing
Box-Office USA: 22 milioni per Into Darkness - Star Trek venerdì
Monsters University: l'incontro tra Mike e Sulley in una clip estesa
Box-Office: Debutto da record in Gran Bretagna per Fast & Furious 6
[Cannes 66] Jimmy P. (Psychotherapy of a plains indian), la recensione
[Cannes66] A Touch of Sin, la recensione
Exodus, il film di Ridley Scott su Mosè ha una data di uscita
[Cannes 66] La Grande Bellezza, disponibile l'intera colonna sonora

BadTv.it: Ultime News

Il teaser trailer di Teen Wolf 3
USA Network ordina "Sirens" e "Playing House" ed entra in trattative per Happy Endings
Kylie Minogue si trasforma in She-Ra per Funny Or Die!
Mike & Molly: il creatore e showrunner Mark Roberts lascia la serie
America Ferrera al lavoro con la ABC per la sua serie ispirata a Romeo e Giulietta
La sigla dei Simpson diventa una parodia di Downton Abbey
Agents of S.H.I.E.L.D. e The Blacklist sono le serie più discusse sui social
Sette stagioni per Game of Thrones?
How I Met Your Mother 9: confermato un nuovo series regular
Dexter 8: un intenso trailer e una nuova foto promozionale

BadGames.it: Ultime News

Speciale - Super Mario Bros. 2 - Perché amare i platform
Vivendi tenta - di nuovo - la vendita della sua quota in Activision/Blizzard
Destiny non arriverà su PSVita
Il footage dal preview code di The Last of Us
Nintendo ha firmato un accordo in esclusiva con SEGA
Focus Indie - Dead Pixels e The Great Work