se mi spieghi perchè magari eviti di far la solita figura del signor so tutto io... o no?
bellissime immagini e interessanti novità.
se mi spieghi perchè magari eviti di far la solita figura del signor so tutto io... o no?
bellissime immagini e interessanti novità.
posto le immagini che ho trovato altrove
altre info
- Un team principale sta sviluppando il gioco dal completamento di AC 2, tre anni fa.
- "Abbiamo intenzione di creare qualcosa di completamente nuovo, ma di rimanere fedeli allo spirito della serie" ha affermato il game director Alex Hutchinson
- Il gioco è ambientato nel 18° secolo in America
- Il nuovo assassino si fa chiamare Connor, ed di padre inglese e di madre indiana d'America. E' conosciuto tra la sua gente con il nome di Ratohnhake:ton
- Connor è cresciuto al di l° di qualsiasi confine culturale
- Connor è stato cresciuto dalla tribù dei Mohawk. I giocatori potranno vivere la sua infanzia nella frontiera americana, inclusa la strage che ha colpito la sua gente incontrando i coloni, che ha portato alla distruzione del suo villaggio.
- "Connor è come un lupo solitario. Non combatte per l'una o l'altra fazione"
- Durante i combattimenti potremo impugnare un ascia e un coltello
- Il personaggio è stato creato con migliaia di animazioni differenti
- Impersonando il nuovo personaggio, i giocatori potranno muoversi tra le montagne innevate, scalare alberi, con la stessa agilità con cui saliranno sui tetti delle case
- Il gioco è realizzato sfruttando una versione aggiornata del motore grafico Anvil
- Nel gioco potremo incontrare George Washigton, Benjamin Frankling, Charles Lee,
- Il gioco è ambientato tra il 1753 ed il 1783, nelle città di Boston e New York, in diversi momenti storici: il grande incendio di NY, potremo visitare Valley Forge occupata dalle forze militari di Washington
- La storia si focalizzerà sul viaggio di Connor, invischiato tra l'eterno conflitto tra Assassini e Templari.
- Nella trama, non tutti i coloni americani saranno brave persone, cosi come l'esercito inglese non è dipinto esclusivamente come una forza d'oppressione.
- Nel gioco ci sarà un certo senso di equilibrio tra le forze in ballo
- La frontiera sarà una vasta area open-world ricca di fiumi, montagne, foreste, ed accampamenti di coloni e nativi americani.
- La mappa della frontiera è grande 1.5 volte quella di Brotherhood e conterrà un terzo delle missioni presenti nel gioco
- Ci sarà anche una componente in cui il giocatore potrà uccidere gli animali presenti nella natura.
- Il mondo di gioco si evolverà nelle tre decadi in cui è narrata la storia di AC 3
- Presente un ciclo di giorno e notte, e anche delle stagioni: "L'elemento atmosferico sarà presente in tutte le mappe".
- Ci sarà dunque Boston d'inverno e Boston in estate
- A seconda delle nostre azioni potremo unirci a gruppi di persone che ci terranno impegnati nello svolgere diverse attività come ad esempio la caccia.
- Alcuni elementi di gioco presenti negli altri capitoli ritorneranno in una versione più evoluta.
- Il sistema economico permetterà di acquistare diversi oggetti ed accessori utili, il sistema delle proprietà sarà più incentrato sulla narrazione, ci saranno nuovi eventi che coinvolgeranno Desmond nei giorni nostri. Ora che è uscito dal coma dovrà svolgere una delicata missione.
- L'animus 3.0 offrirà una nuova interfaccia e ritornerà il database offrendo una prospettiva storica degli eventi narrati.
- Sarà assente invece l'elemento "Tower defence"
Ultima modifica di sauron82; 2 marzo 2012 alle 20:52
la grafica in ogni caso non mi sembra molto migliorata, dato che ci sono da 3 anni sopra...
aggiungo anche questa
![]()
ma tu lo fai apposta a fare il pagliaccio saputello o che cosa?
Hai fatto finta di non leggere "possiamo farci un'idea" e il "solo" tra virgolette, in italiano significa che lo skyline di new york non è quello di gangs of new york, ma non è neanche composto da 2 alberi e 2 tende da campeggio.
Sei ridicolo in certe occasioni -.-
Piuttosto pensa a risolvere il problema del [ quote] sulla risposta rapida che ogni volta c'è lo spazio tra la parentesi quadra([) e la Q di Quote.
Ultima modifica di ClarKent; 3 marzo 2012 alle 13:07
Beh la grafica non ha nessun bisogno di essere migliorata. L'importante è che la storia sia di livello.
L'ambientazione mi piace, cambia completamente la situazione che si stava facendo un po' statica nell'europa medievale.
Scommetto che un eventuale capitolo successivo sarà ambientato nel giappone dei samurai![]()
Commenti sui film in sala e non, il mio blog: Django Unchained/Looper/Lincoln
Tutto ciò che dico è a titolo puramente personale
Io spero si fermino al terzo e basta!![]()
La grafica non mi dispiace, ma se salta fuori che ci stanno lavorando da 3 anni allora alt, perchè è identica revelations(da quello che si è visto, poi magari sono immagini di 3 anni fa) gioco creato ad 1 anno fa? tutto lì![]()
spidey
The Amazing Spider-Man, la Sony vuole rimpiazzare Shailene Woodley?
Sam Taylor-Johnson dirigerà Cinquanta Sfumature di Grigio!
Idris Elba accanto a Javier Bardem e Sean Penn in The Gunman?
Michael Shannon e Antje Traue ci parlano dell'Uomo d'Acciaio
EXCL - BadTaste intervista Chris Harvey, VFX supervisor di Zero Dark Thirty
The LEGO Movie, ecco il trailer italiano!
lego
The Amazing Spider-Man 2, Mary Jane Watson tagliata dal film
Un casting call per Star Wars: Episodio VII
Un big della DC Comics nella seconda stagione di Arrow?
Game of Thrones 4: alcuni dettagli su ciò che dovremmo vedere
Homeland 3 si concentrerà meno su Nicholas Brody
Topolino torna su Disney Channel
Il pilot di Ray Donovan è già su YouTube
Tyler Christopher in General Hospital - a rischio il futuro di The Lying Game?
The Leftovers: Liv Tyler si unisce al cast
Netflix disponibile nei Paesi Bassi dalla fine di quest'anno!
Anger Management: confermato il licenziamento di Selma Blair!
Le serie TV di questa sera – mercoledì 19 giugno
XBox One e i DRM: Microsoft ci ripensa
[E3 2013] Anteprima - The Witcher 3: WIld Hunt
[E3 2013] Provato - Yoshi's New Island
Ecco il nuovo trailer di The Bureau: XCOM Declassified
Ecco il primo teaser di Hotline Miami 2: Wrong Number
Il launch trailer di Dungeon & Dragons: Chronicles of Mystara
Alcuni livelli di Super Mario ricostruiti con teschi animali. Teschi veri.
CD Project RED: Il nuovo studio di Cracovia si occuperà di progetti più piccoli
Non aggiornate la vostra PS3
[E3 2013] Provato - Beyond: Two Souls