+ Rispondi alla Discussione
Pagina 2 di 18 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 172

Discussione: Assassin's Creed - Saga

Utente L'avatar di ClarKent
    · Reputazione:

· Utente da ottobre 2008
    · Vive a Milano
    Assassin's creed è una serie fantastica, ho iniziato a giocarci dal primo e prima che uscisse mi avevano affascinato troppo i video gameplay che lo pubblicizzavano. Ovviamente comprerò anche Revelations. Uno dei punti forti del gioco è la longevità e proprio ora mentre sto scrivendo il messaggio ho acceso la play per giocarci e andare a vanti col gioco(missioni secondarie). l'avevo un pò abbandonato.

Questo di seguito fu il primo video di assassin's creed, mi gasò troppo

Ultima modifica di ClarKent; 21 giugno 2011 alle 10:57

Utente L'avatar di HalJordan
    · Reputazione:

· Utente da giugno 2011
    · Vive a Novara,italy
    Ciao Clark Kent.
    Io non ho mai giocato ai primi due capitoli ma stò giocando al terzo che é davvero bellissimo,poi secondo me questo gioco come tutta la saga sarebbe da far giocare agli studenti così che ripassano un pò di storia divertendosi .

Utente L'avatar di DvD
    · Reputazione:

· Utente da ottobre 2008
    · Vive a AN
    Citazione Originariamente Scritto da HalJordan Visualizza Messaggio
    Io non ho mai giocato ai primi due capitoli ma stò giocando al terzo che é davvero bellissimo,poi secondo me questo gioco come tutta la saga sarebbe da far giocare agli studenti così che ripassano un pò di storia divertendosi .
    Senza aver giocato ai primi due, dubito si possa capire la storia nella sua interezza.
    Le mie foto su Flickr:

Utente L'avatar di abraxas
    · Reputazione:

· Utente da giugno 2009
    · Vive a Siena
    Ma soprattutto, questi videogiochi sono ispirati a eventi storici, ma non si sostituiscono al manuale di storia eh

Citazione Originariamente Scritto da Andrea Visualizza Messaggio
    oddio anche io la detesto anche se non ho capito bene quali conseguenze comporta fallire la sinc totale! Cioè è solo una questione di soldi guadagnati a fine missione?
    In effetti non so bene nemmeno io cosa comporti Se si tratta solo di soldi allora posso evitarmi la fatica ogni volta

Utente L'avatar di Jospidey
    · Reputazione:

· Utente da giugno 2011
    Assassin's Creed è uno dei due giochi che amo in assoluto, mi ha colpito già dal primo gioco... con il secondo mi ha messo il cuore in pace sulla sicurezza della saga (anche se combattimenti troppo lenti) e con Brotherhood mi sn molto divertito... ho già prenotato Revelations che racconterà l'ultima storia di Ezio... per poi passare ad Assassin's Creed 3 vero e proprio (che spero sia ambientato metà nel passato e metà nel presente, così da poter concludere il cerchio delle vicende di Desmond, e poterlo usare come si vede in combattimenti contro Vidik e i templari).

...Una grande saga, son contento che l'uscita del capitolo finale venga ritardata da questi Spin-Off... basta solo che non diventi una commercialata, fino ad ora non credo.

Utente L'avatar di spiderman 3
    · Reputazione:

· Utente da luglio 2008
    Una saga molto bella. E' vero, col secondo c'è stato un grande salto di qualità. Attualmente sono impegnato con Brotherhood.

Utente
    · Reputazione:

· Utente da maggio 2011
    · Vive a Transilvania
    intanto, vorrei dire a davide che AC non è solo 1,2,2.5 (brotherhood) e in uscita il 2.10 (riveletions). tutt'altro. assassin's creed saga è questa:

- Assassin's Creed: Altair's Chronicles (prequel per DS. Altair deve recuperare il Sacro Graal)
    - Assassin's Creed (il primo gioco)
    - Assassin's Creed: Bloodlines (la conclusione della trilogia di altair ibn lahad. ambientato a cipro, altair deve spazzare via i restanti templari)
    - Assassin's Creed 2: Lineage (il corto liveaction con protagonista giovanni auditore)
    - Assassin's Creed 2 (il secondo gioco)
    - Assassin's Creed 2: Discovery (ambientanto durante la sequenza 14 e 15, Ezio deve andare in spagna a liberare alcuni colleghi dal borgia)
    - Assassin's Creed 2: Il Falò Delle Vanità (una delle 2 dlc, la sequenza 14)
    - Assassin's Creed 2: La Battaglia Di Forlì (l'altra dlc, la sequenza 15)
    - Assassin's Creed 2: Ascendance (spiega il viaggio di ezio, da firenze fino a roma)
    - Assassin's Creed: Brotherhood (il 2.5, Ezio deve affrontare cesare, il figlio di papa alessandro (l'ex borgia))
    - Assassin's Creed: Brotherhood: La Scomparsa Di Da Vinci (dopo cesare, leonardo sparisce. ezio lo va a cercare (questo è una dlc))
    - Assassin's Creed: Rivelations (il futuro capitolo in uscita)
    - Assassin's Creed: Embers (futuro film d'animazione, in cui si narra l'ultima avventura di ezio, prima della sua morte)
    - Assassin's Creed: The Fall (fumetto in 2 parti che narra la storia di un altro assassino del 2012)
    - Assassin's Creed: Project Legacy (gioco di facebook, si svolge prima e dopo brotherhood)

Credo sia tutto. senza contare Desmond (di cui mi aspetto un capitolo solo per lui) e la possibilità di controllare altair in rivelations, non c'è altro da aggiungere. Una bella saga non trovate?
    The Nation Of Red Lighting: CM Punk - Cult Of Personality

Utente L'avatar di spiderman 3
    · Reputazione:

· Utente da luglio 2008
    Tutto molto preciso... a parte che è REVELATIONS...
    Ultima modifica di spiderman 3; 19 agosto 2011 alle 21:22

Utente
    · Reputazione:

· Utente da maggio 2011
    · Vive a Transilvania
    nell'elenco, ho omesso Lost Legacy, titolo per ds che non ho capito se è stato cancellato e i libri (visto che sono conversioni dei giochi).
    The Nation Of Red Lighting: CM Punk - Cult Of Personality

Utente
    · Reputazione:

· Utente da settembre 2011
    1-assassin's creed revelations è il penultimo capitolo della saga e hanno ripetuto fino alla nausea che l'ultimo uscirà a novembre 2012 ma non si sa del titolo

2-assassin's creed 1 è ripetitivo ma come qualità dei dialoghi ( e in molte cose della grafica ) è il migliore dei 3

3-assassin's creed brotherhood è il peggiore che sia uscito,i movimenti di ezio si vede che sono fintissimi in alcuni punti, è pieno di bug e l'effetto del sangue è osceno ( le macchie che si spostano con la mano sul vestito...x 1 gioco dei nostri tempi è inaccettabile )

4-dopo il mio sfogo posso dire di sapere tantissime cose su revelations ( apparte il multiplayer ) se vi interessa,chiedete pure

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 2 di 18 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

BadTaste.it: Ultime News

Zac Efron agente antidroga in Narc
Box-Office USA: anteprime sopra i 3 milioni per Una Notte da Leoni 3
Nuovo, adrenalinico trailer per Rush, di Ron Howard!
Un poster alternativo per Batman di Tim Burton
Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato, concept inediti dei Goblin
Il poster italiano di Elysium!
Il nuovo poster di Kaze Tachinu, il film di Hayao Miyazaki
Michael B. Jordan parla della Torcia Umana in Fantastic Four
Una Notte da Leoni 3, quanto costerebbe il viaggio a Las Vegas del primo film?
La Morte Nera distrugge l’Enterprise nel cielo di San Francisco!

BadTv.it: Ultime News

La BBC rinnova In The Flesh
Anche David Fury nel team di "24: Live Another Day"
Once Upon a Time: anticipazioni sulla terza stagione
Bonnie and Clyde: le prime immagini promozionali
Arrow: Stephen Amell e Colton Haynes sul finale della prima stagione
Reminder: Drop Dead Diva 4 da questa sera su FoxLife
Billy Crystal protagonista di un nuovo pilot comedy di FX
Falling Skies: le regole per pararsi il c*** nella terza stagione
Critics’ Choice TV Awards 2013: le nomination
Franklin and Bash: le foto promozionali della terza stagione

BadGames.it: Ultime News