+ Rispondi alla Discussione
Pagina 27 di 51 PrimaPrima ... 17252627282937 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 270 di 509

Discussione: Batman - la saga di Arkham

Utente L'avatar di Slask
    · Reputazione:

· Utente da dicembre 2007
    · Vive a Cosenza, Italy, Italy
    "e io pago..."

Utente L'avatar di sauron82
    · Reputazione:

· Utente da settembre 2007
    · Vive a A, A
    quali dlc hai preso? sempre se ne hai presi, io ho robin, nightwing e 1 costume aggiuntivo di batman. Robin l'ho avuto in regalo prenotando la collector's da gamestop

Utente L'avatar di Slask
    · Reputazione:

io tranne Catwoman, la skin di Batman di Frank Miller e la mappa Iceberg Lounge, li ho acquistati tutti dal psstore.

Utente L'avatar di sauron82
    · Reputazione:

· Utente da settembre 2007
    · Vive a A, A
    anche io ho quelli che hai menzionato tu, quindi li hai presi tutti i dlc usciti

Utente L'avatar di Slask
    · Reputazione:

si.
    quello che mi da fastidio è che con queste ultime console hanno trovato mille modi diversi per spillare più soldi, comincio a spazientirmi...

Utente L'avatar di Dark Knight
    · Reputazione:

· Utente da settembre 2008
    Citazione Originariamente Scritto da Slask Visualizza Messaggio
    si.
    quello che mi da fastidio è che con queste ultime console hanno trovato mille modi diversi per spillare più soldi, comincio a spazientirmi...
    E tu non li comprare. Mi sembra piuttosto semplice, no?!

Utente L'avatar di Slask
    · Reputazione:

ma io difatti non ho mai comprato giochi al day1, ogni gioco che possiedo l'ho comprato dopo mesi (alcuni anche dopo anni) dall'uscita, quando potevo pagarli 30, anche 40 € in meno, e le "supermegaextrafanultraipercollector's edition" le prendo solo per pochi giochi a cui tengo veramente e solo se valgono il loro prezzo.
    Ad esempio Arkham City collector's edition, edizione inglese, l'ho pagata 60 EURO. Praticamente quasi 40 € in meno quanto pretendevano quei ladri per l'edizione italiana.

però rimane il fatto che ormai da un gioco fatto e finito tolgono un buon 30% per poi fartelo uscire sotto forma di dlc. I dlc dovrebbero essere contenuti "aggiuntivi", optional che arricchiscono ed espandono la longevità del gioco, ma quello di base che compri fisicamente nel contenitore deve essere completo e assolutamente indipendente. Invece stiamo arrivando al punto che ti vendono i giochi a 70 €, MA se non acquisti anche i successivi 10 dlc da 8 € l'uno "non ti puoi godere l'esperienza totale".

-.-

Io me la prendo appunto con tutti quelli che sperperano letteralmente i soldi su qualunque gioco, anche fosse una "pezzent edition", la comprano al day1 buttando 70/80 € come niente.. e vabbè continuiamo a dare tutto 'sto potere ai produttori.

Utente L'avatar di Eclissy
    · Reputazione:

· Utente da aprile 2011
    Harley Quinn’s Revenge sarà interessante, sono ansioso di vedere la continuazione, però è vero che 'sta storia dei DLC comincia ad irritare! prima avevi il gioco completo senza spendere una lira in più; adesso per aggiungere personaggi, costumi e cose come questa per avere la storia "completa" devi spendere più del dovuto, che già i giochi sono aumentati di prezzo in questi anni. Per quelli fortunati che hanno saputo resistere nel comprare la versione standard possono direttamente comprare la Game of the Year Edition, così comprano solo il gioco e i DLC saranno già inclusi, ma così non si fa eh!! tanto per farci spendere ancora più soldi.

Utente L'avatar di Kryptonson
    · Reputazione:

· Utente da maggio 2012
    · Vive a Genova
    Gioco stupendo le missioni principali e le missioni secondarie le ho giocate tutte d' un soffio, tranne quelle dell' Enigmista! In Asylum le 240 sfide ci potevano anche stare, ma stavolta queste oltre 400 sono davvero troppe fate conto che mi sono fermato al terzo ostaggio, ma francamente pur avendo preso la guida con tutte le collocazioni di sfide e trofei non riesco proprio a trovare la forza di proseguire!

Utente L'avatar di tizfx
    · Reputazione:

· Utente da giugno 2011
    · Vive a Taverne, Svizzera
    Hai proprio ragione!
    Anche a me le sfide dell'enigmista dopo un po mi hanno preso per sfinimento...
    Per il resto è un ottimo gioco e la trama principale mi ha intrigato parecchio.
    Flickr

"How much would you pay... for the Universe?" Neil Degrasse Tyson

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 27 di 51 PrimaPrima ... 17252627282937 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato