+ Rispondi alla Discussione
Pagina 29 di 38 PrimaPrima ... 192728293031 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 290 di 371

Discussione: Batman - la saga di Arkham

Utente L'avatar di sauron82
    · Reputazione:

· Utente da settembre 2007
    · Vive a A, A
    si va, non farmici pensare, certo che se mandano tutto in malora il settore entertainment, spero che vengano assorbiti in un futuro prossimo dalla marvel (e per dire una cosa simile vuol dire che il loro atteggiamento privo di cervello mi sta dando parecchio sui nervi)

Utente L'avatar di OhNoCtuiNo_O
    · Reputazione:

· Utente da aprile 2012
    Nuovo video sulle easter egg del gioco con comparazione fumettistica. Consiglio la visione anche delle precedenti 35.

Qui una raccolta delle prime 19 easter egg

Ultima modifica di OhNoCtuiNo_O; 28 agosto 2012 alle 12:58

Utente L'avatar di Maddux Donner
    · Reputazione:

· Utente da settembre 2010
    · Vive a Torino
    A tante belle chicche questo gioco.

M I S A N T R O P I A

"Sei uno arrabbiato, tu, Henry? Sei invidioso? Conosci l'invidia? Io sento la competizione in me, io non voglio che altri riescano. Odio la maggior parte della gente. Alcune volte io guardo le persone e non ci trovo niente di attraente. Voglio guadagnare così tanto da poter stare lontano da tutti. Io vedo il peggio nelle persone, solo uno sguardo basta per sapere chi sono in realtà. La mia barriera di odio si è innalzata, lenta, negli anni. Averti qui mi dà un nuovo slancio vitale e non riesco più a lavorare da solo con queste... persone".

Utente L'avatar di Eclissy
    · Reputazione:

· Utente da aprile 2011
    Il nome Arkham Origins non sarebbe male...ma se Rocksteady non si occuperà del gioco non vedo molta buona l'atmosfera, si avvertirebbe una sgradevole sensazione di "cambiamento". E poi dal titolo pare più un prequel che un sequel. Anzi, direi che Arkham Origins va bene per il gioco sulla silver age di Batman annunciato da Rocksteady.
    AH AH AH, sai, è buffo, questa situazione. Mi ricorda una barzelletta. Vedi, ci sono questi due tizi in un manicomio...e una notte decidono che sono stanchi di vivere in un manicomio. Decidono che cercheranno di fuggire! così, salgono sul tetto e, dall'altra parte, vedono i palazzi della città distendersi alla luce della luna...verso la libertà. Il primo salta sul tetto vicino senza alcun problema. Ma il suo amico non osa compiere il balzo perché...perché ha paura di cadere. Allora il primo ha un idea...e dice "ehi, ho preso la torcia elettrica con me! Illuminerò lo spazio tra i due edifici. Così mi raggiungerai camminando sul raggio di luce". Ma il secondo scuote la testa. E dice "cosa credi? che sia pazzo? quando sarò a metà strada la spegnerai!" AH AH AH AH AH!

Joker in Batman the Killing Joke

· Reputazione:

· Utente da aprile 2012

3:05 Chi aveva notato Azrael lassù in cima?
    Ultima modifica di OhNoCtuiNo_O; 5 aprile 2013 alle 14:57

Utente L'avatar di tizfx
    · Reputazione:

· Utente da giugno 2011
    · Vive a Taverne, Svizzera
    Svolazzando qua e la lo si nota.
    My photos on Flickr
    My Home Video collection

"How much would you pay... for the Universe?" Neil Degrasse Tyson

· Reputazione:

· Utente da aprile 2011
    Batman Arkham Origins è confermato! cominciavo a credede che era un pesce d'aprile. Arkham Origins sarà un ritorno al passato con un Batman ancora alle prime armi. Ecco la copertina della rivista Game Informer che ha svelato Arkham Origins.
    AH AH AH, sai, è buffo, questa situazione. Mi ricorda una barzelletta. Vedi, ci sono questi due tizi in un manicomio...e una notte decidono che sono stanchi di vivere in un manicomio. Decidono che cercheranno di fuggire! così, salgono sul tetto e, dall'altra parte, vedono i palazzi della città distendersi alla luce della luna...verso la libertà. Il primo salta sul tetto vicino senza alcun problema. Ma il suo amico non osa compiere il balzo perché...perché ha paura di cadere. Allora il primo ha un idea...e dice "ehi, ho preso la torcia elettrica con me! Illuminerò lo spazio tra i due edifici. Così mi raggiungerai camminando sul raggio di luce". Ma il secondo scuote la testa. E dice "cosa credi? che sia pazzo? quando sarò a metà strada la spegnerai!" AH AH AH AH AH!

Utente L'avatar di Maddux Donner
    · Reputazione:

· Utente da settembre 2010
    · Vive a Torino
    Esce a fine anno?

M I S A N T R O P I A

"Sei uno arrabbiato, tu, Henry? Sei invidioso? Conosci l'invidia? Io sento la competizione in me, io non voglio che altri riescano. Odio la maggior parte della gente. Alcune volte io guardo le persone e non ci trovo niente di attraente. Voglio guadagnare così tanto da poter stare lontano da tutti. Io vedo il peggio nelle persone, solo uno sguardo basta per sapere chi sono in realtà. La mia barriera di odio si è innalzata, lenta, negli anni. Averti qui mi dà un nuovo slancio vitale e non riesco più a lavorare da solo con queste... persone".

· Reputazione:

· Utente da aprile 2011
    Citazione Originariamente Scritto da Maddux Donner Visualizza Messaggio
    Esce a fine anno?
    Il 25 ottobre.

· Reputazione:

· Utente da aprile 2012
    Sviluppato da WB Montreal

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 29 di 38 PrimaPrima ... 192728293031 ... UltimaUltima

BadTaste.it: Ultime News

lego
The LEGO Movie: ecco il primo teaser trailer!
I baffi di Ron Burgundy nel nuovo poster di Anchorman 2
Licensing Expo: ecco i poster dei film più attesi del 2014
X-Men: Days of Future Past, cosa succederà a Parigi?
jurassic
Ken Levine, il creatore di Bioshock, riscrive Logan's Run!
Thor: the Dark World, Brian Tyler scelto per la colonna sonora!
Jurassic Park 4 sarà girato in 3D, release prevista nel 2015
Ecco un estratto dal libro William Shakespeare’s Star Wars!

BadTv.it: Ultime News

Game of Thrones: Jon Snow si allena come Rocky Balboa
The White Queen: ottimo l'esordio sulla BBC
Anche John Hurt in The Strain di Guillermo del Toro
The Client List: il rinnovo confinato in una sorta di limbo
Anger Management: lite sul set tra Charlie Sheen e Selma Blair, arriverà Mila Kunis?
Game Of Thrones: la famosa sigla cantata da... Hodor!
Netflix distribuirà serie originali della Dreamworks Animation
Fox lancia un nuovo canale in Italia: Fox Sports
4,5 milioni di spettatori per la premiere di True Blood 6
Sfida a tema Glee per Masterchef USA

BadGames.it: Ultime News

Il team di Dead Space sta lavorando su un nuovo titolo
XCOM arriva su iOS questo giovedì
[E3 2013] Provato - The Legend of Zelda: A Link Between Worlds
Io Interactive licenzia metà dello staff
Smash Bros. quello che accade quando Kirby mangia Megaman è "segreto"
Recensione - The Last of Us - Gli ultimi
[E3 2013] Anteprima - Tom Clancy's The Division