+ Rispondi alla Discussione
Pagina 29 di 32 PrimaPrima ... 192728293031 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 290 di 315

Discussione: Batman - la saga di Arkham

Utente L'avatar di sauron82
    · Reputazione:

· Utente da settembre 2007
    si va, non farmici pensare, certo che se mandano tutto in malora il settore entertainment, spero che vengano assorbiti in un futuro prossimo dalla marvel (e per dire una cosa simile vuol dire che il loro atteggiamento privo di cervello mi sta dando parecchio sui nervi)

Utente L'avatar di OhNoCtuiNo_O
    · Reputazione:

· Utente da aprile 2012
    Nuovo video sulle easter egg del gioco con comparazione fumettistica. Consiglio la visione anche delle precedenti 35.

Qui una raccolta delle prime 19 easter egg

Ultima modifica di OhNoCtuiNo_O; 28 agosto 2012 alle 12:58

Utente L'avatar di Maddux Donner
    · Reputazione:

· Utente da settembre 2010
    · Vive a Torino
    A tante belle chicche questo gioco.

M I S A N T R O P I A

"Sei uno arrabbiato, tu, Henry? Sei invidioso? Conosci l'invidia? Io sento la competizione in me, io non voglio che altri riescano. Odio la maggior parte della gente. Alcune volte io guardo le persone e non ci trovo niente di attraente. Voglio guadagnare così tanto da poter stare lontano da tutti. Io vedo il peggio nelle persone, solo uno sguardo basta per sapere chi sono in realtà. La mia barriera di odio si è innalzata, lenta, negli anni. Averti qui mi dà un nuovo slancio vitale e non riesco più a lavorare da solo con queste... persone".

Utente L'avatar di Eclissy
    · Reputazione:

· Utente da aprile 2011
    Il nome Arkham Origins non sarebbe male...ma se Rocksteady non si occuperà del gioco non vedo molta buona l'atmosfera, si avvertirebbe una sgradevole sensazione di "cambiamento". E poi dal titolo pare più un prequel che un sequel. Anzi, direi che Arkham Origins va bene per il gioco sulla silver age di Batman annunciato da Rocksteady.
    AH AH AH, sai, è buffo, questa situazione. Mi ricorda una barzelletta. Vedi, ci sono questi due tizi in un manicomio...e una notte decidono che sono stanchi di vivere in un manicomio. Decidono che cercheranno di fuggire! così, salgono sul tetto e, dall'altra parte, vedono i palazzi della città distendersi alla luce della luna...verso la libertà. Il primo salta sul tetto vicino senza alcun problema. Ma il suo amico non osa compiere il balzo perché...perché ha paura di cadere. Allora il primo ha un idea...e dice "ehi, ho preso la torcia elettrica con me! Illuminerò lo spazio tra i due edifici. Così mi raggiungerai camminando sul raggio di luce". Ma il secondo scuote la testa. E dice "cosa credi? che sia pazzo? quando sarò a metà strada la spegnerai!" AH AH AH AH AH!

Joker in Batman the Killing Joke

· Reputazione:

· Utente da aprile 2012

3:05 Chi aveva notato Azrael lassù in cima?
    Ultima modifica di OhNoCtuiNo_O; 5 aprile 2013 alle 14:57

Utente L'avatar di tizfx
    · Reputazione:

· Utente da giugno 2011
    · Vive a Taverne, Svizzera
    Svolazzando qua e la lo si nota.
    My photos on Flickr
    My Home Video collection

"How much would you pay... for the Universe?" Neil Degrasse Tyson

· Reputazione:

· Utente da aprile 2011
    Batman Arkham Origins è confermato! cominciavo a credede che era un pesce d'aprile. Arkham Origins sarà un ritorno al passato con un Batman ancora alle prime armi. Ecco la copertina della rivista Game Informer che ha svelato Arkham Origins.
    AH AH AH, sai, è buffo, questa situazione. Mi ricorda una barzelletta. Vedi, ci sono questi due tizi in un manicomio...e una notte decidono che sono stanchi di vivere in un manicomio. Decidono che cercheranno di fuggire! così, salgono sul tetto e, dall'altra parte, vedono i palazzi della città distendersi alla luce della luna...verso la libertà. Il primo salta sul tetto vicino senza alcun problema. Ma il suo amico non osa compiere il balzo perché...perché ha paura di cadere. Allora il primo ha un idea...e dice "ehi, ho preso la torcia elettrica con me! Illuminerò lo spazio tra i due edifici. Così mi raggiungerai camminando sul raggio di luce". Ma il secondo scuote la testa. E dice "cosa credi? che sia pazzo? quando sarò a metà strada la spegnerai!" AH AH AH AH AH!

Utente L'avatar di Maddux Donner
    · Reputazione:

· Utente da settembre 2010
    · Vive a Torino
    Esce a fine anno?

M I S A N T R O P I A

"Sei uno arrabbiato, tu, Henry? Sei invidioso? Conosci l'invidia? Io sento la competizione in me, io non voglio che altri riescano. Odio la maggior parte della gente. Alcune volte io guardo le persone e non ci trovo niente di attraente. Voglio guadagnare così tanto da poter stare lontano da tutti. Io vedo il peggio nelle persone, solo uno sguardo basta per sapere chi sono in realtà. La mia barriera di odio si è innalzata, lenta, negli anni. Averti qui mi dà un nuovo slancio vitale e non riesco più a lavorare da solo con queste... persone".

· Reputazione:

· Utente da aprile 2011
    Citazione Originariamente Scritto da Maddux Donner Visualizza Messaggio
    Esce a fine anno?
    Il 25 ottobre.

· Reputazione:

· Utente da aprile 2012
    Sviluppato da WB Montreal

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 29 di 32 PrimaPrima ... 192728293031 ... UltimaUltima

BadTaste.it: Ultime News

Lo sci-fi The Martian per Drew Goddard
[Cannes 66] Shield of Straw, la recensione
Snowpiercer, il cast principale in una nuova immagine
La musica di Lionel Richie nel quarto spot di Una Notte da Leoni 3
Lo Hobbit: Racconto di un Ritorno, la Battaglia dei Cinque Eserciti sarà colossale!
Voices, ecco la prima clip italiana
Una valanga di concept inediti del Grande e Potente Oz
Il primo spot tv di R.I.P.D.
Centoquaranta anni fa nasceva la Levi's
Captain America: the Winter Soldier, Cleveland si prepara a diverse scene d'azione

BadTv.it: Ultime News

Annunciata Star Wars Rebels, una nuova serie animata!
Una settimana di pausa per Game of Thrones, ecco il promo della prossima puntata
Revolution 1×18, "Clue": focus completo
Twisted: i due promo e tre scene in anteprima tratte dal pilot
Dexter 8: gli attori ci portano dietro le quinte dell'ultima stagione!
Boardwalk Empire 4: il primo teaser trailer!
Ecco il trailer di "Believe", la nuova serie di J.J. Abrams!
Le serie TV di questa sera - lunedì 20 maggio
Video: dietro le quinte dello speciale per i 50 anni di Doctor Who
Ray William Johnson: da YouTube a FX

BadGames.it: Ultime News

PS4 verrà mostrata all'E3: ecco un teaser video
Ducktales Remastered ci ha messo anni prima di venire approvato
Rumour, indiscrezioni e voci: tutto quello che sappiamo sulla nuova Xbox
Il futuro di Xbox - Seguite l'evento live con noi!
Deadpool: la boxart ufficiale
Batman: Arkham Origins, ecco il full trailer!
Annunciato il reboot di Shadow Warrior
Gli investitori chiedono una separazione fra SCE e Sony Electronics
Riscopriamo gli anni '90 con una serie di spot Nintendo
Uno sguardo approfondito a Watch_Dogs

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato