Quanta promozione per questo film.
M I S A N T R O P I A
"Sei uno arrabbiato, tu, Henry? Sei invidioso? Conosci l'invidia? Io sento la competizione in me, io non voglio che altri riescano. Odio la maggior parte della gente. Alcune volte io guardo le persone e non ci trovo niente di attraente. Voglio guadagnare così tanto da poter stare lontano da tutti. Io vedo il peggio nelle persone, solo uno sguardo basta per sapere chi sono in realtà. La mia barriera di odio si è innalzata, lenta, negli anni. Averti qui mi dà un nuovo slancio vitale e non riesco più a lavorare da solo con queste... persone".
Bello, cè sempre più attesa per questo film...
http://youtu.be/cCNHjJ8Prz4
"Non sono uno psicopatico, Anderson, sono un sociopatico iperattivo, informati!"
Evidentemente la Disney ha rimesso in moto il reparto marketing dopo quanto accaduto con John Carter![]()
Mannaggia a loro, brucia ancora per quanto accaduto.
M I S A N T R O P I A
"Sei uno arrabbiato, tu, Henry? Sei invidioso? Conosci l'invidia? Io sento la competizione in me, io non voglio che altri riescano. Odio la maggior parte della gente. Alcune volte io guardo le persone e non ci trovo niente di attraente. Voglio guadagnare così tanto da poter stare lontano da tutti. Io vedo il peggio nelle persone, solo uno sguardo basta per sapere chi sono in realtà. La mia barriera di odio si è innalzata, lenta, negli anni. Averti qui mi dà un nuovo slancio vitale e non riesco più a lavorare da solo con queste... persone".
Credimi credimi, soffro anche io.
M I S A N T R O P I A
Perché mi dispiace non vedere sequel di John Carter.
M I S A N T R O P I A
non vedo il senso di aver sempre bisogno di un cattivo, dopotutto Myiazaki insegna... Wall E è perfetto così com'è, poi la Pixar non è lo studio Ghibli, e gli americani non sono i giapponesi, quindi farà film d'animazione di qualità, ma sempre ben diversi e indirizzati verso il pubblico generalista...
Lo Hobbit: un Viaggio Inaspettato, una data per l'edizione estesa?
La Fine del Mondo: un nuovo, spoileroso trailer
Chiwetyel Ejiofor e Michael Fassbender nelle prime foto di 12 Years a Slave
Foto ufficiali
Il sequel di Scemo & + Scemo si farà!
Anchorman 2: ecco il full trailer!
Un poster internazionale per Pain & Gain - Muscoli e Denaro
lego
The LEGO Movie: ecco il primo teaser trailer!
I baffi di Ron Burgundy nel nuovo poster di Anchorman 2
Anger Management: confermato il licenziamento di Selma Blair!
Le serie TV di questa sera – mercoledì 19 giugno
Game of Thrones: Jon Snow si allena come Rocky Balboa
The White Queen: ottimo l'esordio sulla BBC
Anche John Hurt in The Strain di Guillermo del Toro
The Client List: il rinnovo confinato in una sorta di limbo
Anger Management: lite sul set tra Charlie Sheen e Selma Blair, arriverà Mila Kunis?
Game Of Thrones: la famosa sigla cantata da... Hodor!
Netflix distribuirà serie originali della Dreamworks Animation
Fox lancia un nuovo canale in Italia: Fox Sports
Il team di Dead Space sta lavorando su un nuovo titolo
XCOM arriva su iOS questo giovedì
[E3 2013] Provato - The Legend of Zelda: A Link Between Worlds
Io Interactive licenzia metà dello staff
Smash Bros. quello che accade quando Kirby mangia Megaman è "segreto"
Recensione - The Last of Us - Gli ultimi
[E3 2013] Anteprima - Tom Clancy's The Division
Sony svela l'interfaccia PS4 in un video
Mario golf World Tour è stato posticipato al 2014
Il trailer dell'E3 di New Super Luigi U