+ Rispondi alla Discussione
Pagina 44 di 60 PrimaPrima ... 34424344454654 ... UltimaUltima
Risultati da 431 a 440 di 593

Discussione: Brave - Mark Andrews/Brenda Chapman

Utente L'avatar di kadath
    · Reputazione:

· Utente da agosto 2009
    Citazione Originariamente Scritto da Marlowe Visualizza Messaggio
    Niente dialetti, quindi già questo è un risultato e per quanto mi riguarda, sono soddisfatto
    Niente dialetti, ma inflessioni dialettali, si. E' terribile ascoltare un celtico con l'inflessione pseudo-napoletana (da sempre prova a parlare nel dialetto partenopeo, ma essendo di Taranto, Covatta non ha mai di fatto parlato il napoletano in modo esaustivo, che in ogni caso non c'entra una benemerita cippa in questo film)...

Utente
    · Reputazione:

· Utente da febbraio 2008
    Infatti, li trovo a dir poco orridi (lui e Iacchetti) ... non capisco come facciate ad essere tanto soddisfatti. :S

Utente L'avatar di kadath
    · Reputazione:

· Utente da agosto 2009
    Poi qualcuno si lamenta che odia i film doppiati. Io mi limito a dire: i doppiatori sono importanti, poiché non tutti possono capire la lingua originale, ma USIAMO DOPPIATORI PROFESSIONISTI. Iacchetti e Covatta sono due comici, magari divertenti a loro modo, ma sono solo due comici, non sono doppiatori, non sanno modulare la voce in base alle esigenze, anzi, vengono chiamati proprio per interpretare loro stessi, invece che i personaggi da doppiare. Triste.
    Ma porca miseria, siamo sì nel paese dell'anti-meritocrazia, ma cavolo, ci sono il fior fiore di bravi doppiatori in Italia, abbiamo una scuola che all'estero se la sognano...

Utente L'avatar di OhNoCtuiNo_O
    · Reputazione:

· Utente da aprile 2012
    Nessuno ha raggiunto la profondità (o gli abissi?) di Faletti in Toy Story 3...ma ci si può lavorare ehehe

Utente
    · Reputazione:

· Utente da febbraio 2008
    Citazione Originariamente Scritto da kadath Visualizza Messaggio
    Poi qualcuno si lamenta che odia i film doppiati. Io mi limito a dire: i doppiatori sono importanti, poiché non tutti possono capire la lingua originale, ma USIAMO DOPPIATORI PROFESSIONISTI. Iacchetti e Covatta sono due comici, magari divertenti a loro modo, ma sono solo due comici, non sono doppiatori, non sanno modulare la voce in base alle esigenze, anzi, vengono chiamati proprio per interpretare loro stessi, invece che i personaggi da doppiare. Triste.
    Ma porca miseria, siamo sì nel paese dell'anti-meritocrazia, ma cavolo, ci sono il fior fiore di bravi doppiatori in Italia, abbiamo una scuola che all'estero se la sognano...
    E' esattamente quello che penso, per questo mi fa strano leggere tanto apprezzamento per questa clip... siamo seri, per quanto Iacchetti e Covatta si siano potuti impegnare il risultato non è assolutamente all' altezza di quello che avrebbe fatto qualsiasi doppiatore professionista. Allibisco. O.o

Utente L'avatar di Eucube
    · Reputazione:

· Utente da settembre 2011
    Merida sarà doppiata da Rossa Caputo

http://www.antoniogenna.net/doppiagg...i/vocircap.htm

Utente L'avatar di Maddux Donner
    · Reputazione:

· Utente da settembre 2010
    · Vive a Torino
    Ottima cosa.

M I S A N T R O P I A

"Sei uno arrabbiato, tu, Henry? Sei invidioso? Conosci l'invidia? Io sento la competizione in me, io non voglio che altri riescano. Odio la maggior parte della gente. Alcune volte io guardo le persone e non ci trovo niente di attraente. Voglio guadagnare così tanto da poter stare lontano da tutti. Io vedo il peggio nelle persone, solo uno sguardo basta per sapere chi sono in realtà. La mia barriera di odio si è innalzata, lenta, negli anni. Averti qui mi dà un nuovo slancio vitale e non riesco più a lavorare da solo con queste... persone".

Utente L'avatar di Sam88
    · Reputazione:

· Utente da settembre 2011
    Mi ero già abitutato alla voce di Domitilla D'Amico; purtroppo leggendo gli altri film dove ha effettuato il doppiaggio, non ne trovo uno dove possa ricordarmi in maniera distinta il suo timbo di voce. Leggendo il commento scritto da Maddux, sono fiducioso!

"E sinceramente" aggiunse, "ho passato abbastanza guai per una vita intera".

Utente L'avatar di Maddux Donner
    · Reputazione:

· Utente da settembre 2010
    · Vive a Torino
    Non basarti sul mio commeto, dicono che di doppiaggio non ci pasca na mazza, quindi vedi tu come prenderla.

M I S A N T R O P I A

"Sei uno arrabbiato, tu, Henry? Sei invidioso? Conosci l'invidia? Io sento la competizione in me, io non voglio che altri riescano. Odio la maggior parte della gente. Alcune volte io guardo le persone e non ci trovo niente di attraente. Voglio guadagnare così tanto da poter stare lontano da tutti. Io vedo il peggio nelle persone, solo uno sguardo basta per sapere chi sono in realtà. La mia barriera di odio si è innalzata, lenta, negli anni. Averti qui mi dà un nuovo slancio vitale e non riesco più a lavorare da solo con queste... persone".

Utente L'avatar di OhNoCtuiNo_O
    · Reputazione:

· Utente da aprile 2012
    "Per celebrare il debutto, nel giorno di uscita del film le rosse con la chioma riccia e fluente come Merida entreranno gratis in sala!"

Iniziativa carina

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 44 di 60 PrimaPrima ... 34424344454654 ... UltimaUltima

BadTaste.it: Ultime News

After Earth: clip e B-roll dal film
[Cannes 66] Blind Detective, la recensione
I vari costumi di Superman raffigurati in un artwork
Joel Edgerton accanto a Johnny Depp in Black Mass
Lo sci-fi The Martian per Drew Goddard
[Cannes 66] Shield of Straw, la recensione
Snowpiercer, il cast principale in una nuova immagine
La musica di Lionel Richie nel quarto spot di Una Notte da Leoni 3
Lo Hobbit: Racconto di un Ritorno, la Battaglia dei Cinque Eserciti sarà colossale!
Voices, ecco la prima clip italiana

BadTv.it: Ultime News

Teen Wolf: 2 minuti di scene inedite nel trailer ufficiale della terza stagione
Tre nuovi promo di Mistresses
Annunciata Star Wars Rebels, una nuova serie animata!
Una settimana di pausa per Game of Thrones, ecco il promo della prossima puntata
Revolution 1×18, "Clue": focus completo
Twisted: i due promo e tre scene in anteprima tratte dal pilot
Dexter 8: gli attori ci portano dietro le quinte dell'ultima stagione!
Boardwalk Empire 4: il primo teaser trailer!
Ecco il trailer di "Believe", la nuova serie di J.J. Abrams!
Le serie TV di questa sera - lunedì 20 maggio

BadGames.it: Ultime News

PS4 verrà mostrata all'E3: ecco un teaser video
Ducktales Remastered ci ha messo anni prima di venire approvato
Rumour, indiscrezioni e voci: Cosa sappiamo sulla nuova Xbox?
Il futuro di Xbox - Seguite l'evento live con noi!
Deadpool: la boxart ufficiale
Batman: Arkham Origins, ecco il full trailer!
Annunciato il reboot di Shadow Warrior
Gli investitori chiedono una separazione fra SCE e Sony Electronics
Riscopriamo gli anni '90 con una serie di spot Nintendo
Uno sguardo approfondito a Watch_Dogs

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato