+ Rispondi alla Discussione
Pagina 28 di 159 PrimaPrima ... 18262728293038 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 280 di 1587

Discussione: STAR WARS La Saga in BD

Utente
    · Reputazione:

· Utente da febbraio 2008
    secondo voi sono stati così meticolosi da eliminare anche errori di montaggio tipo la persona alle spalle di han solo in episode IV durante la scena di fuga da mos esley?

Utente L'avatar di Maddux Donner
    · Reputazione:

· Utente da settembre 2010
    · Vive a Torino
    A essere onesto non ero nemmeno conscio del problema... Ma probabile dato che stanno correggendo tutti questi errori.

M I S A N T R O P I A

"Sei uno arrabbiato, tu, Henry? Sei invidioso? Conosci l'invidia? Io sento la competizione in me, io non voglio che altri riescano. Odio la maggior parte della gente. Alcune volte io guardo le persone e non ci trovo niente di attraente. Voglio guadagnare così tanto da poter stare lontano da tutti. Io vedo il peggio nelle persone, solo uno sguardo basta per sapere chi sono in realtà. La mia barriera di odio si è innalzata, lenta, negli anni. Averti qui mi dà un nuovo slancio vitale e non riesco più a lavorare da solo con queste... persone".

Utente L'avatar di Slask
    · Reputazione:

· Utente da dicembre 2007
    · Vive a Cosenza, Italy, Italy
    il colore della spada di Luke (Anakin) andava sistemato sia quando gliela mostra Obi-Wan per la prima volta, sia quando si esercita sul Falcon. Sui miei dvd nel primo caso la vedo che tende al verde, nel secondo caso interamente bianca!

Citazione Originariamente Scritto da Maddux Donner Visualizza Messaggio
    Finchè non vedo il risultato non mi esprimo se il BD può essere considerato definitivo anche con assolutismi.
    speriamo bene...
    nell'ultimo passaggio che hai evidenziato il tizio parla non solo della correzione colore delle spade, ma anche del "white core", quindi avranno sistemato anche la forma... bene bene (in effetti la spada lunghissima di Vader in SW IV o quella minuscola e sottile di Luke in SW V non si potevano vedere.. se le rifacessero tutte omologandole a quelle dei prequel, sarebbe il top...)

Questo è un vero fan di Star Wars, mica cotiche.

http://forum.blu-ray.com/5104752-post20851.html
    ahhhhh, gli mancano la vhs di SW III, e i dvd limited del 2006!

ha pure gli Ewoks! Voglio dire, deve essere proprio un pazzo per averli comprati.
    Ultima modifica di Slask; 22 agosto 2011 alle 18:06

· Reputazione:

· Vive a Torino
    Ha solo il sesto del 2006.

M I S A N T R O P I A

"Sei uno arrabbiato, tu, Henry? Sei invidioso? Conosci l'invidia? Io sento la competizione in me, io non voglio che altri riescano. Odio la maggior parte della gente. Alcune volte io guardo le persone e non ci trovo niente di attraente. Voglio guadagnare così tanto da poter stare lontano da tutti. Io vedo il peggio nelle persone, solo uno sguardo basta per sapere chi sono in realtà. La mia barriera di odio si è innalzata, lenta, negli anni. Averti qui mi dà un nuovo slancio vitale e non riesco più a lavorare da solo con queste... persone".

Utente L'avatar di Det. Bullock
    · Reputazione:

· Utente da novembre 2008
    · Vive a Lipari, dimora di Eolo, signore dei venti.
    Io sono passato da VHS originali a VHS edizione speciale '97 a Cofanetto VT più DVD sciolti dei Prequel (due dei quali i miei fratelli avevano già preso in VHS) e probabilmente prendero' pure il cofanetto BD, però a prendere i film degli Ewoks non ci ho mai pensato nemmeno di striscio.
    "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison

"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Utente
    · Reputazione:

· Utente da aprile 2011
    io invece non ho resistito e ho preso pure i dvd (edizione olandese) sia deii film degli Ewoks che anche dei cartoni dei Droidi e degli Ewoks

· Reputazione:

· Vive a Torino
    Queste sono cose che vanno un pò oltre la passione.

M I S A N T R O P I A

Utente L'avatar di GeekyEleanor
    · Reputazione:

· Utente da dicembre 2010
    per fortuna non ci sono mai arrivata XD
    I think I just dropped my heart between Natalie Portman and Julienne Moore so if anyone sees that please give it back to me!

· Reputazione:

· Vive a Torino
    Nuovo rapporto di TheHDRoom http://thehdroom.com/news/Star-Wars-...rt-1-of-3/9424

Questi qui sotto sono una serie di screen compressi relativi ai BD dei primi tre episodi. Buon divertimento.

Cliccate sulle miniature

M I S A N T R O P I A

Utente L'avatar di peter pan
    · Reputazione:

· Utente da novembre 2008
    io non ci capisco niente, però lo screencaps di episodio I mi sembra inferiore come qualità a quelli degli altri 2...mmm....
    Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto.
    E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 28 di 159 PrimaPrima ... 18262728293038 ... UltimaUltima

BadTaste.it: Ultime News

spidey
The Amazing Spider-Man, la Sony vuole rimpiazzare Shailene Woodley?
Sam Taylor-Johnson dirigerà Cinquanta Sfumature di Grigio!
Idris Elba accanto a Javier Bardem e Sean Penn in The Gunman?
Michael Shannon e Antje Traue ci parlano dell'Uomo d'Acciaio
EXCL - BadTaste intervista Chris Harvey, VFX supervisor di Zero Dark Thirty
The LEGO Movie, ecco il trailer italiano!
lego
The Amazing Spider-Man 2, Mary Jane Watson tagliata dal film
Un casting call per Star Wars: Episodio VII

BadTv.it: Ultime News

Un big della DC Comics nella seconda stagione di Arrow?
Game of Thrones 4: alcuni dettagli su ciò che dovremmo vedere
Homeland 3 si concentrerà meno su Nicholas Brody
Topolino torna su Disney Channel
Il pilot di Ray Donovan è già su YouTube
Tyler Christopher in General Hospital - a rischio il futuro di The Lying Game?
The Leftovers: Liv Tyler si unisce al cast
Netflix disponibile nei Paesi Bassi dalla fine di quest'anno!
Anger Management: confermato il licenziamento di Selma Blair!
Le serie TV di questa sera – mercoledì 19 giugno

BadGames.it: Ultime News

XBox One e i DRM: Microsoft ci ripensa
[E3 2013] Anteprima - The Witcher 3: WIld Hunt
[E3 2013] Provato - Yoshi's New Island
Ecco il nuovo trailer di The Bureau: XCOM Declassified
Ecco il primo teaser di Hotline Miami 2: Wrong Number
Il launch trailer di Dungeon & Dragons: Chronicles of Mystara
Alcuni livelli di Super Mario ricostruiti con teschi animali. Teschi veri.
CD Project RED: Il nuovo studio di Cracovia si occuperà di progetti più piccoli
Non aggiornate la vostra PS3
[E3 2013] Provato - Beyond: Two Souls

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato