+ Rispondi alla Discussione
Pagina 157 di 159 PrimaPrima ... 147155156157158159 UltimaUltima
Risultati da 1.561 a 1.570 di 1587

Discussione: STAR WARS La Saga in BD

Utente
    · Reputazione:

· Utente da settembre 2010
    · Vive a Torino
    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Ricordo che qualcuno ha detto che il portone rimaneggiato in epVI dentro ritorna piccolo, ma io questa impressione non l'ho avuta affatto anche perché dal corridoio il portone non si vede mai per intero quindi non capisco come si faccia a dedurre che rimanga piccolo da quelle inquadrature.
    L'unico problema, per così dire, di quell'effetto è che non rispetta le deflessioni anamorfiche del JDC Scope. Non che sia un problema vero...
    M I S A N T R O P I A

"Sei uno arrabbiato, tu, Henry? Sei invidioso? Conosci l'invidia? Io sento la competizione in me, io non voglio che altri riescano. Odio la maggior parte della gente. Alcune volte io guardo le persone e non ci trovo niente di attraente. Voglio guadagnare così tanto da poter stare lontano da tutti. Io vedo il peggio nelle persone, solo uno sguardo basta per sapere chi sono in realtà. La mia barriera di odio si è innalzata, lenta, negli anni. Averti qui mi dà un nuovo slancio vitale e non riesco più a lavorare da solo con queste... persone".

Utente L'avatar di Det. Bullock
    · Reputazione:

· Utente da novembre 2008
    · Vive a Lipari, dimora di Eolo, signore dei venti.
    Citazione Originariamente Scritto da Maddux Donner Visualizza Messaggio
    L'unico problema, per così dire, di quell'effetto è che non rispetta le deflessioni anamorfiche del JDC Scope. Non che sia un problema vero...
    Lo avevo letto nella tua recensione ma al momento non ci si bada più di tanto devo dire.
    "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison

"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Utente
    · Reputazione:

· Utente da settembre 2010
    · Vive a Torino
    Io è la cosa che avevo notato immediatamente.
    M I S A N T R O P I A

"Sei uno arrabbiato, tu, Henry? Sei invidioso? Conosci l'invidia? Io sento la competizione in me, io non voglio che altri riescano. Odio la maggior parte della gente. Alcune volte io guardo le persone e non ci trovo niente di attraente. Voglio guadagnare così tanto da poter stare lontano da tutti. Io vedo il peggio nelle persone, solo uno sguardo basta per sapere chi sono in realtà. La mia barriera di odio si è innalzata, lenta, negli anni. Averti qui mi dà un nuovo slancio vitale e non riesco più a lavorare da solo con queste... persone".

Utente L'avatar di Slask
    · Reputazione:

· Utente da dicembre 2007
    · Vive a Cosenza, Italy, Italy
    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Il NO non mi ha dato fastidio, la scena è talmente veloce che non ci si bada e considerate che l'ho sentito nella tanto vituperata versione di Jones non in quella di Foschi.
    allora quello di Foschi neanche te ne accorgerai. E' molto più espressivo e meglio incastrato nella scena, grazie all'enfasi del doppiatore.

p.s: no dai, gli alloggi sono scandalosi o meglio, il modo in cui sono tenuti insieme. il fatto che altri cofanetti siano così non giustifica la superficialità del packaging. Un cofanetto 20 volte più bello e "sicuro" come quello di LOTR costava quasi 20 € in meno... che gli costava fare una cosa simile?? due amaray grossi per ogni trilogia e uno per i 3 dischi di extra, e avevano risolto!

Utente L'avatar di Det. Bullock
    · Reputazione:

· Utente da novembre 2008
    · Vive a Lipari, dimora di Eolo, signore dei venti.
    Citazione Originariamente Scritto da Slask Visualizza Messaggio
    allora quello di Foschi neanche te ne accorgerai. E' molto più espressivo e meglio incastrato nella scena, grazie all'enfasi del doppiatore.
    Non credo che lo sentirò mai in italiano: ora che hanno corretto il mix in lingua originale di epIV non ho ragione di sentirmi perle come "quoti" o i nomi cambiati rispetto alla NT.
    E comunque non trovo nulla di strano nella pronuncia di James Earl Jones in quella battuta, è in linea col tipo di pronuncia e recitazione che usa per tutti e tre i film.
    Citazione Originariamente Scritto da Slask Visualizza Messaggio
    p.s: no dai, gli alloggi sono scandalosi o meglio, il modo in cui sono tenuti insieme. il fatto che altri cofanetti siano così non giustifica la superficialità del packaging. Un cofanetto 20 volte più bello e "sicuro" come quello di LOTR costava quasi 20 € in meno... che gli costava fare una cosa simile?? due amaray grossi per ogni trilogia e uno per i 3 dischi di extra, e avevano risolto!
    Il modo in cui sono tenuti insieme è identico al cofanetto DVD delle serie di Star Trek che tuttora reggono benissimo quindi per me non vale al pena farci un dramma.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 29 maggio 2012 alle 01:26
    "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison

"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Utente L'avatar di LeatherDrums
    · Reputazione:

· Utente da febbraio 2013
    Sinceramente??Ucciderei per questi Blu Ray ma la mia testa mi dice di aspettare a prendere il cofano da millemila BR...Alla fine,preferisco aspettare qualche anno e spendere la stessa cifra(si spera)per il mega cofano con l'esalogia in 3D(alla fine credo di esser stato l'unico ad aver apprezzato TPM in 3D al cinema)...Alla fine,come ho constatato ieri sera,il mio DVD di TESB regge ancora più che bene(su un LG full HD 42" e con una PS3 Slim)e se proprio devo spendere tanto,cerco di ragionare col senno di poi e comprare l'edizione più completa che mi viene in mente(penso solo che dopo il 3D ci sarà/c'é il 4K ma che alla fine é "invisibile" nelle televisioni di dimensione normale)...Certo,se il cofanetto costasse una ventina abbondante di € in meno le cose potrebbero cambiare radicalmente ma per spendere 80 € preferisco aspettare ed "andare sul sicuro"...Poi boh,se domani di colpo crollano i prezzi e lo si trova a 50 € potrei cedere ma finché i DVD non mostrano proprio la vecchiaia(a differenza delle VHS)posso provare a resistere(per quanto certi screen siano davvero assurdi )

Utente L'avatar di solid-dado
    · Reputazione:

· Utente da giugno 2011
    Citazione Originariamente Scritto da LeatherDrums Visualizza Messaggio
    Sinceramente??Ucciderei per questi Blu Ray ma la mia testa mi dice di aspettare a prendere il cofano da millemila BR...Alla fine,preferisco aspettare qualche anno e spendere la stessa cifra(si spera)per il mega cofano con l'esalogia in 3D(alla fine credo di esser stato l'unico ad aver apprezzato TPM in 3D al cinema)...Alla fine,come ho constatato ieri sera,il mio DVD di TESB regge ancora più che bene(su un LG full HD 42" e con una PS3 Slim)e se proprio devo spendere tanto,cerco di ragionare col senno di poi e comprare l'edizione più completa che mi viene in mente(penso solo che dopo il 3D ci sarà/c'é il 4K ma che alla fine é "invisibile" nelle televisioni di dimensione normale)...Certo,se il cofanetto costasse una ventina abbondante di € in meno le cose potrebbero cambiare radicalmente ma per spendere 80 € preferisco aspettare ed "andare sul sicuro"...Poi boh,se domani di colpo crollano i prezzi e lo si trova a 50 € potrei cedere ma finché i DVD non mostrano proprio la vecchiaia(a differenza delle VHS)posso provare a resistere(per quanto certi screen siano davvero assurdi )
    Non so come tu faccia a resistere dato che v'è un abisso fra i DVD e Blu Ray. Fra l'altro su dvd.it c'è stata giusto qualche giorno fa un'offerta in cui i cofanetti delle due trilogie separate erano venduti a 20 euro ciascuno......

Utente L'avatar di Lord Holy
    · Reputazione:

· Utente da febbraio 2012
    Citazione Originariamente Scritto da solid-dado Visualizza Messaggio
    i cofanetti delle due trilogie separate
    Per la cronaca, se non erro, mi sembra che sommati abbiano 3 dischi in meno rispetto al cofanetto unico.
    «Other evils there are that may come; for Sauron is himself but a servant or emissary. Yet it is not our part to master all the tides of the world, but to do what is in us for the succour of those years wherein we are set, uprooting the evil in the fields that we know, so that those who live after may have clean earth to till. What weather they shall have is not ours to rule.» «Éala Éarendel engla beorhtast, ofer middangeard monnum sended»

Utente L'avatar di solid-dado
    · Reputazione:

· Utente da giugno 2011
    Citazione Originariamente Scritto da Lord Holy Visualizza Messaggio
    Per la cronaca, se non erro, mi sembra che sommati abbiano 3 dischi in meno rispetto al cofanetto unico.
    Si quello lo so ma dato che mi sembra deciso comunque ad acquistare una futura edizione 3D nel frattempo poteva ingannare l'attesa con queste edizioni.....

Utente L'avatar di LeatherDrums
    · Reputazione:

· Utente da febbraio 2013
    Citazione Originariamente Scritto da solid-dado Visualizza Messaggio
    Non so come tu faccia a resistere dato che v'è un abisso fra i DVD e Blu Ray. Fra l'altro su dvd.it c'è stata giusto qualche giorno fa un'offerta in cui i cofanetti delle due trilogie separate erano venduti a 20 euro ciascuno......
    Mi sono guardato ieri sera TESB e sinceramente trovo che regga bene il confronto(ma credo più che altro che sia dovuto a televisore + impianto)...Più che altro,come qualcosa é invecchiato bene,altro é invecchiato davvero male(le animazioni in stop motion sono davvero brutte con il Tauntaun e gli AT-AT al primo e secondo posto)...Più che altro ho notato che inserendo il commento sottotitolato compare sempre scritto "Jan Solo" e l'errore é davvero stupido/fastidioso...Se mi dite che c'é un salto abissale allora mi vien da chiedere se prima di vedere i Blu Ray avete visto i DVD sui vostri bei fullHD;se rispondeste no,non sapete cosa vi siete persi,se rispondeste sì,allora questi Blu Ray devono essere davvero una figata!

Ah,no,le edizioni "singole" non mi interessano sinceramente...Se devo spendere,lo faccio una volta ma "bene"

+ Rispondi alla Discussione

BadTaste.it: Ultime News

Scene inedite nel secondo spot di Pacific Rim
Turbo, un nuovo trailer internazionale
Ghostbusters 3, Dan Aykroyd e la trama multidimensionale
Damon Lindelof parla di Tomorrowland
Captain America: the Winter Soldier, ecco Nick Fury sul set!
L'Uomo d'Acciaio: i character poster di Superman e Zod!
Il poster italiano di R.I.P.D. - Poliziotti dall'Aldilà
Recensione: Gli Uccelli, il Blu-Ray
Wolverine: l'Immortale, i character poster di Yukio e Viper
World War Z, il virale prosegue nell'Hub Crisis Zero

BadTv.it: Ultime News

Mike & Molly: il finale di stagione rinviato a causa del tornado
Due nuovi promo di Sleepy Hollow, il nuovo show di Fox
Le serie TV di questa sera – martedì 21 maggio
The White Queen: ecco il trailer della BBC
Teen Wolf: 2 minuti di scene inedite nel trailer ufficiale della terza stagione
Tre nuovi promo di Mistresses
Annunciata Star Wars Rebels, una nuova serie animata!
Una settimana di pausa per Game of Thrones, ecco il promo della prossima puntata
Revolution 1x18, "Clue": focus completo
Twisted: i due promo e tre scene in anteprima tratte dal pilot

BadGames.it: Ultime News

Frontiers, il gioco di ruolo indipendente ispirato a The Elder Scrolls
I voti di Resident Evil: Revelations - Unveiled Edition
Resident Evil 7 sarà all'E3?
Batman: Arkham Origins - Tutte le informazioni dalle preview
#Xboxreveal - Le attese della redazione di BadGames.it
EA svelerà FIFA 14 next gen domani durante l'evento Xbox
Batman: Arkham Origins, nuovi screenshot: ecco Joker!
PS4 verrà mostrata all'E3: ecco un teaser video
Ducktales Remastered ci ha messo anni prima di venire approvato
Rumour, indiscrezioni e voci: Cosa sappiamo sulla nuova Xbox?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato