+ Rispondi alla Discussione
Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 50

Discussione: [BD] Spider-Man la Trilogia (Sony)

Utente L'avatar di spiderman 3
    · Reputazione:

· Utente da luglio 2008
    Citazione Originariamente Scritto da revolutionled Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi!
    ho visto su un negozio il nuovo bluray della favolosa serie di spider man di Raimi..
    il bluray conteneva la trilogia completa http://www.badtaste.it/home-video/re...n-blu-ray-disc
    ma la domanda ora che io vi faccio.. ho preso in mano il vecchio bluray di spider man 1 in negozio.. e l'ho messo vicino alla nuova edizione bluray di spider man 1 controllo la retrocover.. e noto subito che la vecchia edizione ha più contenuti speciali !! come mai ?
    Citazione Originariamente Scritto da revolutionled Visualizza Messaggio
    SI RAGAZZI !!! la trilogia viene venduta anche separatamente.. con le nuove fantastiche copertine !!
    e li che ho scoperto questa bruttissima sorpresa !! credetemi ero con la mia ragazza entrambi abbiamo guardato.. e volevo farmi un regalo.. e poi per questo ci ho ripensato.. quindi mi sono regalato shaolin soccer in bluray
    Sì, ma come tu stesso hai detto sono le nuove che hanno i contenuti speciali, non le vecchie. C'è un pò di confusione nei tuoi post credo.

Utente L'avatar di revolutionled
    · Reputazione:

· Utente da maggio 2012
    allora mi rispiego di nuovo..
    Allora ero in negozio ho trovato la nuova edizione bluray di spider man Trilogy che poi come dice anche la recensione di badtaste li vendono separati.. quindi prendo in meno spider man 1 della nuova edizione.. prendo in mano spider man 1 della vecchia edizione, noto subito che alla nuova edizione mancano dei contenuti speciali.. quindi non vengono nemmo citati quelli che vediamo scritto sulla recensione.
    quindi in poche parole controllando entrambi la vecchia versione di spider man 1 in bluray comprende di più contenuti speciali.. se andate in qualche mediaworld fate anche voi questo confronto..
    Ultima modifica di revolutionled; 5 luglio 2012 alle 17:50

· Reputazione:

· Utente da luglio 2008
    Quindi, fammi capire... tu hai visto che nella nuova edizione mancano dei contenuti speciali che nella prima c'erano?
    Ti starai confondendo alla grande visto che è il contrario, ancora di più che hai visto la recensione sul sito.

Attendo conferme o smentite da forze superiori (), ma credo sia proprio così.

· Reputazione:

· Utente da maggio 2012
    credimi non mi sto confondendo ... perchè un conto è leggere la recensione su internet.. un conto avere entrambi i bluray in mano..
    allora non penso che leggendo sulla cover retro del bluray spider man 1 "nuova edizione" abbiano fatto apposta a non scrivere tutti i contenuti.. anzi ne hanno scritti di meno della vecchia versione"

credetemi non è che sto facendo il malocchio.. ma è una cosa che mi ha fatto subito strano.. anche senza leggere la recensione.. perchè di solito quando esce una riedizione è sempre quasi più piena della precedente.. io spero che abbiano sbagliato di scrivere sulla cover..

mi raccomando se qualcuno vuole aggiungere qualche commento quindi scrivere qualcosa di questi contenuti speciali.. mi raccomando lo deve scrivere solo se ha il bluray in mano in negozio.. non serve ripetere quello che tutti noi abbiamo letto sulle varie recensioni.

Utente L'avatar di Maddux Donner
    · Reputazione:

· Utente da settembre 2010
    · Vive a Torino
    Possiedo entrambe: la prima gli extra erano solo nel terzo film, nella nuova gli extra sono in tutti tranne che nel terzo. Direi che è chiaro.

M I S A N T R O P I A

"Sei uno arrabbiato, tu, Henry? Sei invidioso? Conosci l'invidia? Io sento la competizione in me, io non voglio che altri riescano. Odio la maggior parte della gente. Alcune volte io guardo le persone e non ci trovo niente di attraente. Voglio guadagnare così tanto da poter stare lontano da tutti. Io vedo il peggio nelle persone, solo uno sguardo basta per sapere chi sono in realtà. La mia barriera di odio si è innalzata, lenta, negli anni. Averti qui mi dà un nuovo slancio vitale e non riesco più a lavorare da solo con queste... persone".

Utente L'avatar di LeoS
    · Reputazione:

· Utente da marzo 2011
    · Vive a Neverwhere
    Citazione Originariamente Scritto da Maddux Donner Visualizza Messaggio
    Possiedo entrambe: la prima gli extra erano solo nel terzo film, nella nuova gli extra sono in tutti tranne che nel terzo. Direi che è chiaro.
    Ho visto, e mi è convenuto prendere la seconda edizione. Anche perché degli extra del terzo non me ne importa dal momento che me li sono sciroppati per bene, quando presi all' epoca, l'edizione limitata in DVD. Preferisco avere almeno la 2.1 fighissima del secondo.

· Reputazione:

· Utente da luglio 2008
    La 2.1 c'è in entrambi i cofanetti. E' solo una questione di extra la differenza tra le due edizioni, a parte l'audio se proprio vogliamo.

· Reputazione:

· Vive a Torino
    la 2.1 era presente anche nella prima edizione.

M I S A N T R O P I A

"Sei uno arrabbiato, tu, Henry? Sei invidioso? Conosci l'invidia? Io sento la competizione in me, io non voglio che altri riescano. Odio la maggior parte della gente. Alcune volte io guardo le persone e non ci trovo niente di attraente. Voglio guadagnare così tanto da poter stare lontano da tutti. Io vedo il peggio nelle persone, solo uno sguardo basta per sapere chi sono in realtà. La mia barriera di odio si è innalzata, lenta, negli anni. Averti qui mi dà un nuovo slancio vitale e non riesco più a lavorare da solo con queste... persone".

· Reputazione:

· Utente da maggio 2012
    Citazione Originariamente Scritto da Maddux Donner Visualizza Messaggio

no.. non è cosi io ho preso proprio in mano l'uno vecchio.. e l'uno nuovo.. e quello vecchio conteneva di più contenuti..
    fai una foto o una scansione ad entrambi le cover divise e vedrai che è cosi.. magari se non hai la cover.. fai la foto alla menu contenuti speciali..
    cmq sabato vado al cinema a vedere il nuovo spider man.. è prima vado in negozio e faccio la foto ad entrambi i bluray.. proprio nella sezione contenuti speciali.. e vi faro notare questo particolare

· Reputazione:

· Vive a Torino
    Non ho mezzi per fare queste cose, ma non è che devo dimostrare una cosa che possiedo da anni per dire che non ci sono extra. Portaci sta prova e ne riparlamo, ma io dico che c'è un equivoco bello grosso dietro...

M I S A N T R O P I A

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

BadTaste.it: Ultime News

[Cannes 66] Muhammad Alì's greatest fight, la recensione
Captain America: the Winter Soldier, esplosioni sul set, parla Arnim Zola!
This is The End, uno spot red-band e 2 nuove clip
[Cannes 66] Grigris, la recensione
Destiny: il trailer del videogioco di Bungie, diretto da Jon Favreau
Zac Efron agente antidroga in Narc
Box-Office USA: anteprime sopra i 3 milioni per Una Notte da Leoni 3
Nuovo, adrenalinico trailer per Rush, di Ron Howard!
Un poster alternativo per Batman di Tim Burton
Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato, concept inediti dei Goblin

BadTv.it: Ultime News

King & Maxwell: il poster, un'anteprima e sei promo
La BBC rinnova In The Flesh
Anche David Fury nel team di "24: Live Another Day"
Once Upon a Time: anticipazioni sulla terza stagione
Bonnie and Clyde: le prime immagini promozionali
Arrow: Stephen Amell e Colton Haynes sul finale della prima stagione
Reminder: Drop Dead Diva 4 da questa sera su FoxLife
Billy Crystal protagonista di un nuovo pilot comedy di FX
Falling Skies: le regole per pararsi il c*** nella terza stagione
Critics’ Choice TV Awards 2013: le nomination

BadGames.it: Ultime News

Domani Ninja Theory rivelerà...qualcosa...
Destiny: il primo trailer, diretto da Jon Favreau
I Pokémon più teneri di sempre, lavorati a maglia
Final Fantasy XIV: A Realm Reborn uscirà ad agosto, ecco tutti i dettagli
L'11 giugno si terrà un nuovo Nintendo Direct
Annunciato Dying Light, horror in soggettiva anche per next-gen
Star Wars e Mass Effect, il crossover dei sogni
Annunciato Need For Speed: Rivals, in arrivo anche su next-gen
Il video tecnico di Call of Duty Ghosts
Speciale - Tutti i meme di #xboxreveal

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte