allora mi rispiego di nuovo..
Allora ero in negozio ho trovato la nuova edizione bluray di spider man Trilogy che poi come dice anche la recensione di badtaste li vendono separati.. quindi prendo in meno spider man 1 della nuova edizione.. prendo in mano spider man 1 della vecchia edizione, noto subito che alla nuova edizione mancano dei contenuti speciali.. quindi non vengono nemmo citati quelli che vediamo scritto sulla recensione.
quindi in poche parole controllando entrambi la vecchia versione di spider man 1 in bluray comprende di più contenuti speciali.. se andate in qualche mediaworld fate anche voi questo confronto..![]()
Ultima modifica di revolutionled; 5 luglio 2012 alle 17:50
Quindi, fammi capire... tu hai visto che nella nuova edizione mancano dei contenuti speciali che nella prima c'erano?
Ti starai confondendo alla grande visto che è il contrario, ancora di più che hai visto la recensione sul sito.
Attendo conferme o smentite da forze superiori (), ma credo sia proprio così.
![]()
credimi non mi sto confondendo ... perchè un conto è leggere la recensione su internet.. un conto avere entrambi i bluray in mano..
allora non penso che leggendo sulla cover retro del bluray spider man 1 "nuova edizione" abbiano fatto apposta a non scrivere tutti i contenuti.. anzi ne hanno scritti di meno della vecchia versione"
credetemi non è che sto facendo il malocchio.. ma è una cosa che mi ha fatto subito strano.. anche senza leggere la recensione.. perchè di solito quando esce una riedizione è sempre quasi più piena della precedente.. io spero che abbiano sbagliato di scrivere sulla cover..
mi raccomando se qualcuno vuole aggiungere qualche commento quindi scrivere qualcosa di questi contenuti speciali.. mi raccomando lo deve scrivere solo se ha il bluray in mano in negozio.. non serve ripetere quello che tutti noi abbiamo letto sulle varie recensioni.
Possiedo entrambe: la prima gli extra erano solo nel terzo film, nella nuova gli extra sono in tutti tranne che nel terzo. Direi che è chiaro.
M I S A N T R O P I A
"Sei uno arrabbiato, tu, Henry? Sei invidioso? Conosci l'invidia? Io sento la competizione in me, io non voglio che altri riescano. Odio la maggior parte della gente. Alcune volte io guardo le persone e non ci trovo niente di attraente. Voglio guadagnare così tanto da poter stare lontano da tutti. Io vedo il peggio nelle persone, solo uno sguardo basta per sapere chi sono in realtà. La mia barriera di odio si è innalzata, lenta, negli anni. Averti qui mi dà un nuovo slancio vitale e non riesco più a lavorare da solo con queste... persone".
Ho visto, e mi è convenuto prendere la seconda edizione. Anche perché degli extra del terzo non me ne importa dal momento che me li sono sciroppati per bene, quando presi all' epoca, l'edizione limitata in DVD. Preferisco avere almeno la 2.1 fighissima del secondo.
La 2.1 c'è in entrambi i cofanetti. E' solo una questione di extra la differenza tra le due edizioni, a parte l'audio se proprio vogliamo.
la 2.1 era presente anche nella prima edizione.
M I S A N T R O P I A
"Sei uno arrabbiato, tu, Henry? Sei invidioso? Conosci l'invidia? Io sento la competizione in me, io non voglio che altri riescano. Odio la maggior parte della gente. Alcune volte io guardo le persone e non ci trovo niente di attraente. Voglio guadagnare così tanto da poter stare lontano da tutti. Io vedo il peggio nelle persone, solo uno sguardo basta per sapere chi sono in realtà. La mia barriera di odio si è innalzata, lenta, negli anni. Averti qui mi dà un nuovo slancio vitale e non riesco più a lavorare da solo con queste... persone".
no.. non è cosi io ho preso proprio in mano l'uno vecchio.. e l'uno nuovo.. e quello vecchio conteneva di più contenuti..
fai una foto o una scansione ad entrambi le cover divise e vedrai che è cosi.. magari se non hai la cover.. fai la foto alla menu contenuti speciali..
cmq sabato vado al cinema a vedere il nuovo spider man.. è prima vado in negozio e faccio la foto ad entrambi i bluray.. proprio nella sezione contenuti speciali.. e vi faro notare questo particolare
Non ho mezzi per fare queste cose, ma non è che devo dimostrare una cosa che possiedo da anni per dire che non ci sono extra. Portaci sta prova e ne riparlamo, ma io dico che c'è un equivoco bello grosso dietro...
M I S A N T R O P I A
[Cannes 66] Bilancio parziale sul Festival: la piccola bolla di cinema di Cannes
Return to Jedi: le memorie starwarsiane di Kevin Smith, Seth Green, Eli Roth e altre star
Star Trek, J.J. Abrams non rinuncia all'idea di dirigere il terzo film
Star Wars: la road map dei prequel tracciata da George Lucas nel 1981
Due nuovi spot di World War Z
[Cannes 66] Nebraska, la recensione
Fast & Furious 6, quattro clip dal film
EXCL - Una featurette dai contenuti speciali di Les Misérables!
Ray Stevenson torna a parlare di Thor: The Dark World
Cloud Atlas dal 29 maggio in home video
Reminder: Drop Dead Diva 4 da questa sera su FoxLife
Billy Crystal protagonista di un nuovo pilot comedy di FX
Falling Skies: le regole per pararsi il c*** nella terza stagione
Critics’ Choice TV Awards 2013: le nomination
Franklin and Bash: le foto promozionali della terza stagione
Il CEO della AMC dichiara: "Non vedo una fine per The Walking Dead"
I trailer estesi di Hostages, The Millers e We Are Men
Video: una esilarante "Friends" reunion con Jennifer Aniston, Matthew Perry e Courteney Cox!
Mom: una nuova ed estesa preview!
Homeland 3: tre nuovi ingressi nel cast
NVIDIA annuncia la nuova GeForce GTX 780
Ecco le limited edition di GTA V
EA estenderà il sostegno alle console attuali per altri 4 anni
Ecco i bonus preorder di FIFA 14
SimCity, disponibile l'aggiornamento 4.0
Remedy: "Ecco perché non abbiamo sviluppato un sequel di Alan Wake"
Quando Monster Hunter incontra Street Fighter
Microsoft: "Molte decisioni non sono ancora state finalizzate"
[E3 2013] EA mostrerà alcuni titoli legati a Star Wars
Il nuovo Need For Speed sarà svelato domani