+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 37 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 369

Discussione: Battleship (Peter Berg)

Utente L'avatar di Maddux Donner
    · Reputazione:

· Utente da settembre 2010
    · Vive a Torino

Battleship (Peter Berg)

http://www.badtaste.it/articoli/prim...ler-battleship

Nel trailer vediamo il protagonista Taylor Kitsch, un marine molto promettente ma, a quanto pare, poco disciplinato, la splendida Brooklyn Decker, e il comandante interpretato da Liam Neeson. Inoltre, vediamo anche il primo, spettacolare e inquietante contatto tra le navi della marina e... le astronavi aliene dei Regents.

Direi che è un film figlio dei suoi tempi, ossia quelli di Transformers, dato che nelle scelte estetiche e fotografiche pare essrne un figlio diretto discendente. Diciamo che non sembra brutto, ma il tono è chiaramente leggero e, dato che è un film ispirato a un gioco da tavolo, anche il film pare piuttosto giocattoloso. C'è pure Rihanna...

M I S A N T R O P I A

"Sei uno arrabbiato, tu, Henry? Sei invidioso? Conosci l'invidia? Io sento la competizione in me, io non voglio che altri riescano. Odio la maggior parte della gente. Alcune volte io guardo le persone e non ci trovo niente di attraente. Voglio guadagnare così tanto da poter stare lontano da tutti. Io vedo il peggio nelle persone, solo uno sguardo basta per sapere chi sono in realtà. La mia barriera di odio si è innalzata, lenta, negli anni. Averti qui mi dà un nuovo slancio vitale e non riesco più a lavorare da solo con queste... persone".

Utente L'avatar di DvD
    · Reputazione:

· Utente da ottobre 2008
    · Vive a AN
    Che brutta impressione mi ha dato.
    Le mie foto su Flickr:

· Reputazione:

· Vive a Torino
    Eh appunto, figlio dei suoi tempi.

M I S A N T R O P I A

"Sei uno arrabbiato, tu, Henry? Sei invidioso? Conosci l'invidia? Io sento la competizione in me, io non voglio che altri riescano. Odio la maggior parte della gente. Alcune volte io guardo le persone e non ci trovo niente di attraente. Voglio guadagnare così tanto da poter stare lontano da tutti. Io vedo il peggio nelle persone, solo uno sguardo basta per sapere chi sono in realtà. La mia barriera di odio si è innalzata, lenta, negli anni. Averti qui mi dà un nuovo slancio vitale e non riesco più a lavorare da solo con queste... persone".

Utente L'avatar di Variabile Ind.
    · Reputazione:

· Utente da febbraio 2011
    · Vive a Zanzibar
    ma la universal stoppa le montagne della follia e la torre nera per fare sta roba...ma che gli venga un attacco di morbidezza spinta...
    "La nostra visione della verità cambia con il cambiamento. Dal momento che sono un uomo in continuo mutamento e in costante crescita, ciò che per me era vero un paio di mesi fa potrebbe non esserlo più adesso."

· Reputazione:

· Vive a Torino
    Questo vende sicuro, le montagne della follia non tanto. purtroppo, la logica è questa.

M I S A N T R O P I A

Utente L'avatar di FrankieSomeone
    · Reputazione:

· Utente da giugno 2011
    mah.

..mah.
    "It is far better to grasp the universe as it really is than to persist in delusion, however satisfying and reassuring"
    - Carl Sagan

Utente L'avatar di Earendil
    · Reputazione:

· Utente da luglio 2009
    Lasciando da parte la sottotrama presa da Armageddon e il giudizio sul film in sè, esattamente qual è il nesso tra la marina, gli alieni, le fonti di energia e il giochino con carta e matita?

Utente L'avatar di Zauro
    · Reputazione:

· Utente da luglio 2011
    Liam Neeson, ma perchè, perchè? Un tempo eri sinonimo di qualità... più o meno. Lascia perdere il denaro, pensa alla tua reputazione!

· Reputazione:

· Vive a Torino
    Deve anche pensare a mangiare, come Hopkins e questi sono film remunerativi per lo stipendio...

M I S A N T R O P I A

Utente L'avatar di AntoBlueberry
    · Reputazione:

· Utente da luglio 2008
    Belle le tette di Brooklyn Decker.

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 37 12311 ... UltimaUltima

BadTaste.it: Ultime News

[Cannes 66] Muhammad Alì's greatest fight, la recensione
Captain America: the Winter Soldier, esplosioni sul set, parla Arnim Zola!
This is The End, uno spot red-band e 2 nuove clip
[Cannes 66] Grigris, la recensione
Destiny: il trailer del videogioco di Bungie, diretto da Jon Favreau
Zac Efron agente antidroga in Narc
Box-Office USA: anteprime sopra i 3 milioni per Una Notte da Leoni 3
Nuovo, adrenalinico trailer per Rush, di Ron Howard!
Un poster alternativo per Batman di Tim Burton
Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato, concept inediti dei Goblin

BadTv.it: Ultime News

King & Maxwell: il poster, un'anteprima e sei promo
La BBC rinnova In The Flesh
Anche David Fury nel team di "24: Live Another Day"
Once Upon a Time: anticipazioni sulla terza stagione
Bonnie and Clyde: le prime immagini promozionali
Arrow: Stephen Amell e Colton Haynes sul finale della prima stagione
Reminder: Drop Dead Diva 4 da questa sera su FoxLife
Billy Crystal protagonista di un nuovo pilot comedy di FX
Falling Skies: le regole per pararsi il c*** nella terza stagione
Critics’ Choice TV Awards 2013: le nomination

BadGames.it: Ultime News

Domani Ninja Theory rivelerà...qualcosa...
Destiny: il primo trailer, diretto da Jon Favreau
I Pokémon più teneri di sempre, lavorati a maglia
Final Fantasy XIV: A Realm Reborn uscirà ad agosto, ecco tutti i dettagli
L'11 giugno si terrà un nuovo Nintendo Direct
Annunciato Dying Light, horror in soggettiva anche per next-gen
Star Wars e Mass Effect, il crossover dei sogni
Annunciato Need For Speed: Rivals, in arrivo anche su next-gen
Il video tecnico di Call of Duty Ghosts
Speciale - Tutti i meme di #xboxreveal

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte