attenzione che c'è qualcosa nei/dopo titoli di coda...
attenzione che c'è qualcosa nei/dopo titoli di coda...
"La nostra visione della verità cambia con il cambiamento. Dal momento che sono un uomo in continuo mutamento e in costante crescita, ciò che per me era vero un paio di mesi fa potrebbe non esserlo più adesso."
L'hai visto?
no,io ancora no...un mio compare che dice che è il classico pop-corn movie,i 130 minuti scorrono molto meglio rispetto agli ultimi 2 TF,forse a tratti un pò troppo rumoroso e tamarro,un pò propagandistico ma non a livello di world invasion e però intrattiene a dovere...
"La nostra visione della verità cambia con il cambiamento. Dal momento che sono un uomo in continuo mutamento e in costante crescita, ciò che per me era vero un paio di mesi fa potrebbe non esserlo più adesso."
Mah, un buco nell'acqua...
Visto! ***** che bel film. Nel suo genere è uno dei più belli degli ultimi anni e anche fatto meglio(mi vien da dire così).
Transformers glie fa na pippa grande grande...
Alcuni punti deboli:
Spoiler!
punti di forza:
Spoiler!
E pensare che durante la visione rimpiangevo i TF, almeno il primo.
guarda paragonandolo al primo TF posso capire se qualcuno lo preferisce ma con gli altri 2 è nettamente superiore. Io resto dell'idea che sia meglio di tutti i TF... alla grande anche. Anche perchè l'ultima mezz'ora di TF3 non l'ho vista perchè dormivo.
Ultima modifica di ClarKent; 14 aprile 2012 alle 01:34
Sto per prenotare il biglietto al cinema (harakiri?)
Ho rivisto TF3 proprio ieri, e visto che credo sia il metro di valutazione di questo film, voglio vedere se è migliore o peggiore. A me ad esempio Hancock non è dispiaciuto e all'epoca l'effettistica non era affatto malaccio, ma le dosi massicce di CGI in TF3 sono davvero altissime, di sicuro la cosa migliore di quel film. Bay tende a mostrarsi come un regista dinamico, adrenalinico, invece finisce per essere caotico e confusionario. Ora, se Battleship riuscisse nell'intento di fornire una CGI valida, almeno del 70/80% rispetto a TF3 e non fosse un film caotico, avrebbe vinto su Bay. Ovviamente non mi aspetto di più da un film basato su un gioco di società...
Sono tutti e due film che si basano sull'azione. Io preferisco di gran lunga le sequenze di TF3, anche perché qui non ce ne sono...
Un X-Wing LEGO in scala 1:1 esposto a Times Square!
Il secondo trailer di Un weekend da bamboccioni 2
Box-Office Italia: Fast & Furious 6 balza a 2.4 milioni
Wolverine: l'Immortale, nuove immagini e la scultura di Hugh Jackman
Joe Roth adatterà The School for Good and Evil
wwz
World War Z, un nuovo poster e le prime, entusiastiche reazioni!
Rumour: Joe Cornish nella short-list di registi di Star Trek 3?
Monsters University, un traumatico risveglio nella nuova clip
Uno scontro fra un Jaeger e un Kaiju nel nuovo banner di Pacific Rim!
Telefilm - stagione 2012/2013: ecco chi sono stati i migliori (e i peggiori) performer!
True Blood 6: il promo "Governor Burrell's Address"
Web Therapy: la terza stagione in onda su Showtime dal 23 luglio
David Slade dirigerà il pilot di Helix
Once Upon a Time 2: la recensione del season finale
The Bridge in onda dal 10 luglio su Fx
The White Queen: Starz fissa la data della première
Le serie TV di questa sera – venerdì 24 maggio
Il full trailer di Intelligence
King & Maxwell: il poster, un'anteprima e sei promo
La meraviglia degli sprite su fondali reali
Wii U impazza su Amazon dopo la conferenza Xbox One
Gran Turismo 6 su PlayStation 3 per la base installata
Jonathan Blow parla di The Witness in un nuovo video di sviluppo
Sony potrebbe prendere in considerazione l'idea di dividere l'azienda
Amazon.de mette in listino Mirror's Edge 2
Denis Dyack risponde alle accuse riguardo X - Men: Destiny
SEGA rilascia una nuova immagine di Sonic: The lost world
Domani Ninja Theory rivelerà qualcosa...
Destiny: il primo trailer, diretto da Jon Favreau